Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Diablo747_marksman

Errore di connessione al server. La versione di gioco attualmente installata è più vecchia del server. Aggiorna il client.

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
1,760 battles

"Errore di connessione al server. La versione di gioco attualmente installata è più vecchia del server. Aggiorna il client."

Questa è la scritta che mi perseguita da un po' di tempo quando avvio il gioco:Smile_sad:. Premetto che il gioco è aggiornato ed il PC pure. 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,587 battles
1 ora fa, Diablo747_marksman ha scritto:

"Errore di connessione al server. La versione di gioco attualmente installata è più vecchia del server. Aggiorna il client."

Questa è la scritta che mi perseguita da un po' di tempo quando avvio il gioco:Smile_sad:. Premetto che il gioco è aggiornato ed il PC pure. 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Hai aggiornato il gioco ma non tramite l'Exe che te lo fa partire e quindi lui ti dice che la versione non è aggiornata......

Players
6 posts
1,760 battles
7 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Hai aggiornato il gioco ma non tramite l'Exe che te lo fa partire e quindi lui ti dice che la versione non è aggiornata......

Quindi? Come dovrei procedere? Cos'è l'Exe?

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,587 battles
3 ore fa, Diablo747_marksman ha scritto:

Quindi? Come dovrei procedere? Cos'è l'Exe?

Quando c'è un aggiornamento nuovo, da dove lo carichi? Hai un collegamento sul desktop per far partire il gioco e caricare gli aggiornamenti o lo fai da dentro la cartella di wows?

Players
6 posts
1,760 battles
2 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Quando c'è un aggiornamento nuovo, da dove lo carichi? Hai un collegamento sul desktop per far partire il gioco e caricare gli aggiornamenti o lo fai da dentro la cartella di wows?

Da un collegamento desktop.

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,587 battles
22 minuti fa, Diablo747_marksman ha scritto:

Da un collegamento desktop.

ok... secondo me però tu hai portato sul desktop il Launcher" del gioco, che non è aggiornato. Prova a far partire il gioco entrando direttamente nella cartella di wows e cerca l'exe che ti fa partire il gioco: è quello con IL NOME DEL GIOCO.exe, non il launcher.exe. In questo caso, se tu non hai effettivamente fatto l'aggiornamento te lo fa correttamente e dopo potrai giocare ed avrai tutto aggiornato.......

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,587 battles
55 minuti fa, Diablo747_marksman ha scritto:

Provato non funziona...

quindi sei entrato nella cartella del gioco, cliccato su worldofwarships.exe e non funziona? Che ti dice?

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,587 battles
12 ore fa, Diablo747_marksman ha scritto:

Mi propone una APP dall'APPSTORE per aprire il file.

Mi sembra strano..... comunque la cosa SICURA è che non hai il gioco aggiornato alla versione 0.7.9.1... Il mio consiglio è di disinstallare tutto e poi installarlo di nuovo completo....

Players
6 posts
1,760 battles

Ho disinstallato tutto e non funzionava comunque. Ho notato poi che il playstore mi dava come ultima versione il 0.7.9.0. Nel giro di 30 min playstore mi ha dato disponibile la versione 0.7.9.1... Ad ogni modo ora il gioco funziona perfettamente.

Grazie per i consigli: reinstallare tutto è stata la soluzione.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.