Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ilsammino

Problemi di connessione

13 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
9 posts
11,893 battles

Ma state anche voi sperimentando ping impazzito con oscillazioni pazzesche tra 300 e 1500 con continui freeze dell'interfaccia?

[JR-IT]
Players
134 posts
19,400 battles

Io stamattina ho aperto una segnalazione con la telecom pensando fosse la linea. In realtà usando il PocketCube andava molto meglio, voi avete Telecom per caso?

[IRN]
Players
493 posts
12,597 battles

Fatto una decina di partite  in modalità Classificata ieri sera e solo in una partita ho avuto il ping a 200+ per un secondo (praticamente impercettibile)  il resto del gioco è andato a meraviglia.

Forse non centra, ma provare comunque non costa niente: un paio d'anni fa ho avuto problemi di Ping decisamente elevato pur avendo un'eccellente linea e ho risolto impostando le texture dalla qualità alta a bassa.

Players
13 posts
12,060 battles

Segnale ottimo,grafica bassa,fiducioso visto che hanno detto di aver resettato il server...inizio ma subito si blocca i ping da +32 vanno a -35,poi appare pagina di inizio con errore del server inserire password etc. quando finalmente

riesco a rientrare ovviamente nave affondata e partita persa. Ieri con l'ultima partita non sono riuscito in alcun modo a rientrare  per  cui ho preso pure le penalità...:etc_swear: ..danno e beffa.

Invierò i replay al servizio utenti  sperando in una risoluzione.

Vi terrò aggiornati.

• Cool 1

[PLAYN]
Players
14 posts

la cosa più letale che siano riusciti a provocare da quando mi sono registrato in WoWs … e neppure uno straccio di alert per gli utenti: ciò mi farà riflettere molto prima di spendere anche un solo penny nel loro mercatino.

ad oggi sono trascorse più di 24 ore ma a quanto pare non hanno risolto i loro problemi (in-game web server still blocked!!!!!!!!!!!!!) … vergogna :-|

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
16,453 battles

Ieri sera qualche problema per accedere al gioco ma poi tutto ok

Players
4 posts
3,704 battles
On 18/9/2018 at 11:22 PM, shrike_minor said:

Non sembra vero....ritornati alla normalità,speriamo  che duri:cap_like:

Ieri ho giocato senza probblemi dopo aver reistallato il game. Oggi mi blocco ancora in continuazione.

E' un problema del mio PC o del server?

[ITA_5]
Players
31 posts
5,409 battles

ciao tridente,avevo molti problemi di stabilita del gioco, da quando ho istallato il gioco in un disco a se,problemi non ne ho più avuti,altra cosa problemi di connessione.tieni presente che il mio computer è al limite,povera bestiolina.

[JR-IT]
[JR-IT]
Players
9 posts
8,943 battles

a me all'improvviso che sia in porto che sia in game schermo nero e devo riavviare da gestione risorse  , veramente fastidioso anticipo che solo con warships accade quindi il mio pc non ha problemi 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.