Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
VitoDema

Idea per un futuro aggiornamento

Volete gettare un'ancora in mare nel prossimo aggiornamento?  

13 members have voted

1. 1. Volete gettare un'ancora in mare nel prossimo aggiornamento?

• Si
      1
    • No
      11
    • Non so
      1

27 comments in this topic

Recommended Posts

Players
7 posts
169 battles

In quanti vi siete chiesti come sarebbe bello gettare un'ancora dalla nave in mare? Be sarebbe bello si per varie strategie di attacco ad altre navi, ed è questa la cosa che vorrei nel prossimo aggiornamento di WoWS

[RAIN]
Weekend Tester
33 posts
6,555 battles

Il grande Ugo, ragionier Fantozzi, avrebbe detto : questa è una *modificato* pazzesca! 

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità
  • Funny 1
  • Bad 1

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,610 battles
3 hours ago, VitoDema said:

In quanti vi siete chiesti come sarebbe bello gettare un'ancora dalla nave in mare? Be sarebbe bello si per varie strategie di attacco ad altre navi, ed è questa la cosa che vorrei nel prossimo aggiornamento di WoWS

Poco più di 100 battaglie e sei già stufo del gioco così com'è? Sai già tutto che ti servono nuove emozioni per giocare a wows divertendoti? Ma, parlando seriamente, hai almeno un'idea della *modificato* che hai scritto?

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità

Players
7 posts
169 battles
2 hours ago, artorius96 said:

Il grande Ugo, ragionier Fantozzi, avrebbe detto : questa è una *modificato* pazzesca! 

Perché? 

2 hours ago, ThePlayerITA said:

Poco più di 100 battaglie e sei già stufo del gioco così com'è? Sai già tutto che ti servono nuove emozioni per giocare a wows divertendoti? Ma, parlando seriamente, hai almeno un'idea della *modificato* che hai scritto?

A me piace cosi com'è pero avendo l'ancora si possono creare altre strategie di gioco diverse... Prova a pensarci

[JOK3R]
Players
208 posts
29,736 battles

che strategia sarebbe gettare l ancora in mare ? :Smile_amazed:  hai visto Battleship ultimamente , pure io , ma solo per le bocce di Brooklyn Decker :Smile_teethhappy:

• Funny 4

Players
7 posts
169 battles

Veramente non avete mai visto dei film o serie tv riguardanti navi da guerra o le loro storie? Creano delle strategie magnifiche... Va be se non vi piace come idea, comunque ci dovrebbe essere per rendere piu reale il gioco, potrebbe anche non servire a niente questo ve lo concedo pero se volete fare strategie magnifiche o per rendere piu realistico il gioco, io lo consiglio

[JR-IT]
Alpha Tester
607 posts
5,965 battles
1 hour ago, VitoDema said:

Veramente non avete mai visto dei film o serie tv riguardanti navi da guerra o le loro storie? Creano delle strategie magnifiche... Va be se non vi piace come idea, comunque ci dovrebbe essere per rendere piu reale il gioco, potrebbe anche non servire a niente questo ve lo concedo pero se volete fare strategie magnifiche o per rendere piu realistico il gioco, io lo consiglio

qui qualcuno ha guardato troppe volte Battleship....ma tu ti rendi conto di cosa succederebbe se una corazzata gettasse l'ancora a tutta velocità?

• Funny 1

Players
7 posts
169 battles
10 minuti fa, Flavio1997 ha scritto:

qui qualcuno ha guardato troppe volte Battleship....ma tu ti rendi conto di cosa succederebbe se una corazzata gettasse l'ancora a tutta velocità?

Allora chiariamo alcune cose... Per prima cosa non mi riferito a battleship ma ad un altro film, secondo so cosa succederebbe se metti l'ancora ad una corazzata a tutta velocità, infatti qui entra in gioco la vita dell'ancora che dopo qualche secondo (quando incomincia ad essere troppo testa) incomincia a dare segni di cedimento attraversa una barra per la sua vita è successivamente ad esempio si potrebbe mettere in atto una virata improvvisa in base alla posizione di Essa. Ma si possono fare anche molte altre cose... 

[JR-IT]
Alpha Tester
607 posts
5,965 battles
12 minutes ago, VitoDema said:

Allora chiariamo alcune cose... Per prima cosa non mi riferito a battleship ma ad un altro film, secondo so cosa succederebbe se metti l'ancora ad una corazzata a tutta velocità, infatti qui entra in gioco la vita dell'ancora che dopo qualche secondo (quando incomincia ad essere troppo testa) incomincia a dare segni di cedimento attraversa una barra per la sua vita è successivamente ad esempio si potrebbe mettere in atto una virata improvvisa in base alla posizione di Essa. Ma si possono fare anche molte altre cose... 

forse non hai capito, prima che l'ancora si rompe fa una falla dentro la nave ( la sua catena) che non finisce più, oltretutto tutti gli organi di timoneria e il motore vanno a pezzi

Players
7 posts
169 battles
15 minuti fa, Flavio1997 ha scritto:

forse non hai capito, prima che l'ancora si rompe fa una falla dentro la nave ( la sua catena) che non finisce più, oltretutto tutti gli organi di timoneria e il motore vanno a pezzi

Si ho capito il concetto ma devi considerare che è un gioco non è realtà 

[IRN]
Players
186 posts
10,300 battles

Una modifica plausibile che aggiungerebbe un pizzico di realismo sarebbe il movimento della timoneria, ovviamente sarebbe solo un effetto grafico.

[JR-IT]
Players
120 posts
17,627 battles

:Smile_facepalm:

E l'arrembaggio coi ninja?

E i retrorazzi?

E Schettino come capitano speciale con la skill dell'autoaffondamento?

E una bella rete da pesca?

E l'Olandese Volante?

E qualche iceberg?

E l'attacco UFO random?

E Godzilla?

E il salto nell'iperspazio?

E 'STI *modificato*

L'unica innovazione rivoluzionaria sarebbe che i nabbi (o i 'diversamente bravi', detto in maniera politicamente corretta) imparassero a stare sulle mappe in maniera minimamente decente....

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità
  • Cool 2
  • Funny 1

[JOK3R]
Players
221 posts
2,620 battles
16 hours ago, bigbambooz said:

:Smile_facepalm:

E l'arrembaggio coi ninja?

E i retrorazzi?

E Schettino come capitano speciale con la skill dell'autoaffondamento?

E una bella rete da pesca?

E l'Olandese Volante?

E qualche iceberg?

E l'attacco UFO random?

E Godzilla?

E il salto nell'iperspazio?

E 'STI *modificato*

L'unica innovazione rivoluzionaria sarebbe che i nabbi (o i 'diversamente bravi', detto in maniera politicamente corretta) imparassero a stare sulle mappe in maniera minimamente decente....

Hai dimenticato il cannone a onde semoventi! :cap_rambo:

• Cool 1

[SABIT]
[SABIT]
Beta Tester
17 posts
7,776 battles

Tempo fa  a me è capitato di giocare ad un "gioco da tavola" di quelli strategici a turni ( quelli con il manuale di 200 pagine per capirci ) dove c' era la possibilità di ancorare la nave ottenendo un bonus a colpire con i cannoni ( maggior precisione di tiro ) .

Era pero un gioco con navi di legno che viaggiavano a vela .

Casomai queste tecniche sono state usate anche con le prime imbarcazioni azionate a motore , ovviamente solo se ridossate alla costa .

Non sono a conoscenza di tecniche "moderne" che permettano l' ancoraggio in alto mare ma ovviamente la mia conoscenza in materia è  (a essere ottimisti) altamente superficiale

[FABER]
Players
66 posts
5,927 battles
7 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

e un topic già di per se discultibile va a finire in vacca (come sempre )

Ma no dai, non mi pare il caso.

7 hours ago, corriolano said:

Tempo fa  a me è capitato di giocare ad un "gioco da tavola" di quelli strategici a turni ( quelli con il manuale di 200 pagine per capirci ) dove c' era la possibilità di ancorare la nave ottenendo un bonus a colpire con i cannoni ( maggior precisione di tiro ) .

Casomai queste tecniche sono state usate anche con le prime imbarcazioni azionate a motore , ovviamente solo se ridossate alla costa .

Non sono a conoscenza di tecniche "moderne" che permettano l' ancoraggio in alto mare ma ovviamente la mia conoscenza in materia è  (a essere ottimisti) altamente superficiale

Credo sia meglio per la WG di iniziare a far qualcosa di serio sul gioco, stabilità, problemi di grafica, mod etc etc etc piuttosto che introdurre un altra variante al gioco. 

7 hours ago, bigbambooz said:

3) se mi voglio lamentare mi lamento, non ottengo nulla ma esprimo il mio punto di vista e quando serve do sfogo al mio sarcasmo, non vedo perchè non potrei o non dovrei farlo. 

Discutibile, ma accettabile... 

Cordialmente.

[JR-IT]
Players
120 posts
17,627 battles
On 10/18/2018 at 11:28 AM, corriolano said:

Wooden Ships & Iron Men, un capolavoro.... 

Si quella manovra si chiama tonneggio, assimilandolo alle più generiche manovre con cui si muove una nave tramite cavi, o più precisamente in inglese 'to anchor by springs' e consiste nel fare girare la nave ancorata tramite un cavo che da mezza nave va fino all'ancora, in maniera da angolare la fiancata per poi sparare al nemico eliminando in parte le imprecisioni dovute al fuoco in navigazione, seppure la manovra richieda tempo e uomini e quindi in partenza rallenti le operazioni di tiro. In realtà veniva applicata in ambiti nei quali le navi a vela avevano difficoltà a manovrare liberamente come baie e ridossi. Fu usata da Nelson in un contesto del genere nella Battaglia del Nilo contro la flotta francese ancorata ad Abukir con effetti devastanti. Naturalmente è impensabile in un contesto moderno. Oggi è usata nella navigazione da diporto quando la direzione del vento e del moto ondoso non coincidano, per ridurre l'effetto del rollio mettendo la prua della barca ancorata in direzione della provenienza delle onde. Scusate lo sfoggio nozionistico ma la storia e la navigazione sono la mia passione.

rode_1.gif

• Cool 1

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles
On 10/18/2018 at 6:07 AM, AinvarX said:

è da molto che lo chiedo agli sviluppatori sulla yamato!

[JR-IT]
Players
120 posts
17,627 battles
On 10/18/2018 at 6:07 AM, AinvarX said:

E' il cannone ad onde MOVENTI, da Star Blazers (宇宙戦艦ヤマト Uchū senkan Yamato, "La corazzata spaziale Yamato"), mito dell'infazia della mia generazione, quella degli anni '70, quello non l'ho messo perchè lo sto sviluppando come mod segreta da montare sulla mia Yamato :cap_haloween:

E' quasi pronto

Risultati immagini per cannone ad onde moventi

[JOK3R]
Players
221 posts
2,620 battles
5 ore fa, bigbambooz ha scritto:

E' il cannone ad onde MOVENTI, da Star Blazers (宇宙戦艦ヤマト Uchū senkan Yamato, "La corazzata spaziale Yamato"), mito dell'infazia della mia generazione, quella degli anni '70, quello non l'ho messo perchè lo sto sviluppando come mod segreta da montare sulla mia Yamato :cap_haloween:

E' quasi pronto

Risultati immagini per cannone ad onde moventi

Nono io voglio il cannone semo 20... e non uno. :P

[JR-IT]
Players
120 posts
17,627 battles
4 hours ago, AinvarX said:

Nono io voglio il cannone semo 20... e non uno. :P

Ok, visto che mi sei simpatico modifico il progetto e lo faccio diventare ad onde semoventi tanto che mi costa?:Smile_teethhappy:

Poi te lo passo

• Cool 1

Moderators
47 posts
94 battles

Ciao ragazzi, 

non voglio chiudere questo thread, ma non ho potuto fare a meno di rimuovere dei post per off-topic! 

Vi auguro una buona giornata! 

• Cool 2

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.