Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ReligiousHunter

Provvedimenti disciplinari illogici

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
8,957 battles

- Lancio siluri a un nemico e un pistola vira e si butta sulla traiettoria, e ti becchi provvedimenti disciplinari a muzzo.
- Spari da una corazzata verso una corazzata che sta parando a un tuo amico esanime, il tuo amico però è davanti a te, tu punti al nemico davanti a lui ma nel frattempo (partiti già i colpi) qualcuno abbatte il nemico e i tuoi colpi si spostano automaticamente sul tuo amico. Penali a go go.
- Inizi una partita e si blocca lo schermo, o si interrompe la connessione, cerchi di riavviare e all'apertura ti becchi la sanzione per abbandono prematuro.

Tutto questo con relativa emoraggia di crediti e accessori.

E questo succede sempre più spesso *modificato*

Edited by NickMustaine
Volgarità

[_GM_]
Players
80 posts
5,663 battles

Nonostante sono attive queste penalità c'è gente idiota che spara agli alleati senza motivo affondandoli o danneggiandoli, e capita sempre più spesso. A volte poi non viene tollerato il vero errore, ma sarò sincero, preferisco il sistema come è adesso...!!! 

Opinione personale ovviamente... :cap_like:

[_IRN_]
Players
30 posts
4,563 battles
Alle 9/12/2018 alle 22:49, ReligiousHunter ha scritto:

- Lancio siluri a un nemico e un pistola vira e si butta sulla traiettoria, e ti becchi provvedimenti disciplinari a muzzo.
- Spari da una corazzata verso una corazzata che sta parando a un tuo amico esanime, il tuo amico però è davanti a te, tu punti al nemico davanti a lui ma nel frattempo (partiti già i colpi) qualcuno abbatte il nemico e i tuoi colpi si spostano automaticamente sul tuo amico. Penali a go go.
- Inizi una partita e si blocca lo schermo, o si interrompe la connessione, cerchi di riavviare e all'apertura ti becchi la sanzione per abbandono prematuro.

Tutto questo con relativa emoraggia di crediti e accessori.

E questo succede sempre più spesso  *modificato*

Sul lancio di siluri può capitare che un alleato giri all'improvviso senza guardare e si mangi tutti i tuoi siluri. Il consiglio che mi sento di darti è di prestare maggiore attenzione quando li lanci e di evitare di lanciarli dalle retrovie.

Proverò a risponderti, ma non sono troppo sicuro di aver compreso. I colpi già sparati non si possono "spostare"; continuano sulla loro traiettoria e se capita una nave alleata o nemica che sia, è ovvio che infliggerà dei danni.

Questo è un problema che può capitare a tutti. La sanzione non arriva alla prima volta che compi questa tipologia di infrazione (credo). A me personalmente è successo di crashare, ma sono sempre stati problemi relativi alla mia macchina o alla mia connessione; i problemi relativi al gioco li risolvevo con il riavvio del gioco stesso.

[JOK3R]
Players
410 posts

prima di torpare è sempre consigliato uno sguardo alla minimappa  , se c è un team mate sulla traiettoria , oppure è obbligato a virare dove tu vuoi lanciare i torps ( le cause possono essere molte , isole , focus fire ecc ecc ) meglio che te li tieni nei tubi finchè non hai un lancio sicuro . per quanto riguarda lo sparo è difficile diventare rosa per quello , con le BB non è che fai molti danni ( a meno di una botta di sfiga e lo cittadelli ) con i cruiser è più probabile , se gli dai fuoco e ha già usato il repair...per i crash basta riloggare

Players
398 posts
5,182 battles

per quanto riguarda i colpi sull'amico è dovuto al fatto che hai perso il blocco sul bersaglio e quindi i colpi sono partiti in linea retta bassi colpendo la nave che ti stava a fianco,capita a tutti,ieri ho silurato un incrociatore amico che ha fatto un dietrofront improvviso senza guardare che stavano arrivando i miei torp,l'ho affondato e sono diventato rosa e relativo warning,a parte il diventare rosa non mi è mai capitato di prendere sanzioni,certo che devi stare attento mentre sei rosa

Players
383 posts
9,060 battles
14 ore fa, SSN_DaVinci ha scritto:

c'è gente idiota che spara agli alleati senza motivo affondandoli o danneggiandoli, e capita sempre più spesso

Un paio di giorni fa ne ho vista una bellina: a inizio partita due DD alleati han cominciato per scherzo a spararsi sempre più vicino..alla fine uno ha sbagliato e ha beccato veramente l'altro, che non ha trovato di meglio che centrarlo a sua volta, insomma se le son date di santa ragione, più sciocchini di così..:)

Naturalmente concordo sulle sanzioni.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.