Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

midway aerei debolucci

34 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
14 posts
6,167 battles

ciao a tutti

ho preso da poco la midway ...e la prima cosa che salta agli occhi è che mi sono rimasti gli aerosiluranti classe VIII

ed i caccia classe IX....solo i bombardieri sono classe X

in diverse partite ho notato che l'avversario mi massacra allegramente i miei deboli aeruccci...arrivando addirittura

ad abbatterne 68 contro 7 . si vede chiaramente che sono molto più forti….

ora mi viene da chiedere ….ma c'è forse qualche tasto o combinazione di tasti che dovrei conoscere??

tipo se voglio colpire coi siluri nel fumo io tengo premuto alt ..posiziono la direzione e clicco col mouse.

ho anche il capitano con 19 punti..il massimo….proprio non riesco a capire

ho bisogno di aiuto ….e di spiegazioni...o i miei compagni di battaglia mi fulmineranno...visto che non posso aiutarli.

ho anche notato una velocità inferiore,negli scontri diretti  ( caccia contro caccia) un imbambolamento dai miei caccia

che restano immobili mentre quelli avversari scappano o attaccano i siluranti ,o addirittura che con una squadriglia di caccia,

loro riescono in pochi secondi a disintegrarmi 2 squadre di caccia + siluranti e bombardieri che sono nelle vicinanze.

e notare che abbiamo la stessa nave…..qualcosa non quadra….mi manca il colpo dìacceleratore...ma non so come darlo.

quindi riassumendo abbiamo la stessa nave gli stessi aerei il capitano col massimo dei punti …..come mai sono cosi

tanto inferiore come forza aerea???? al punto che in diverse partite i loro caccia riescono a fulminarmi qualsiasi tipo di aereo

io mandi fuori dalla nave in pochissimi secondi.

ciao a tutti e ringrazio anticipatamente.

• Funny 1

[JOK3R]
Players
208 posts
29,762 battles

in un cv game 9 volte su 10 la differenza la fa proprio la cv , senza offesa , ma se con la miglior cv con il capitano skillato al massimo hai le statistiche che hai forse il problema non sono gli aerei....non è che per il resto vada meglio

[_IRN_]
Players
9 posts
5,823 battles

Credo che con "colpo di acceleratore tu intenda lo straif dei fighter (?). Se é così puoi farlo anche tu, basta che premi alt come se stessi attaccando con bombardieri o siluranti. Purtroppo se devo essere realista devo consigliarti di NON giocare portaerei, perché se sei arrivato a t10 senza sapere queste cose é evidente che non sei preparato ad affrontare una battaglia aerea contro una cv nemica, mettendo il tuo team in un gravissimo svantaggio e beccandoti, di conseguenza, i loro insulti. Non é cattiveria né un insulto, ma un consiglio per risparmiare il tuo fegato e quello dei tuoi compagni di team. Tanto le cv saranno reworkate a breve, non ha senso giocarle. 

• Cool 2

[ARM]
Players
14 posts
6,167 battles

grazie di avermi risposto

devo pero comunicarvi che non so una parola ne di inglese ne del gergo che usate…(straif dei fighter-cv-reworkate-ecc)

non so usare bene la tastiera dei comandi per il semplice motivo che non c'è una guida in italiano, e quello che so l'ho

scoperto da solo...per esempio nessuno mi ha mai detto che se voglio colpire nel fumo dove gli aerei perdono il contatto col bersaglio

..bisogna cliccare alt e puntare col mouse dove tu ritieni ci sia la nave , quindi cliccare per far partire i siluri o le bombe.

non ho ben capito quando dici (basta che premi alt come se stessi attaccando con bombardieri o siluranti.)

normalmente io uso alt solo col fumo  mai con i caccia.

come vedete sono molte le cose che non so. e quindi mi pare logico chiedere…..appunto per migliorare

ma io mi riferivo in particolare a certi giocatori dove caccia contro caccia non c'è storia….mi massacrano a piacimento

e non ho nessuna difesa.credo che finire una partita con un punteggio di 68 a 7 aerei abbattuti….e anche peggio

faccia riflettere se non ci sia qualche grave mancanza da parte mia sull'uso della tastiera.

è questo che sto chiedendo….c'è forse qualche altro tasto che devo usare?????

insomma se ci sono quelli veramente bravi..non è che ci sono nati..avranno anche loro cominciato con delle 

batoste umilianti e poi migliorato, qualcuno avrà detto loro come usare la tastiera oppure in altra lingua ci saranno

delle guide…...non sto chiedendo la luna..solo di condividere alcuni trucchetti o segreti che non dovrebbero essere tali,

ma parte della guida del gioco…….non ti stanchi di stravincere????non è meglio partire ad armi pari e vedere chi è il migliore??

grazie in anticipo..a presto..ciao

ps. ogni tanto una buona partita mi capita.5bc45889078b0_worldofwarships12.thumb.PNG.ae72be07f8d72c9822b250835dcdcc59.PNG

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles

La Midway tra le 2 tier X è la più scarsa. Già prima dei ripetuti e immotivati nerf che ha subito. Adesso è veramente un cesso!

2 gruppi di 7 Fighters contro 3 da 5, con aerei più scarsi. Nei combattimenti si viene sempre battuti dalla Hakuryu.

Anche come semplice spotter, la Hakuryu con 8 gruppi contro 6 è in vantaggio. 

Inoltre un grosso vantaggio della Hakuryu sta nel concealment: essendo molto meno spottabile della Midway si può avvicinare di più all'azione e ridurre di molto i tempi di volo.

Senza dire poi che il tempo di rifornimento degli aerei della Midway è così lungo che raramente riesci a portare a termine 2 strike in un solo game.

• Funny 1

[_IRN_]
Players
9 posts
5,823 battles
19 minutes ago, OOAndreasOO said:

La Midway tra le 2 tier X è la più scarsa. Già prima dei ripetuti e immotivati nerf che ha subito. Adesso è veramente un cesso!

2 gruppi di 7 Fighters contro 3 da 5, con aerei più scarsi. Nei combattimenti si viene sempre battuti dalla Hakuryu.

Anche come semplice spotter, la Hakuryu con 8 gruppi contro 6 è in vantaggio. 

Inoltre un grosso vantaggio della Hakuryu sta nel concealment: essendo molto meno spottabile della Midway si può avvicinare di più all'azione e ridurre di molto i tempi di volo.

Senza dire poi che il tempo di rifornimento degli aerei della Midway è così lungo che raramente riesci a portare a termine 2 strike in un solo game.

Assolutamente no guarda io nemmeno gioco cv ma sanno tutti che la midway (in random) é severamente op e caga tranquillamente in testa alla hakuriu. È in grado di fare abbastanza danni da decimale un intero team e con meno squadroni da controllare é anche molto più facile da usare rispetto alla controparte giapponese. Ricordiamo che le bombe AP della midway possono tranquillamente oneshottare un cruiser con 1 solo squadrone o fare altrettanto ad una battleship con 2...

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles
9 minutes ago, 1v1_99 said:

Assolutamente no guarda io nemmeno gioco cv ma sanno tutti che la midway (in random) é severamente op e caga tranquillamente in testa alla hakuriu. È in grado di fare abbastanza danni da decimale un intero team e con meno squadroni da controllare é anche molto più facile da usare rispetto alla controparte giapponese. Ricordiamo che le bombe AP della midway possono tranquillamente oneshottare un cruiser con 1 solo squadrone o fare altrettanto ad una battleship con 2...

Allora spiegami perchè nei tornei si gioca solo esclusivamente con la Hakuryu. Chiedi pure alle squadre che giocano i tornei. (credo anche la tua)

Domanda a Francesile perchè nei tornei con le CV schierate la Hakuryu

Io ho la Midway e vuoi perchè sono nabbo...vuoi perchè è nerfa, ma non c'è verso che incontri uno (e dico uno solo) con la Hakuryu a cui cagare in testa.

Players
184 posts
1,961 battles

posso chiedere come si fa a dare l'angolazione ai siluranti quando con alt riduci la distanza?Non ho capito come fare,in pratica riduco la distanza ma l'angolo di attacco dei siluranti non riesco a modificarlo e i siluri vanno per fatti loro

[_IRN_]
Players
9 posts
5,823 battles
15 minutes ago, OOAndreasOO said:

Allora spiegami perchè nei tornei si gioca solo esclusivamente con la Hakuryu. Chiedi pure alle squadre che giocano i tornei. (credo anche la tua)

Domanda a Francesile perchè nei tornei con le CV schierate la Hakuryu

Io ho la Midway e vuoi perchè sono nabbo...vuoi perchè è nerfa, ma non c'è verso che incontri uno (e dico uno solo) con la Hakuryu a cui cagare in testa.

L'unico motivo per cui in competitiva si usa hakuryu é il maggior numero di squadroni che garantisce molta più copertura aerea, e visto che nei tornei il compito della cv non é quello di fare danno, bensì quello di spottare, il potenziale danno della midway é pressoché inutile. In random dove conta la prestazione personale l'americana regna totalmente sovrana, spero che ltu comprenda. 

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles
7 minutes ago, 1v1_99 said:

L'unico motivo per cui in competitiva si usa hakuryu é il maggior numero di squadroni che garantisce molta più copertura aerea, e visto che nei tornei il compito della cv non é quello di fare danno, bensì quello di spottare, il potenziale danno della midway é pressoché inutile. In random dove conta la prestazione personale l'americana regna totalmente sovrana, spero che ltu comprenda. 

Infatti se leggi il mio primo post, parlo espressamente di maggior potere di spot della Hakuryu.

Poi ti ricordo ancora il maggiore Cocealment, che gli permette di avvicinasi di più all'azione, il che unito alla più veloce ricarica degli squadroni, questo permette all'Hakuryu di fare 3 raid nel tempo che la Midway ne fa 2. E questo compensa largamente la potenza maggiore dei raid della Midway. E' un po' come i cannoni: minor danno alfa ma maggior cadenza di fuoco.

Nessuno ricorda mai che la "povera" Midway è maggiormente spottabile di una Yamato

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles
24 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

posso chiedere come si fa a dare l'angolazione ai siluranti quando con alt riduci la distanza?Non ho capito come fare,in pratica riduco la distanza ma l'angolo di attacco dei siluranti non riesco a modificarlo e i siluri vanno per fatti loro

Devi portarli prima "in linea"....Ovvero lungo la linea da dove vuoi colpire.

Poi premi alt...vedi se l'angolatura è quella che ti garba e cliccki l'attacco.

Se l'angolatura non è quella giusta, non cliccki e li muovi riallineandoli....Ovviamente devi avere la mano ferma e una certa dose di esperienza...altrimenti a forza di farli volare vicino all'obiettivo la contraerea te li massacra.

La cosa migliore e prepararli già in linea ad una certa distanza....poi spararli dritti verso l'obiettivo, clicckando al momento opportuno.

In ogni caso serve mano esperta. Io riesco ad attaccare manualmente solo navi ferme (nel fumo o spiaggiate)....altrimenti non ci provo nemmeno perchè sono nabbo, e vado di attacco automatico.

[_IRN_]
Players
9 posts
5,823 battles
18 minutes ago, OOAndreasOO said:

Infatti se leggi il mio primo post, parlo espressamente di maggior potere di spot della Hakuryu.

Poi ti ricordo ancora il maggiore Cocealment, che gli permette di avvicinasi di più all'azione, il che unito alla più veloce ricarica degli squadroni, questo permette all'Hakuryu di fare 3 raid nel tempo che la Midway ne fa 2. E questo compensa largamente la potenza maggiore dei raid della Midway. E' un po' come i cannoni: minor danno alfa ma maggior cadenza di fuoco.

Nessuno ricorda mai che la "povera" Midway è maggiormente spottabile di una Yamato

Senti io ci sto provando a spiegare le cose, se poi da bravo italiano vuoi rimanere convinto della tua idea sbagliata fai pure. È brutto dirlo, ma alla fine le statistiche parlano da sole. Se reputi francesile esperto e degno di essere ascoltato mi farò dare una risposta alla tua domanda da lui, così magari ti convinci. 

Ps. il consiglio di non giocare portaerei vale per tutti, specialmente quelli meno esperti, dato che (come ho già detto) verranno totalmente cambiate a breve

• Cool 1

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles
1 minute ago, 1v1_99 said:

Senti io ci sto provando a spiegare le cose, se poi da bravo italiano vuoi rimanere convinto della tua idea sbagliata fai pure. È brutto dirlo, ma alla fine le statistiche parlano da sole. Se reputi francesile esperto è degno di essere ascoltato mi farò dare una risposta alla tua domanda da lui, così magari ti convinci

Riguardo le mie statistiche. Si, lo ammetto. Ho la Midway e non so giocarla bene: colpa della nave? colpa mia? Non so.

I suoi difetti (secondo me) son quelli che ho detto. Ovvio che la mia opinione è questa e rimane tale. Potrei cambiarla solo se qualcuno mi insegnasse a giocarla meglio...ma ti avviso che ci vorrebbe un po' di tempo, sono anche arteriosclerotico.

Contro le Hakuryu le ho sempre prese di santa ragione. Contro le altre Midway le cose sono andate meglio.

[_IRN_]
Players
9 posts
5,823 battles
2 minutes ago, OOAndreasOO said:

Riguardo le mie statistiche. Si, lo ammetto. Ho la Midway e non so giocarla bene: colpa della nave? colpa mia? Non so.

I suoi difetti (secondo me) son quelli che ho detto. Ovvio che la mia opinione è questa e rimane tale. Potrei cambiarla solo se qualcuno mi insegnasse a giocarla meglio...ma ti avviso che ci vorrebbe un po' di tempo, sono anche arteriosclerotico.

Contro le Hakuryu le ho sempre prese di santa ragione. Contro le altre Midway le cose sono andate meglio.

Mi spiace dirtelo, ma non é colpa della nave. 

• Funny 1

Players
184 posts
1,961 battles

sono alle prime armi ma ho cominciato subito ad aprire tutte le linee dei vari tipi di navi ,con le portaerei mi ci sono trovato subito abbastanza bene,ho chiesto qui sul forum ed ho guardato in giro su internet per capire prima i modi diversi di giocare le varie tipologie,infatti la tecnica dello straif me l'hanno suggerita qua sul forum.Mi aiuta un po' l'esperienza su wot,anche se qui le dinamiche sono un po' più semplici per come la vedo io,in ogni caso non è un gioco da poter fare senza spendere un po' di tempo su internet ad imparare una miriade di dati e di tecniche.Il problema per me e credo anche per molti altri vecchietti è quello che ormai siamo con la memoria,diciamo pigra,non ci va più l'idea che per un gioco bisogna studiare e tenere in mente tutti questi dati,velocità delle navi dei proiettili e dei siluri,corazzature,distanze di avvistamento e tante altre cose.Poi ci sono quelli che non gli frega niente entrano in gioco senza capire un bel niente e sono inutili alla squadra.Quindi caro mio gratto se vuoi giocare bene devi adeguarti ad imparare tutti questi dati prima possibile oppure imparare con l'esperienza nel lunghissimo tempo,però considera che certe cose non sono ben chiare e durante il gioco non le capirai mai.Giocavo da tempo a wot e poi entrai in un clan,giocando in plotone mi capitò di entrare in cap per aiutare il compagno di clan che vi era entrato prima,io però mi misi dalla parte più lontana del lato dove venivano i nemici che cominciarono a sparare su di lui,lui si incazzò come una bestia dicendomi che dovevo essere io ad andare sul lato più pericoloso perchè essendo entrato prima lui colpendolo decappavano totalmente mentre colpendo me solo una piccola parte,io gli dissi che non lo sapevo e lui si incazzo ancora di più,dopo 3000 partite non puoi ignorare una cosa basilare mi disse.Questo capita a chi gioca da solo e non chiede in giro o si informa.A proposito anche qui vale questa regola,se tirano sul primo entrato decappano totalmente come in wot?

[JOK3R]
Players
208 posts
29,762 battles

io non capisco , ma se non sapete giocare le cv perchè dovete rovinare i game ad altri ? liberissimi di usare la nave che volete , ma poi nn lamentatevi se prendete report e insulti a raffica e venite sul forum a scrivere monate (cit. amicomaestromentore artorius ) tipo la midway ha aerei deboli o l hakuryu  è meglio...anche a me piacerebbe saperle usare , ma ho visto che già con il tier 5 faccio schifo e ho mollato , un pò di buonsenso ogni tanto....

• Cool 2
  • Angry 1

[JR-IT]
Alpha Tester
607 posts
5,965 battles

allora, facciamo un pò di ordine:

tra hajuryu e midway, a parità di skill, la haky caga in testa, e male, alla midway, perchè il 3ò squadrone di caccia ti da la flessibilità per lokkare gli aerei nemici e poi fare uno strafe e massacrargli gli aerei. Oltertutto gli aerei hanno un tempo di servicing (ricarica) e una velocità maggiore, quindi  ogni 3 strike della midway tu ne metti 4, e avendo 3 squadroni di siluranti hai più flessibilità e più capacità di spotting

Detto questo, i drop di siluri della midway sono devastanti contro i cruiser e soprattutto dd, perchè il dd nemico, a meno che non abbia DEFaa muore con un crossdrop decente. A questo aggiungiamo la meccanica dell bombe ap che sono inutili contro le bb ma oneshottano 2/3 dei cruiser che incontri e soprattutto deletano i cruiser "utili" della squadra, cioè quelli radar-dotati. La haku è la nave da farm danno e, in mani esperte, farm di aerei, nonchè è quella più flessibile, mentre la midway è la cv ( portaerei in italiano per l' OP) da alto impatto sulla partita. Che poi patata contro patata la midway vinca è un altro discorso, ma se entrambi conoscono lo strafe e l'exit strafe ( e dio salvi la midway se la haku conosce anche il counter-exit-strafe) la midway diventa cibo per gabbiani.

Ritornando all'op:

Essere arrivati a tier 10 e non sapere nemmeno dell esistenza dello strafe ( attacco manuale dei caccia, premendo alt, in cui fanno una picchiata smitragliante in cui massacrano qualsiasi aereo nel loro percorso) è molto grave, perchè se è pur vero che  non ci sono  tutorial da nessuna parte fatti dalla wg, alla 10a volta che ti massacrano e vedi i tuoi aerei scomparire io un paio di domande me le sarei fatte e avrei chiesto a qualche giocatore più esperto. Il mio consiglio è quello di guardarti qualche replay su youtube ( consiglio Ichase-captain accademy-manual drop/strafe), scendere a tier 6 e dopo un centinaio di partite pensare, forse, di risalire.

ot

3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

A proposito anche qui vale questa regola,se tirano sul primo entrato decappano totalmente come in wot?

qui ogni nave che entra nel cap si porta "appresso" i suoi punti cattura, per ogni colpo che metti sull avversario nel cap lui perde metà dei suoi punti. Se vedi un incrociatore nemico nel tuo cap, magari che sta a metà del cap, e lo prendi una volta (ti da una mostrina di "difesa base", colore verde), e il cap non scende a 1/4 ma rimane su per giù a 1/2, fai attensione perchè c'è un dd, e tu potrai resettare il cruiser quante volte ti pare, ma se non trovi e spari al dd questo cappa tranquillamente, pure se tu resetti il cruiser (che lo farebbe cappare al doppio della velocità se non disturbato, eprchè 2 navi sono nel cap)

[JOK3R]
Players
208 posts
29,762 battles
57 minutes ago, Flavio1997 said:

allora, facciamo un pò di ordine:

tra hajuryu e midway, a parità di skill, la haky caga in testa, e male, alla midway, perchè il 3ò squadrone di caccia ti da la flessibilità per lokkare gli aerei nemici e poi fare uno strafe e massacrargli gli aerei. Oltertutto gli aerei hanno un tempo di servicing (ricarica) e una velocità maggiore, quindi  ogni 3 strike della midway tu ne metti 4, e avendo 3 squadroni di siluranti hai più flessibilità e più capacità di spotting

Detto questo, i drop di siluri della midway sono devastanti contro i cruiser e soprattutto dd, perchè il dd nemico, a meno che non abbia DEFaa muore con un crossdrop decente. A questo aggiungiamo la meccanica dell bombe ap che sono inutili contro le bb ma oneshottano 2/3 dei cruiser che incontri e soprattutto deletano i cruiser "utili" della squadra, cioè quelli radar-dotati. La haku è la nave da farm danno e, in mani esperte, farm di aerei, nonchè è quella più flessibile, mentre la midway è la cv ( portaerei in italiano per l' OP) da alto impatto sulla partita. Che poi patata contro patata la midway vinca è un altro discorso, ma se entrambi conoscono lo strafe e l'exit strafe ( e dio salvi la midway se la haku conosce anche il counter-exit-strafe) la midway diventa cibo per gabbiani.

Ritornando all'op:

Essere arrivati a tier 10 e non sapere nemmeno dell esistenza dello strafe ( attacco manuale dei caccia, premendo alt, in cui fanno una picchiata smitragliante in cui massacrano qualsiasi aereo nel loro percorso) è molto grave, perchè se è pur vero che  non ci sono  tutorial da nessuna parte fatti dalla wg, alla 10a volta che ti massacrano e vedi i tuoi aerei scomparire io un paio di domande me le sarei fatte e avrei chiesto a qualche giocatore più esperto. Il mio consiglio è quello di guardarti qualche replay su youtube ( consiglio Ichase-captain accademy-manual drop/strafe), scendere a tier 6 e dopo un centinaio di partite pensare, forse, di risalire.

ot

qui ogni nave che entra nel cap si porta "appresso" i suoi punti cattura, per ogni colpo che metti sull avversario nel cap lui perde metà dei suoi punti. Se vedi un incrociatore nemico nel tuo cap, magari che sta a metà del cap, e lo prendi una volta (ti da una mostrina di "difesa base", colore verde), e il cap non scende a 1/4 ma rimane su per giù a 1/2, fai attensione perchè c'è un dd, e tu potrai resettare il cruiser quante volte ti pare, ma se non trovi e spari al dd questo cappa tranquillamente, pure se tu resetti il cruiser (che lo farebbe cappare al doppio della velocità se non disturbato, eprchè 2 navi sono nel cap)

quindi i vari farazelleth , xairen , pape , macejo ,  dced , femennenly ( e nn sto a dilungarmi oltre ) che usano solo midway  hanno sbagliato tutto

https://media.giphy.com/media/c6DIpCp1922KQ/giphy.gif

[JR-IT]
Alpha Tester
607 posts
5,965 battles
Just now, HMS_M1ssour1 said:

quindi i vari farazelleth , xairen , pape , macejo ,  dced , femennenly ( e nn sto a dilungarmi oltre ) che usano solo midway  hanno sbagliato tutto

https://media.giphy.com/media/c6DIpCp1922KQ/giphy.gif

usano solo midway...DOVE? in ranked?, c'è un motivo molto facile se in ranked usi la midway, ed uno sveglio come te  potrà tranquillamente capirne il motivo. E in random, essendo top player, non hanno grossi problemi, ma a parità di skill, ti si kagano fidati.

[JOK3R]
Players
208 posts
29,762 battles

in solitaria , in div , la usano sempre ....ma se l hakuryu è così superiore come mai in giro vedo al 99% midway e quando c è haku vs mid p sempre l americana a prevalere ?

[_IRN_]
Players
4 posts
7,946 battles

Chi si lamenta della midway forse non la sa usare, oppure ha le skill sbagliate.... 

La midway è forte, ha i suoi punti deboli e per fortuna ? 

[JR-IT]
Alpha Tester
607 posts
5,965 battles
1 hour ago, HMS_M1ssour1 said:

in solitaria , in div , la usano sempre ....ma se l hakuryu è così superiore come mai in giro vedo al 99% midway e quando c è haku vs mid p sempre l americana a prevalere ?

Già,  peccato che non c'è  un singolo braket di giocatori,  dall overall al top 5%, dove la midway non perda da 1 al 3% di wr e non abbia meno avg kill della haku (https://wows-numbers.com/ship/4279220208,Midway/) con un piccolo dettaglio  però: una differenza dell 2-3% sulle cv è  mostruosa, assolutamente non comparabile alle navi normali. Perché?  Perché  le cv hanno il MM a specchio, ed essendo le linee solo 2, ci sono tutti i casi di midway vs midway o haku vs haku, che faranno tendere la wr al 50%, quindi i numeri sono ben più  sbilanciati a favore dell haku, soprattutto se poi  consideriamo oltretutto che questi numeri presi in considerazione tengono ancora conto delle partite con la midway pre-nerf ( +20 aerei) e la haku pre buff ( 1 caccia in più ).

Perché  usi la midway e non l'haku? Perché  è  divertente ( per la cv) deletare i cruiser pure con def aa attivo con le bombe ap e i dd che manovrano con un cross drop di siluri inevitabili? Cosa molto più  complessa da fare con la haku perché  ad ogni squadrone che aggiungi per fare il cross drop il lavoro aumenta esponenzialmente. 

Per quanto riguarda il "fara e company dice" io ti rispondo che el2razer e flamu dicono che la haku è  una nave molto più  forte, il primo proprio una sega non è ed entambi hanno una visione del gioco e un obiettività  sull evoluzione del meta-game con pochi eguali.

[ITA-A]
Players
194 posts
22,305 battles
6 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

Te lo dico io il perchè

C'era una volta quando la Midway aveva una configurazione di ponte con 3 Fighters e 2 Bombers (bombe HE da 10k di danno)

Con quella configurazione non c'era storia. La Midway dominava il cielo, e siccome a me piaceva giocare le CV americane in air superiority mode, ho portato avanti la linea delle Americane. La Hakuryu faceva danno (o avrebbe voluto farlo), la Midway la bastonava nell'aria fino a renderla inutile, intanto con le bombette maciullava  DD e BB.

Poi hanno iniziato a nerfare la Midway...Prima togliendo configurazioni, poi abbassando i caccia al tier IX, infine diminuendo l'hangar....e nerfa oggi e nerfa domani siamo arrivati al cesso che è ora.

Ma per fare una CV tier X non basta 1 mese...ci serve 1 anno.

Quindi molti come me sono arrivati ad avere la Midway quando gli str***zi della WG l'avevano ormai trasformata in quello schifo che è ora, e ti dicevano pure che era per "renderla più divertente da giocare"...bella presa per il c**lo. Un anno di lavoro buttato via!!

Adesso attendo il nuovo rebuild delle CV.

Se la Midway rimarrà il cesso a cui l'hanno ridotta, la vendo e prendo la Haku (sono alla Tahio....quindi non mancherebbe molto).

...questa è la mia storia, e credo molti altri come me abbiano subito la stessa presa per i fondelli.

[ARM]
Players
14 posts
6,167 battles

grazie flavio 1997 per la dritta

vado a vedere questo captain accademy manual drop ...poi ti dirò se ho avuto miglioramenti.

pero c'è ancora una questioncina che mi fa prudere l'orecchio..sara banale ma io uso scrivere

i nomi di quelli che ho incontrato a parita di nave e che mi hanno bastonato per benino.

finita la partita vado a vedere sul punteggio squadra ..e in quei casi guardo l'abbattimento degli

aerei.  mi ha colpito il fatto che il numero di aerei abbattuti non corrisponde quasi mai alla realta.

se io negli scontri diretti (li cerco io )ti mando contro un totale di 5 squadre da 7 caccia e me li elimini tutti,

senza contare i vari bomb.. e siluranti ,dovrei leggere minimo un 45-60 aerei eliminati,invece leggo 20-22

aerei eliminati.ma se solo i caccia sono 35...perché segnarne meno???

oppure..come è possibile fare 8 affondamenti nel giro di 12 minuti?????

se abbiamo gli stessi aerei,come è possibile che i loro viaggino ad una velocità molto superiore alla mia???

il caccia è quello che ha più velocita...eppure i suoi bomb.. erano più veloci di miei caccia….imprendibili.

questo l'ho riscontrato in diverse partite….ecco perché mi ha incuriosito.

comunque se vuoi ti posso fare l'elenco dei nomi che ho segnato….la maggior parte è di rango 1..ma ne ho anche 

di rango 4-5-10.

per quanto riguarda m1ssur1 che si lamenta di quelli scarsi….cosa devo dire io se ho perso 9 partite di fila

avendo una media di 2-3 affondamenti per partita e un danno medio che supera i 100000 hp ????

la squadra viene formata dal software e ti prendi quello che trovi…..anche gli insulti.

per il resto…..grande gioco…...e ricordate….mai avere vergogna di chiedere quello che non si sa

ciao a tutti...a presto

[JOK3R]
Players
208 posts
29,762 battles

el2razer  non so chi sia , flamu è famoso per le sue live di 3 ore dove gioca solo cv ( è ironico per chi non lo avesse capito )

gratto_1 delle nove partite di fila perse non ho dubbi , del danno medio che supera i 100mila quasi ci siamo , 2-3 affondamenti a partita no ...cmq , nulla di personale , spero di non averti mai in team

ok.thumb.png.937e802423caad472668760464a64bfb.png

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.