Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
palomo007

scorretto depotenziare lo Yueyang..?

3 comments in this topic

Recommended Posts

[-ITA-]
Players
2 posts
11,347 battles

Ciao a tutti , con il futuro aggiornameto" 0.7.11"  leggo che per motivi di bilanciamento lo yueyang verra depotenziato a mio modo di vedre anche notevolemnte, (+1 secondo per la ricarica dei cannoni primari e +20 secondi per la ricarica dei siluri).

Personalmente trovo la cosa scorretta in quanto la scelta di ricercare una nave viene fatta anche in base hai parametri che questa ha.. se poi questi vengono cambianti, la nave di fatto non è piu la stessa e quindi avrei anche potuto decidere di ricercarne un altra...comunque .. se di bilanciamento si tratta.. allora credo sia corretto equipaggiare i cacciatorpedinieri Pan-Asia con siluri convenzionali,  ossia che possano colpire qualsiasi tipo di nave...come il resto dei cacciatorpedinieri presenti nel gioco.

[IRN]
Players
204 posts
10,516 battles

Se dai i siluri convenzionali ai cacciatorpediniere Panasiatici, diventano una copia dei cacciatorpedinieri USA/URRS e perdono quel poco di "unicità" che possiedono.

A mio parere sarebbe stato meglio lasciare intatta la ricarica dei cannoni principali (dopotutto sono gli stessi del Gearing) e aumentare solo la ricarica dei siluri... quest'ultimi li usi solo in specifiche occasioni, quando hai un'incrociatore o corazzata a portata di mano e non hai più la necessità di contestare i cap.

[-ITA-]
Players
2 posts
11,347 battles

si.. certamente.. condivido in pieno ciò che dici... il fatto di mettere siluri standard voleva infatti essere una provocazione... e mi riferivo appunto alla motivazione data per la modifca.. ossia il bilanciamento del gioco...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.