Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

JEAN BART

27 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

Ciao a tutti, in questo topic intendo aggiornare la situazione legata alla corazzata francese t9 premium che in queste settimane è arrivata alla fase test finale.

Realizzata realmente dalla marina francese, la jean bart è una corazzata premium unica nel suo genere.

questo è un video girato la scorsa settimana e in seguito aggiornerò il post con le modifiche statistiche che wg intende adottare

il video è stato fatto prima di queste modifiche:

- sigma ridotto da 2.0 a 1.9

quando mercoledì prossimo uscirà il mio video riguardo l'alaska, aprirò un topic dedicato anche all'incrociatore da battaglia americano.

intendo portare avanti questo metodo di aggiornamento per tenere vivo il forum e aumentare la qualità dell'informazione riguardo le nuove navi.

• Cool 1

[JOK3R]
Players
506 posts
3,597 battles

Sembra ottima come sniper potendo stare sempre di prua a sparare, con 24km di gittata e una cosi alta precisione, deve avere solo un buon supporto di spot, per il resto trovo meglio la Friedrich, parere mio ovvio.

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

nonostante il sigma ridotto di 0.1, continua a picchiare...

è veramente un ottima nave.

Screenshot_3.thumb.png.0f8ccfc53cc8722b2fdd8514e6a73d7e.png

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

vi annuncio ufficialmente che jean bart è pronta;  il lavoro infatti è stato completato e la nave è in stato di pre-release.

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

all'ultimo è stato modificato il consumabile speciale della ricarica migliorata, portandolo da 30 sec a 20 di durata.

praticamente non riuscirete più a sparare le famose 3 salve in 30 sec come poteva invece fare prima.

questa modifica al modulo non esclude la bourgogne, che monta il medesimo consumabile.

modalità di vendita e tempi rimangono riservati.

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

e niente, nerf o non nerf al consumabile resta una delle navi più divertenti che abbia mai testato

Screenshot_16.thumb.png.3b5e8fb7234a211616542c227a5b63f7.png

resta consigliatissima a qualunque prezzo.

Community Contributor
1,000 posts
5,101 battles

eccola qui, è pronta a fare il suo esordio; la data è ormai confermata, ma non pubblicabile.

decisamente promossa

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
40 posts
1,797 battles

io il carbone me lo sto tenendo caro caro per la musashi... la conformazione della nave è simile... mi guardo bene questo video e valuto.

tanto ora che ci arrivo a tutto quel carbone ho tutto il tempo del mondo per valutare :Smile_child:

[JOK3R]
Players
506 posts
3,597 battles

Un livello IX a 65€... a parte chi se lo può permettere, prevedo molti santi in partita. :cap_popcorn:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles

io sono molto interessato a sta nave e sto mettendo il carbone da parte(altri 50k e ci arrivo)ne vale la pena?stat alla mano mi pare una richelieu con più HP e con i cannoni più precisi o sbaglio?

rende a t9 nel MM odierno?a contraerea com'è messa?le secondarie possono essere utili come sull'alsace?

[TOPA]
Players
161 posts
11,176 battles

Oramai ci sono però stavo tenendo il carbone per il Salem, però anche la Jean Bart non sembra male.

Premetto che ho già il Des Moines però il Salem ha la super vita un pò come la Conqueror e l'idea mi stuzzicava.

Qualche consiglio?

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles
46 minutes ago, trexwar said:

Oramai ci sono però stavo tenendo il carbone per il Salem, però anche la Jean Bart non sembra male.

Premetto che ho già il Des Moines però il Salem ha la super vita un pò come la Conqueror e l'idea mi stuzzicava.

Qualche consiglio?

ma hai già il desmo...a che ti serve il salem che oltretutto ha un pochino meno hp,un radar assai meno efficace e meno AA??

[TOPA]
Players
161 posts
11,176 battles

Per questo sono titubante se a questo punto sia meglio prendere la Jean Bart anche se i francesi mi stanno ... ........ lol

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles
9 minutes ago, trexwar said:

Per questo sono titubante se a questo punto sia meglio prendere la Jean Bart anche se i francesi mi stanno ... ........ lol

per me nn ha proprio senso prendere un salem se già si ha il desmo.....

per la jean bart se è valida chissene che è francese,io per esempio sono interessato a prenderla perchè da quel che vedo ne parlano bene e chiedo conferma sulla validà di questa nave com'è oggi e con l'MM odierno.

[TOPA]
Players
161 posts
11,176 battles

ok mi hai convinto vada per la Jean sono a 200000 quindi ancora un pò dovrò pazientare, Forse a natale la mettiamo in porto

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles
15 minutes ago, trexwar said:

ok mi hai convinto vada per la Jean sono a 200000 quindi ancora un pò dovrò pazientare, Forse a natale la mettiamo in porto

considera che poi sul desmo puoi montarci il modulo leggendario,sul salem no quindi spendi risorse per prendere una nave potenzialmente inferiore a quella che hai già!

[TOPA]
Players
161 posts
11,176 battles

Vero però col modulo leggendario devi giocare molto  aggressivo visto che sei limitato a 15,8 km però col modulo sembra  un DD in quanto a maneggevolezza siccome sono una patata o potatos come dice Artorius96 sto ancora considerando quale modulo mi conviene montare per il mio stile (chiamamolo stile) di gioco.

ps: ho una ducati DESMO e non lo sapevo lol

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles

riprendo il topic per avere info in merito a questa t9 francese,vale la pena?rende con il gameplay odierno?

mi mancano circa 40k di carbone per prenderla e mi sembra interessante....

che qualcuno mi risponda per favore e mi dica anche pregi e difetti di questa nave.

grazie.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles
10 hours ago, trexwar said:

Io l'ho presa (secondo tuo consiglio) e mi son trovato bene

ormai si l'ho presa anch'io sta nave e a prima vista nn è niente male....

[WEP]
Players
403 posts
13,866 battles
Alle 23/12/2018 alle 11:19, MDDestroyers ha scritto:

ormai si l'ho presa anch'io sta nave e a prima vista nn è niente male....

Secondo la mia modesta esperienza,  Jean Bart è una delle pochissime corazzate che mi da un discreto affidamento sulla probabilità di fare danno... a pari merito con Republique, Alsace e Gascogne... :cap_rambo:   

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,216 battles
1 minute ago, Kotov09 said:

Secondo la mia modesta esperienza,  Jean Bart è una delle pochissime corazzate che mi da un discreto affidamento sulla probabilità di fare danno... subito dopo Republique, Alsace e Gascogne... :cap_rambo:   

è una nave un pò situazionale,quando attacca è molto forte per via del reload booster e che mettendosi di muso riduce di molto la sagoma così prende meno danno e può sparare con tutte le gun.

ha il difetto di avere una corazzatura t8 quindi soffre molto lo spam di HE e i suoi peggior nemici sono musashi e yamato.

[WEP]
Players
403 posts
13,866 battles
14 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

è una nave un pò situazionale,quando attacca è molto forte per via del reload booster e che mettendosi di muso riduce di molto la sagoma così prende meno danno e può sparare con tutte le gun.

ha il difetto di avere una corazzatura t8 quindi soffre molto lo spam di HE e i suoi peggior nemici sono musashi e yamato.

Analisi assolutamente condivisibile. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.