Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_SardoInside_

Codici bonus e partecipa missioni

32 comments in this topic

Recommended Posts

Players
83 posts
8,668 battles

Dal momento che non tutti abbiamo tempo per stare dietro a cercare i codici bonus e alle missioni a cui bisogna partecipare confermando tramite pulsante nelle news  metterò  via via i codici che trovo in questo thread, spero vi siano utili.

• Cool 2

Players
83 posts
8,668 battles

data: 26.11.2018

codice bonus: CITADELSLAM

azione: attiva missione presa della cittadella, ricompensa 10 bandiere Equal Speed Charlie London

[JOK3R]
Players
574 posts
3,966 battles

C'è già un thead uguale che raccoglie vari codici di volta in volta. :cap_tea:

Comunque grazie

[-RN-]
[-RN-]
Players
11 posts
2,660 battles

Scusate la noobbaggine, ma dove vanno inseriti?

Ho provato sia su ATTIVA UN PRODOTTO SU STEAM, sia su Riscatta un codice, e in nessuno dei due casi me lo ha attivato....

Players
1,423 posts
4,790 battles
59 minutes ago, Jbr180910 said:

Scusate la noobbaggine, ma dove vanno inseriti?

Ho provato sia su ATTIVA UN PRODOTTO SU STEAM, sia su Riscatta un codice, e in nessuno dei due casi me lo ha attivato....

in alto a sinistra clikka su premium shop,poi in alto a destra riscatta codice wg.

[-RN-]
[-RN-]
Players
11 posts
2,660 battles

grazie,

ma puoi essere più preciso?

Cliccando sul negozio premium mi si apre la pagina del negozio stesso, ma non ho nessun riscatta codice wg, solo le classiche navi personalizzazioni premium offerte speciali ecc ecc

Players
1,423 posts
4,790 battles
10 minutes ago, Jbr180910 said:

Lascia stare, ho risolto. Grazie comunque

non capisco cosa ci sia di così difficile nel clikkare in alto a sinistra su negozio premium e dopo in alto a destra c'è scritto bello grande riscatta codice wg!

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles
35 minutes ago, MDDestroyers said:

non capisco cosa ci sia di così difficile nel clikkare in alto a sinistra su negozio premium e dopo in alto a destra c'è scritto bello grande riscatta codice wg!

MD, Jbr180910 sta dicendo il vero.  Anche a me cliccando negozio premium dalla schermata porto ....si apre la pagina delle navi, personalizzazioni, dobloni ecc... ma non appare  il riscatta codice wg. Mi tocca sempre aprire un'altra pagina di crome scrivere negozio premium wows ed entrare da li............allora appare.

Players
1,423 posts
4,790 battles
6 minutes ago, ALONE_ITA said:

MD, Jbr180910 sta dicendo il vero.  Anche a me cliccando negozio premium dalla schermata porto ....si apre la pagina delle navi, personalizzazioni, dobloni ecc... ma non appare  il riscatta codice wg. Mi tocca sempre aprire un'altra pagina di crome scrivere negozio premium wows ed entrare da li............allora appare.

io clicco su premium shop e ovviamente mi appare lo shop con tutte le navi e cavolate varie e in alto a destra ho riscatta codice wg.

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles
2 minutes ago, MDDestroyers said:

io clicco su premium shop e ovviamente mi appare lo shop con tutte le navi e cavolate varie e in alto a destra ho riscatta codice wg.

Beato te e tutti gli altri che lo possono fare ...sigh sigh , io non posso e piango. :cap_wander:

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles

Me tapino, sono proprio sfortunato, non mi appare nemmeno la scritta " in primo piano "

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles

codice bonus: TY20WGFEST18

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles

20WG18FESTGO    

KU20WGFEST18

2018WWWGFEST

• Cool 2

Players
1,423 posts
4,790 battles
42 minutes ago, ALONE_ITA said:

codice bonus: TY20WGFEST18

6 minutes ago, ALONE_ITA said:

20WG18FESTGO    

KU20WGFEST18

2018WWWGFEST

grazie!!!!

inseriti e tutti accettati!

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles

no, spio e copio dai polacchi :cap_haloween:

• Cool 3

[IRN]
Players
598 posts
13,174 battles

Un ringraziamento per i codici ad @ALONE_ITA, o comunque tutti coloro che li hanno riportati.

Racconto la mia esperienza... ho inserito con successo tutti i codici oggi pomeriggio e me li ha accettati, dandomi 4 container, 3 di collezioni ormai completate e un pacchetto standard di Babbo Natale, da cui ovviamente sono uscite solo bandiere.

Ho riprovato qualche ora dopo a inserire i codici per utilizzarli su un mio secondo account ma solo uno ha effettivamente funzionato, gli altri me li ha dati come errore.

Penso che almeno 3 codici abbiano un limite di utilizzo, oppure a un certo punto non li hanno resi più validi....

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,871 battles

A CHI PUO' INTERESSARE............

Questo codice promozionale viene fornito con una nave premium gratuita; Ishizuchi, 300 Dobloni e conto premium di 3 giorni.

Dovrai creare un nuovo account o darlo a qualcuno che vuole iniziare a giocare a World of Warships.

GDWAAX-DCPE8-K9NNW

sempre copiato....non so se sara' vero , provatelo.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.