Jump to content
Server Maintenance - January 18, 6:00 CET (5:00 UTC) Read more... ×
Server Maintenance - January 18, 6:00 CET (5:00 UTC) Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
DesMoine

-IRC- Italian Royal Commanders apre i reclutamenti....

10 comments in this topic

Recommended Posts

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
10 posts
19,994 battles

Ciao a tutti pirati! Noi siamo gli

-IRC-

(Italian Royal Commanders)

La Community italiana che gioca a World of Warships con il suo clan!

Siamo un gruppo a cui fa piacere giocare insieme divertendosi, stare in compagnia, farsi quattro chiacchiere mentre si gioca mantenendo sempre il rispetto verso gli altri.

Con noi potete giocare divertendovi e partecipare anche alle iniziative interne al clan vincendo premi e facendo vedere agli altri quanto siete bravi nel gioco.

Nel clan siamo tutti uguali, si richiede solo di essere maggiorenni e il rispetto delle regole di clan che leggi nella intestazione del gioco e la connessione al Team Speak. Non ci sono altri requisiti.

Hai appena iniziato a giocare a World of Warships? Non è un problema! Siamo sempre disponibili ad aiutarti.

TS server...: IRC.macrohost.it:9992

logo.final.jpg

Players
1 post
423 battles

Salve! mi chiamo stefano e gioco da poco a world of warships, ho navi per ora liv 5 ma a breve prendero i liv 6. 

Vengo da world of tanks dove ho giocato per molto tempo  ero a far parte di un clan chiamato ITAW.

HO sempre avuto il massimo rispetto per gli altri giocatori sia alleati che avversari, ho sia discord che teamspeak 3, non ho problemi a collaborare con la squadra e interagire con essa.

Mi connetto prevalentemente dalle 19:00 alle 23:00 nella settimana per motivi di lavoro, e quasi tutto il giorno apparte impegni nel fine settimana.

Vorrei essere reclutato da voi per imparare e poi giocare insieme.

Arrivederci e a presto, aspetto vostre risposte in merito a questo reclutamento.

• Cool 1

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
10 posts
19,994 battles

Per tuti i nuovi abbiamo indetto un contest interno a cui tutti i membri possono partecipare, ricchi premi per i vincitori :cap_rambo:

[F-ITA]
[F-ITA]
Players
1 post
4,691 battles

Ciao ragazzi, sono interessato ad unirmi ad un clan...al momento non ho nessun t10 ma sono prossimo allo Shimakaze, le mie statistiche sono a vostra disposizione...

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
10 posts
19,994 battles

Sei il benvenuto Aichelin1978 - Siamo prossimi alle clan battles .... tVI chissà forse....

-IRC- Logo 4.jpg

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
10 posts
19,994 battles

Per tutti coloro che stanno cercando Clan, sono stati riaperti i reclutamenti tra gli -IRC- previa selezione e periodo di prova. Ts irc.macrohost.it:9992 collegatevi e fate la vostra iscrizione.

-IRC- Logo 4.jpg

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
10 posts
19,994 battles

Ciao a tutti e per prima cosa TANTI AUGURI di BUONE FESTE.

Il clan -IRC- attualmente composto da 27 membri, cerca giocatori per la squadra delle clan battles (prima e seconda squadra), team speak richiesto.

Fatevi avanti siete i benvenuti.

logo.final.thumb.jpg.493d1bacde2a8be00cec71007d5468a9.jpg

[IRM]
Players
9 posts
2,806 battles

Salve, sono interessato al vostro clan,poiché il mio attuale gioco molto poco warships,infatti sono già informati che sono in cerca di un cla specificamente per warships,in attesa di risposta buon anno nuovo

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.