Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Nuova pagina facebook e giveaway di settembre.

6 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
815 posts
4,864 battles

Ciao ragazzi, dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso di aprire la mia pagina personale facebook per world of warships; diciamo un punto di ritrovo per giocatori ma soprattutto (spero) una gigantesca fonte d'informazioni e condivisioni.

https://www.facebook.com/BlizzardWarships/

Sono infatti alla ricerca di persone volenterose che vogliano avere uno spazio sulla pagina per una rubrica o qualcosa che possa aggiornare i giocatori italiani; dalle news, all'hardware pc, dalle recensioni ai video, ecc ecc...perchè l'informazione è potere e il primo passo per diventare giocatori migliori è sempre restare aggiornati sul gioco.

Se volete, lasciate un like alla pagina facebook e magari condividete la cosa con i vostri amici; noi cercheremo di fare il possibile per rendere questa pagina un punto di riferimento per le informazioni riguardo al gioco.

Ho colto l'occasione al volo e da questo mese la mia consueta lotteria mensile non sarà più solo un esclusività per i tanti giocatori del discord, ma una possibilità in più per i frequentatori della pagina.

Quindi, se volete, entrate e iscrivetevi alla lotteria di settembre; in palio, 11 codici per delle mimetiche speciali e ben 8 codici per i container community contributor che ormai conoscete bene. All'interno di questi container potreste trovare 100.000 free exp, 50 mimetiche, bandiere rare, carbone e anche una nave tier 8 premium, compreso il tanto desiderato kutuzov.

Estrazione della lotteria sabato sera alle 21.00 in live twitch. https://www.twitch.tv/blizzardIT

Oltre alla normale lotteria, torna pure il subday, ovvero il giorno dedicato ai giocatori della Blizzy Squad, ovvero gli abbonati ATTIVI (se avete amazon prime, dovrete fare il rinnovo per restare abbonati) al mio canale twitch.

In palio per la Squad 11 codici mimetiche e ben 12 container community contributor.

Estrazione domenica alle 21.00, sempre live dal canale twitch.

Per abbonarsi basta collegarsi al canale e cliccare su "abbonati" in alto a destra, come vedete qui nell'immagine:

Screenshot_8.png.8bdeaa77400cfd4936eb7d4925cb01b7.png

Gli abbonati oltre a beneficiare delle emoji, hanno anche un badge identificativo, privilegi nel discord, l'esclusiva partecipazione al subday per i codici ed i giveaway speciali e ovviamente la mia gratitudine.

Se avete amazon prime e se volete abbonarvi al canale, l'abbonamento è gratis.

Grazie di tutto e alla prossima.

• Cool 2

Community Contributor
815 posts
4,864 battles

Siamo arrivati a 138 partecipanti per la lotteria, chiusura per le adesioni domani sera alle 20.30, estrazione 30 minuti dopo.

Community Contributor
815 posts
4,864 battles

i vincitori della lotteria..

11 pacchetti camouflage:

- deathscout44

- klamony

- erlampuga

- max_power

- spartacu22

- yuzorah

- ergastolano

- yamamoto

- akira_yuki

- cn_ksn

- giuturna

vincono invece i container:

- simba01

- acr_il_pirata

- blackstealthbird

- 0bermaat

- sangueblu14

- lechaat

- an lei tung

- gitaristing.

Oggi, la seconda estrazione tra i giocatori della blizzy squad; per partecipare basta abbonarsi al canale twitch.

Community Contributor
815 posts
4,864 battles

Estratti anche i vincitori tra gli abbonati del canale.

11 pacchetti camouflage:

- Ulver1981

- Jaws_ita23

- Cpbmw530

- Oshovan

- Nikcol

- Uazu

- Tonyrh

- Alexj518

- Phoenix11tm

- Yodogawa

- Padanikus

vincono i containers:

- Gaplus68

- Nirgall

- W_la_foca

- Sparviere65

- Jspec

- Bastien

- Blueful407

- Akira_yuki

- Marchigegnere.

grazie a tutti per il costante supporto al canale e la compagnia durante le sessioni streaming.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.