Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Dmtri DonsKoi

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
6,108 battles

Sarò scemo io,ma non riesco a capirlo questo incrociatore,mi date una mano?come si gioca?.A le dimensioni di un incrociatore pesante,la corazza fatta di carta velina,la manovrabilità di un topo morto.spara ogni anno,le ap fanno c.,le he idem.Le torrette sono lente come un gatto morto.I siluri te li incapacitano con uno sputo.Ma che aborto di nave è?.Vale la pena comprare lo scafo b? o passo direttemente alla Moskya?.Quali sono i pregi di sta petroliera?,apparte quello di farsi devastare da chiunque.Datemi una mano a capire!

Players
131 posts
6,108 battles
2 hours ago, cicciolorenz said:

è meglio dell'ibuki

Ma anche no,l'ibuki è più agile,torrette più veloci,fa molti piu danni e sopratutto spara molto lontano,senza contare i siluri devastanti.E comunque io ovlevo consigli sulla nave,non su chi è meglio di

[IRN]
Players
186 posts
10,300 battles
9 ore fa, assmith ha scritto:

Ma anche no,l'ibuki è più agile,torrette più veloci,fa molti piu danni e sopratutto spara molto lontano,senza contare i siluri devastanti.E comunque io ovlevo consigli sulla nave,non su chi è meglio di

L'Ibuki ha una rotazione delle torrette di 30 secondi ed un range di tiro di 16.5km, il Donskoi ha una rotazione delle torri inferiore ai 23 secondi e possiede quasi 18km di gittata, oltre a una ricarica lievemente più rapida.

Il Donskoi va utilizzato da lunga distanza, manovrando in continuazione ed evitando di andare subito contro le unità nemiche.

Gli angoli di tiro delle torrette sono buoni quando sei in fuga dal nemico, mentre non sono dei migliori quando se tu che ne stai inseguendo uno.

A meno di estreme situazioni di vantaggio, evita di andare addosso al nemico per utilizzare i tuoi siluri e concentrati solo sull'annaffiare le navi nemiche di HE da una certa distanza, ovviamente in compagnia di almeno un'altro incrociatore.

L'abilità IFHE è obbligatoria in quanto i 180mm senza di essa non potranno perforare i 32mm di armatura comuni a tutte le corazzate tier VIII-IX-X.

[JOK3R]
Players
209 posts
29,775 battles

a meno che non trovi una mappa con isole che ti diano una buona copertura ( sia in fase di approccio che in un eventuale fuga a gambe levate ) non giocarlo per spottare subito dd con il radar perchè : il radar dura poco , rateo di fuoco basso , non ha un buon concealment quindi se non killi il dd quando ti finisce il radar anche se provi ad andare invisibile ti può tenere spottato e R.I.P.  , stai sulla media/lunga distanza e fai danni di HE...ps : ricorda che avendo il radar appena spari la prima salva di solito sei il target principale , quindi non andartene in giro broadside...i siluri sinceramente nn ricordavo che li avesse :Smile_teethhappy:

Players
131 posts
6,108 battles

Grazie mille delle info.In pratica è la peggior nave che potessi comprare.Io sono molto aggressivo,sono il primo a muovermi.Sarà dura giocare in questo modo.Da quando ho capito il problema ora e che e stock e senza capitano.Ricercando i potenziamenti migliora.Non ho fatto caso che mi bersagliano tutti,per il semplice motivo che con me capita con tutte le navi che uso.Il mondo mi odia! xd.P.S. potete dire quello che volete ma l'ibuki e 100 volte meglio!

[-BIG-]
Players
66 posts
12,102 battles

Il Dimitri purtroppo è un condominio di cristallo.

va giocato sulla distanza sacrificando la mimetizzazione a favore del timone (la sua virata e la peggiore dei cruiser come una bb)  sfruttando le occasioni che si presentano quando sei meno  considerato acnge se la cosa risulta difficile in quanto sei un radar cruiser e quindi uno dei primi da eliminare .

rimani alla distanza per la prima parte del game e cerca d'incendiare il più possibile driftando  sempre  sei cittadellabile da qualsiasi parte  poi cerca di sfruttare il radar quando possibile.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.