Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
cicciolorenz

ST Leone

50 comments in this topic

Recommended Posts

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles

Secondo la Bibba di Deamon93 sembrerebbe troppo in alto con il tier non che fosse una novità  

I siluri sono circa come quelli sovietici ovvero forse una volta ogni morte di papa saranno utili (forse leggermente più utili)

L'HE DPM è di circa 96 000 ( Farragut a 5 cannoni è 135 000 / Gaede 128mm 70 000/ 150mm 70 000 /  Gnevny 91 000 / Icarus 81 000 / Aigle 125 000 / Shinonome 72 000)

Il concelment arriva circa a 6.5 km e la ricarica è 8.5 secondi: quindi conviene sparare una o due salve e poi nascondersi

[JOK3R]
Players
577 posts
3,971 battles
58 minuti fa, cicciolorenz ha scritto:

quindi conviene sparare una o due salve e poi nascondersi

O non prenderlo proprio. :cap_haloween:

Rischia di colpirsi da solo con i siluri da quanto sono veloci. :P

• Funny 3

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles
43 minutes ago, AinvarX said:

Rischia di colpirsi da solo con i siluri da quanto sono veloci. :P

Mia nonna con il deambulatore va più veloce del Leone

• Funny 2

[ILS]
Players
162 posts
12,727 battles

Allora puo fare solo la voce grossa SONO UN LEONE per poi scappare come un coniglio...... lol

• Funny 1

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
57 posts
2,267 battles
On 11/19/2018 at 6:51 PM, cicciolorenz said:

Mia nonna con il deambulatore va più veloce del Leone

lol

*modificato* e poi quei siluri a 51kt non si possono vedere, li evita anche una Langley in retromarcia

• Funny 2

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles

Poi se andiamo a leggerci la sua storia la prima cosa che salta all'occhio è la fine indecorosa: incagliato e autoaffondato. Mentre le sue missioni di guerra sono di due tipi, ovvero il salvataggio di nostri equipaggi di sottomarini avvelenati da noi stessi o tentativi infruttuosi di attaccare poccoli convogli. E il nome non è niente di particolare per essere qualcosa di vendibile (per dire un classe soldati avrà sempre un nome che piace).

In teoria dovrebbe offrire uno stile di gioco diverso da quello tradizionale, ma semplicemente è troppo in alto con i tier: un progetto del '21 dove la media del tier VI è di 10 anni più giovane

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Players
170 posts
10,924 battles
1 hour ago, cicciolorenz said:

Super serio aspettiamoci nerfs

Reveal hidden contents

/s

A me da non intenditore pare gia' nerfato............pochi siluri, poco veloci , troppo tempo ricarica dei cannoni, non veloce....mah

• Cool 1

[JOK3R]
Players
577 posts
3,971 battles

Pensavo che dopo il Duca e l'Abruzzi, peggio non potessero fare, mi sbagliavo. :cap_haloween:

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles
1 hour ago, ALONE_ITA said:

A me da non intenditore pare gia' nerfato............pochi siluri, poco veloci , troppo tempo ricarica dei cannoni, non veloce....mah

in linguaggio internettiano /s denota il sarcasmo

[ITA]
[ITA]
Players
170 posts
10,924 battles

40 minutes ago, cicciolorenz said:

in linguaggio internettiano /s denota il sarcasmo

Pardon, ho una certa eta' e non mi intendo di internet e neppure so l'inglese.........alle medie avevo scelto l'inglese ma mi hanno messo in una sezione di francese perchè c'erano pochi alunni.

chiedo umilmente venia per non averlo capito.:cap_fainting:

Beta Tester
70 posts
5,223 battles

Terribile. Mi spiace ma non lo compro nemmeno come collezione... Poco divertente setuppato così, impossible colpire qualcosa. Nemmeno fosse un tier 4

Players
244 posts
4,629 battles
11 ore fa, Supersubway ha scritto:

Terribile. Mi spiace ma non lo compro nemmeno come collezione... Poco divertente setuppato così, impossible colpire qualcosa. Nemmeno fosse un tier 4

Immaginando tu l'abbia provato direi che questo si ricollega all'altro post dove si congetturava sul ramo italiano...

Se la WG inserisce navi così poco "attraenti" ovvio che nessuno si fili le navi italiane....

E ripeto non servono navi OP... Basta che siano nella media...

• Cool 1

[HALON]
Players
598 posts
9,084 battles
13 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Se la WG inserisce navi così poco "attraenti" ovvio che nessuno si fili le navi italiane....

E ripeto non servono navi OP... Basta che siano nella media...

Come non la compri ? Ci hanno messo pure una pizza, *modificato*

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Funny 1

Players
6 posts
9,319 battles

Come al solito questi MANIPOLATORI della STORIA.. ROVINANO UN ALTRA NAVE ITALIANA questi si SEGUITO SONO I DATI TECNICI STORICI.. VERI.. NON FASULLI.. PUTROPPO LA WARGAMING HAA DEGLI STORICI FAVOLOSIIIIIII  è DEPOTENZIANO CASOO STRANO SOLO LE ITALIANE... è CHE CASOOOOOOOOOOOO

QUESTI COME DICEVO SONO I DATI TECNICI... VORREI CAPIRE COME C....O si fa a mettere DUE IMPIANTI BIATI SALCIASILURI QUANDOOOO NE MONTAVA DUE TRINATI

ARMMENTO ALLA COSTRUZIONE

4 IMPINTI BINATI DA 120/45

2 CANNONI DA 76/40 A

4 MITRAGLIATRICI COLT DA 6.5 MM

6 TUBI LANCIASILURI IN 2 IMPIANTI TRINATI

BOMBE TORPEDINI DA GETTO ANTISOMMERGIBILE E RORPEEDINI DA RIMOSRCHIO.

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles
On 1/14/2019 at 8:47 PM, Alexus73Dragon said:

QUANDOOOO NE MONTAVA DUE TRINATI

Ne montava due trinati strani, ovvero con sue calibri diversi, due 533 e un 450, dopo hanno rimosso quello da 450.

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles

Allora buone nuove ciurmaglia

La velocità iniziale aumenta di 100 m/s per raggiungere gli 850 m/s

Gli AP  passano da 2000 a 2100 di danno

Il fumogeno è quello americano, quindi emette per 30s dura oer 2 minuti e si ricarica in 240/160 s

Players
244 posts
4,629 battles
1 ora fa, cicciolorenz ha scritto:

Allora buone nuove ciurmaglia

Gli AP  passano da 2000 a 2100 di danno

Il fumogeno è quello americano, quindi emette per 30s dura oer 2 minuti e si ricarica in 240/160 s

Uhm..... Una domanda ma con velocità iniziale più elevata significa anche tiro più teso o rimane quello shell arc tipo bombarda del 1600?

[JOK3R]
Players
577 posts
3,971 battles
3 ore fa, cicciolorenz ha scritto:

Prima sparava in verticale da dietro le isole, ora si deve far vedere... io lo definirei un nerf del nerf visto tutto l'insieme. :cap_book:

• Funny 1

Weekend Tester
415 posts
10,095 battles
2 hours ago, _Lupastro_ said:

Uhm..... Una domanda ma con velocità iniziale più elevata significa anche tiro più teso o rimane quello shell arc tipo bombarda del 1600?

Teoricamente si, poi bisogna vedere se hanno modificato il coeff di attrito con l'aria e se si dovrebbe migliorare di un accettabile misura

[KTS]
Players
18 posts
5,489 battles
On 1/14/2019 at 8:47 PM, Alexus73Dragon said:

Come al solito questi MANIPOLATORI della STORIA.. ROVINANO UN ALTRA NAVE ITALIANA questi si SEGUITO SONO I DATI TECNICI STORICI.. VERI.. NON FASULLI.. PUTROPPO LA WARGAMING HAA DEGLI STORICI FAVOLOSIIIIIII  è DEPOTENZIANO CASOO STRANO SOLO LE ITALIANE... è CHE CASOOOOOOOOOOOO

QUESTI COME DICEVO SONO I DATI TECNICI... VORREI CAPIRE COME C....O si fa a mettere DUE IMPIANTI BIATI SALCIASILURI QUANDOOOO NE MONTAVA DUE TRINATI

ARMMENTO ALLA COSTRUZIONE

4 IMPINTI BINATI DA 120/45

2 CANNONI DA 76/40 A

4 MITRAGLIATRICI COLT DA 6.5 MM

6 TUBI LANCIASILURI IN 2 IMPIANTI TRINATI

BOMBE TORPEDINI DA GETTO ANTISOMMERGIBILE E RORPEEDINI DA RIMOSRCHIO.

Beh allora possiamo aspettarci che aggiungano i 2 tubi lanciasiluri che mancano? e quando uscirà questa nuova zattera italiana?

Players
244 posts
4,629 battles

Mah potrebbe anche diventare "giocabile" con il fumogeno americano se non ha un arco troppo ampio. Però mi preoccupa il fatto che in un post del forum inglese ho letto della modifica della meccanica del fuoco in stealth dove, da quel che ho capito, se spari dietro un'isola o nel fumogeno hai una penalità di rilevamento per 20 secondi dopo l'ultimo colpo sparato.

In pratica se sei nel fumo spari e 5 secondi dopo il fumo svanisce hai 15 secondi di visibilità massima come se avessi sparato in mare aperto....

[JOK3R]
Players
577 posts
3,971 battles
28 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Mah potrebbe anche diventare "giocabile" con il fumogeno americano se non ha un arco troppo ampio. Però mi preoccupa il fatto che in un post del forum inglese ho letto della modifica della meccanica del fuoco in stealth dove, da quel che ho capito, se spari dietro un'isola o nel fumogeno hai una penalità di rilevamento per 20 secondi dopo l'ultimo colpo sparato.

In pratica se sei nel fumo spari e 5 secondi dopo il fumo svanisce hai 15 secondi di visibilità massima come se avessi sparato in mare aperto....

Dubito sia davvero cosi, renderebbe inutile sparare quando sei nel fumo, specialmente in quelli che durano poco.

Players
244 posts
4,629 battles
49 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Dubito sia davvero cosi, renderebbe inutile sparare quando sei nel fumo, specialmente in quelli che durano poco.

Eh purtroppo...

• Sistemato un problema per cui veniva rimossa immediatamente una penalità alla rilevabilità applicata a una nave dopo aver sparato con la batteria principale se la nave non era in linea visiva con il bersaglio. Nell’aggiornamento 0.8.0, la penalità sarà attiva per 20 secondi, indipendentemente dal fatto che il bersaglio veda la nave che spara o meno.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.