Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Serendippo

Comandi di Comunicazione

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3 posts
431 battles

Ciao a tutti.

Ho iniziato a giocare a World of Warships sporadicamente da quest'anno.

Sarò ancora niubbo ma ci sono alcune azioni che vedo fare in gioco da altri del team che non ho capito come funzionano e quali siano tra le opzioni di controllo.

Non so se questo sia già stato detto in un altro thread.

Tipo evidenziare sulla minimappa dei riquadri dove fare attenzione e il messaggio compare nella chat con la coordinata del riquadro.

Oppure intimare a uno specifico giocatore di ritirarsi o di scortare qualcuno (nella chat viene evidenziato il nome); in questo caso compare temporaneamente una freccia sopra il giocatore in questione.

E ancora, comunicare di concentrare il fuoco su una nave nemica; anche in questo caso, sulla nave interessata compare momentaneamente sopra una freccia che la evidenzia.

Grazie in anticipo.

Weekend Tester
246 posts
8,756 battles
11 hours ago, Serendippo said:

Ciao a tutti.

Ho iniziato a giocare a World of Warships sporadicamente da quest'anno.

Sarò ancora niubbo ma ci sono alcune azioni che vedo fare in gioco da altri del team che non ho capito come funzionano e quali siano tra le opzioni di controllo.

Non so se questo sia già stato detto in un altro thread.

Tipo evidenziare sulla minimappa dei riquadri dove fare attenzione e il messaggio compare nella chat con la coordinata del riquadro.

Oppure intimare a uno specifico giocatore di ritirarsi o di scortare qualcuno (nella chat viene evidenziato il nome); in questo caso compare temporaneamente una freccia sopra il giocatore in questione.

E ancora, comunicare di concentrare il fuoco su una nave nemica; anche in questo caso, sulla nave interessata compare momentaneamente sopra una freccia che la evidenzia.

Grazie in anticipo.

Tenendo premuto cntrl compare il cursore su schermo e poi basta cliccare 1/2 volte sui quadrati della minimappa.

Per gli ordini veloci puoi premere 'b' (mi sembra?) o i tasti f2/10, gli ordini possono essere generali o specifici, per indicare un alleato o un nemico (ma anche pti di controllo e aerei) basta puntare il mirino su di esso

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.