Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
cicciolorenz

Beta del rework delle portaerei

34 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
Players
4 posts
7,894 battles

È appena iniziata l'iscrizione, bisogna aspettare qualche giorno per la loro scelta. 

Comunque mi ci son iscritto. 

[LAMPO]
Players
9 posts
4,727 battles

Il mio account è stato selezionato, stasera ci faccio un giro e vi dico.

[JOK3R]
Players
208 posts
29,672 battles

l hanno mandata pure a me che notoriamente sono una pippa con le cv ( e nn solo ) sono alla frutta :Smile_trollface:

Weekend Tester
246 posts
8,726 battles

Prima partita da evitatore di bombe:

Al momento non riesco a dare pti al capitano

Con la galissoniere sono stato sotto attacco per 4 minuti buoni e ho finito i DFAA

la cosa cambiata quando sei il bersaglio è il tempo si è allungato molto, ma al momento senza tante difficoltà

2018_10.18-15_14.thumb.png.1b68939cfcb2029441fb559ad785695b.png

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles

Mi sono dovuto far prestare il PC da un amico per poter giocare, visto che hanno preso pure me. :P

Non ho letto la EULA, come sempre, e per paura di essere bannato, non divulgo elementi del gioco. :D

[LAMPO]
Players
9 posts
4,727 battles

Ho fatto un giro velocissimo, il primo impatto non è stato positivo. a me non piace la via che ha preso questo rework. a parer mio si perde la sensazione di avere il "controllo" dell'area e il controllo dello spotting.

Inoltre mi pare che il briciolo di tattica e accortezza richiesta prima si vada a farsi benedire, tutto si riduce a "prendi uno squadrone alla volta e droppa come se non ci fosse un domani".

Spero nel weekend di approfondire e capire meglio la nuova meccanica di gioco. Vediamo se offre più profondità di quello che hanno lasciato intuire le prime uscite.

Odio le semplificazioni :(   

Weekend Tester
246 posts
8,726 battles
4 hours ago, AinvarX said:

Mi sono dovuto far prestare il PC da un amico per poter giocare, visto che hanno preso pure me. :P

Non ho letto la EULA, come sempre, e per paura di essere bannato, non divulgo elementi del gioco. :D

Libertà assoluta

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles
Alle 19/10/2018 alle 10:32, cicciolorenz ha scritto:

Libertà assoluta

Posso solo dire che è tanto difficile quanto divertente (per me), prendere un DD, cosa quasi impossibile, avvicinarsi a un cruiser da evitare, prendere una BB in pieno e non fare nulla di danno non ha prezzo, per tutto il resto c'è solo la tua nave che affonda... :P

Usando la fuso (per fare soldi e riparare le CV) non evitavo nemmeno gli aerei, se mi prendevano in pieno, facevano il solletico. Per ora ho provato solo i livelli bassi, vedo se cambia salendo.

Primo in battaglia con medaglia da calamaro hahahaha

Quando ci prendi la mano è divertente anche se la maggiore sono bot e tutte le skill sono a 0.

shot-18.10.19_22.52.14-0470.jpg

shot-18.10.19_22.52.26-0069.jpg

[FB1CR]
Players
20 posts
1,751 battles

Non capisco una cosa..perchè la wg ha deciso di mettere le bombe ap solo sulle giapponesi rendendo oltretutto impossibile scegliere tra ap oppure he?

Weekend Tester
246 posts
8,726 battles
37 minutes ago, AntonZ3R said:

Non capisco una cosa..perchè la wg ha deciso di mettere le bombe ap solo sulle giapponesi rendendo oltretutto impossibile scegliere tra ap oppure he?

Stanno ancora guardando cosa fare, poi i giapponesi hanno l'esempio della bomba AP più famosa (un 410 della nagato portato via aerea nella Santa Barbara della Arizona), tecnicamente se vuoi gli incendi dovresti usare i razzi

[FB1CR]
Players
20 posts
1,751 battles

Questo è anche vero, il problema è che ora come ora i razzi facciano il solletico alle corazzate..ho preso una yamato con 9 razzi e neanche un incendio quindi se resterà tutto come ora almeno secondo me le portaerei giapponesi saranno svantaggiate a causa dei pochissimi incendi sulle navi abbastanza corazzate

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles

A mio parere il danno delle CV in test è davvero pessimo considerando che le navi ora hanno tutte le skill a zero, figuriamoci con comandanti da 19 punti.

shot-18.10.21_19.39.23-0813.jpg

shot-18.10.21_19.39.32-0040.jpg

Community Contributor
741 posts
4,597 battles
2 hours ago, AinvarX said:

A mio parere il danno delle CV in test è davvero pessimo considerando che le navi ora hanno tutte le skill a zero, figuriamoci con comandanti da 19 punti.

shot-18.10.21_19.39.23-0813.jpg

punti di vista

44491711_2203223729956835_4032558254641905664_o.thumb.jpg.505c80a0d515ddcbe564dff0d25f190a.jpg

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles
6 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

punti di vista

44491711_2203223729956835_4032558254641905664_o.thumb.jpg.505c80a0d515ddcbe564dff0d25f190a.jpg

Più che punti di vista io dico di no, se devo giocare solo con aerei bombardieri, che levino gli altri a sto punto, come tu confermi per fare danno hai usato solo quelli. Siluranti pessimi, razzi ancora peggio. 

Community Contributor
741 posts
4,597 battles

ainvarx tu parlavi di danno, non di come fare danno.

con quel risultato ho solo dimostrato che la nuova cv produce danno.

va ricordato che gioco le nuove cv da ormai molto tempo, mentre voi da pochi giorni.

quindi posso aver sviluppato una manualità che la maggior parte di voi ancora non possiede.

in ogni caso ho deciso che dopo il rilascio ufficiale (e manca ancora tanto), metterò definitivamente le cv da parte e continuerò la mia esperienza con i cruiser come faccio tutt'oggi.

io giocavo cv proprio per la componente strategica che con questa nuova modalità mancherà quasi del tutto.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles

io nn ci capisco nulla di cv(mai giocate)ma anche reworkate così in mani di chi le sa usare fanno lo stesso disastri,vabbè che è a t6 però...

[JOK3R]
Players
208 posts
29,672 battles

ho visto provare in live la midway a farazelleth e pape che non sono proprio gli ultimi arrivati in fatto di cv , non sembravano proprio entusiasti  , magari ci dovranno solo prendere la mano...

Weekend Tester
246 posts
8,726 battles
11 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

ho visto provare in live la midway a farazelleth e pape che non sono proprio gli ultimi arrivati in fatto di cv , non sembravano proprio entusiasti  , magari ci dovranno solo prendere la mano...

Non sara mai contento, il rework è difatto un meganerf alle potenzialità delle portaerei, stanno cercando di diminuire il danno medio e la possibilità di obliterare in 30 secondi un giocatore

(Scritto totalmente calmo e non perché una lexington mi ha affondato con 50mila di danno da bombe AP al terzo minuto di battaglia)

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
7 hours ago, cicciolorenz said:

Non sara mai contento, il rework è difatto un meganerf alle potenzialità delle portaerei, stanno cercando di diminuire il danno medio e la possibilità di obliterare in 30 secondi un giocatore

(Scritto totalmente calmo e non perché una lexington mi ha affondato con 50mila di danno da bombe AP al terzo minuto di battaglia)

con il rework in pratica ti affonda in 3 minuti invece che in 30 sec...

Weekend Tester
246 posts
8,726 battles
9 minutes ago, MDDestroyers said:

con il rework in pratica ti affonda in 3 minuti invece che in 30 sec...

Appunto puoi affondare meno navi in una partita

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.