Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Cirax_D

Ping orribile

23 comments in this topic

Question

[IS07]
Players
127 posts
11,711 battles

Ciao,

stamattina mi sono collegato per fare una partita e mi sono trovato davanti il problema di un ping altissimo (da 200 a 400 con punte a 1000...), risultato: difficilissimo/impossibile giocare.

Prima di rifare una casuale ho provato una coop per capire se il problema era mio, giocato benissimo.... riprovo una casuale... ancora ping alto.... sono andato sul forum inglese ed ho notato di non essere l'unico con questo inconveniente, ora vi chiedo:

sono l'unico o anche voi notate questa anomalia?

Bye bye...

22 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[_IRN_]
Players
30 posts
4,571 battles
21 minutes ago, Cirax_D said:

Ciao,

stamattina mi sono collegato per fare una partita e mi sono trovato davanti il problema di un ping altissimo (da 200 a 400 con punte a 1000...), risultato: difficilissimo/impossibile giocare.

Prima di rifare una casuale ho provato una coop per capire se il problema era mio, giocato benissimo.... riprovo una casuale... ancora ping alto.... sono andato sul forum inglese ed ho notato di non essere l'unico con questo inconveniente, ora vi chiedo:

sono l'unico o anche voi notate questa anomalia?

Bye bye...

In molti hanno questo problema, probabilmente è un problema ai server della WG

• 0
[JR-IT]
Players
36 posts
5,555 battles

Seconda disconnessione, prenderò un'altra ammonizione per condotta antisportiva... ci sono onorificenze per chi ne colleziona di più? :Smile_teethhappy:

• 0
[JR-IT]
Players
36 posts
5,555 battles

disconnessione.thumb.jpg.571861bd0c2a10def610a00a9f6a3dfc.jpg

se continuo mi bannano? a parte le bandierine e i consumabili sprecati, neppure nelle cooperative c'è pietà... 

• 0
[-MMI-]
Players
96 posts
14,960 battles

il problema continua a presentarsi oltre al ping spariscono le divisioni e le chat  è sicuramente un problema loro dato che qualsiasi altro gioco online funzione regolarmente.

• 0
[JR-IT]
Players
36 posts
5,555 battles

Niente da fare ancora adesso, FPS a 70 e Ping da Lag a 3000 (sì, c'è pure la dicitura Lag), ho fatto una battaglia con l'incrociatore che sembrava tirato da un elastico, a che era fermo a che sfrecciava come un sasso piatto sull'acqua, successivamente un'altra disconnessione e sicuramente qualche altro scemo che segnala per farmi castigare... Spero che oltre a rimborsare il giorno di Premium "NEL WEEKEND" annullino anche tutte le penalità. E ora? Avete già visto i film suggeriti? Che dite se iniziamo una serie TV su Netflix?, tanto mi sa che per stasera... :Smile_popcorn:

• 0
[SATOR]
[SATOR]
Players
26 posts
8,997 battles

secondo me gia sta notte qualcosa iniziava a non funzionare. Ad esempio terminate le partite c'era un'attesa lunga prima di ritrovarti sul porto senza passare per la classica schermata dove si vedono i punteggi.. tornato sul porto, in alto a destra appariva un simbolino che credo indicasse problemi di connessione..

oggi non ne parliamo proprio.
un bel giorno 200% sprecato per tutte le navi, ed è un bel perdere, oltre al fatto che ieri e soprattutto oggi si poteva fare questa attività https://worldofwarships.eu/en/news/general-news/supply-lines/

ma non funziona nulla e nessuno del clan riesce a collegarsi per registrarsi e partecipare.. altra cosa che va persa..

Ma il punto di tutto questo disservizio è: chi come me ha pagato per avere un servizio, ora che si fa che tal servizio non funziona? I proprietari di questo gioco sono tra i piu avidi mai visti in una vita di videogiochi, adesso voglio proprio vedere se faranno orecchie da marcante pur di non sborsare nulla.

• 0
[IS07]
Players
127 posts
11,711 battles
4 hours ago, Vitvelox said:

...già visti.... mannaggia!... :Smile_teethhappy:

1 hour ago, HMS_M1ssour1 said:

ping.png.4ad91e31d1e44fecc05985246b585eca.png

...vedo che hanno risolto! :Smile_amazed:

Mi sembra di aver capito che dipenda da nave a nave e dai vari cammo montati... veramente strano ma, a quanto pare, possibile...

Per fortuna ho finito ieri le 24 ore premium, comunque penso proprio che ne daranno ancora 24.

Ho anche notato che il sito è lento a caricarsi, sintomo di anomalie in corso.

Curiosità, ma quanti super container hai aperto in questi giorni?...

• 0
[JOK3R]
Players
411 posts
40 minutes ago, Cirax_D said:

...già visti.... mannaggia!... :Smile_teethhappy:

...vedo che hanno risolto! :Smile_amazed:

Mi sembra di aver capito che dipenda da nave a nave e dai vari cammo montati... veramente strano ma, a quanto pare, possibile...

Per fortuna ho finito ieri le 24 ore premium, comunque penso proprio che ne daranno ancora 24.

Ho anche notato che il sito è lento a caricarsi, sintomo di anomalie in corso.

Curiosità, ma quanti super container hai aperto in questi giorni?...

nn è un problema di camo o navi , ho fatto 1 game con la yamato , tutto liscio , il game dopo ping alle stelle , ho riavviato pc e modem ping assurdo sempre con la yamato...19 s containers

• 0
Players
13 posts
12,129 battles

E' da venerdì che sono " In....ato" gioco crashato non partiva più fatto ticket a WOWS  con files salvati  attendendo risposta ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo.

Questa mattina presto riprovato  gioco partito ma subito problemi di blocco pagina causa valori di ping instabili,riprovato anche per non perdere i bonus del Week-end

ma praticamente impossibile giocare. Praticamente "un maledetto week-end di paura".... srtrano non ho detto parolacce:etc_swear:

• 0
Players
398 posts
5,188 battles

a me è successa una cosa stranissima parto con il caricamentro della partita e crasha,riparto ero con una carrier e vedo solo la mia nave e 3 altre che ni stanno vicine non ha caricato le squadre e nemmeno la minimappa,in pratica ho giocato alla cieca,per capire quali navi erano nemiche dovevo mettere il cursore degli aerei sopra perchè nemmeno i colori della squadra erano caricati,insomma in tutto questo ho piazzato una sola bomba in tutta la partita e la mia squadra è riuscita a sbaragliare quella avversaria in 5 minuti,dall'altra parte aguidare le navi c'erano gli australopitechi :Smile_teethhappy:

• 0
[JR-IT]
Players
134 posts
19,421 battles

Ragazzi scusate quanti di voi che a parte me hanno problemi hanno Telecom?

Lo dico perchè utilizzando il PocketCube della 3 anzichè la linea fissa il ping rimane stabile, potrebbe non essere un problema del gioco ma della Telecom

• 0
[-MMI-]
Players
96 posts
14,960 battles

Io ho Telecom 100 m  e ti posso dire che  non è un problema della telecom dato che lo fa solo con quel gioco  tutti gli altri giochi o programmi che utilizzano internet vanno senza problemi 

poi questa mattina hanno restartato i server c'è un post sul forum inglese e i problemi li avevano in  tutta europa

• 0
[JOK3R]
Players
411 posts

il problema è stato risolto... magari hai qualche file danneggiato , prova a fare una verifica , impostazioni>>supporto>> verifica e ripara l integrità del gioco

• 0
[DIF]
Players
42 posts
8,835 battles

Per caso avete partecipato a supply lines, quello dove ci si logga sul sito russo?

Io mi sono loggato sabato una, dico una sola volta e maledico di averlo fatto.

Dopo 1 partita sono uscito, e anche dal gioco, e subito ho notato che non riuscivo più ad accedere alla mia e-mail (navigare nessun problema).

Il problema ha continuato per tutta la giornata di ieri e, oltre a non poter accedere alla mia casella e-mail, il gioco non mi autentificava al momento del lancio.

Alla fine ho dovuto contattare Tim per far controllare la linea e in tarda serata sembrava risolto. Ma anche stasera il PC e la connessione sembra instabile.

Sarà un caso?

Supply lines? Affan……….!

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
176 posts
12,196 battles
10 ore fa, Bucentaur ha scritto:

Per caso avete partecipato a supply lines, quello dove ci si logga sul sito russo?

Io mi sono loggato sabato una, dico una sola volta e maledico di averlo fatto.

Dopo 1 partita sono uscito, e anche dal gioco, e subito ho notato che non riuscivo più ad accedere alla mia e-mail (navigare nessun problema).

Il problema ha continuato per tutta la giornata di ieri e, oltre a non poter accedere alla mia casella e-mail, il gioco non mi autentificava al momento del lancio.

Alla fine ho dovuto contattare Tim per far controllare la linea e in tarda serata sembrava risolto. Ma anche stasera il PC e la connessione sembra instabile.

Sarà un caso?

Supply lines? Affan……….!

Ho partecipato con il mio clan a Linee di Rifornimento, sabato e domenica, perchè durava solo quei due giorni, quindi in ogni caso i tuoi problemi di ieri non c'entrano nulla con quell'evento, ma anche in quei due giorni non ho avuto i problemi che dici tu. Certo, nel week-end il ping era molto ballerino e si giocava veramente male, lo dicono in tanti, vedi gli articoli a riguardo, ma non credo c'entri qualcosa quell'evento. E' stato un problema generale dei loro Server europei a quanto dicono, ma già ieri era tutto a posto..... o almeno io ieri non ho avuto problemi......

• 0
Players
398 posts
5,188 battles

a me la sera il gioco freeza quasi sempre,però la linea sembra andare come al solito,credo però che sia perchè il server sia troppo carico di giocatori,anche con wot me lo faceva quando c'erano tanti a giocare

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.