Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Pho3nix_IT

visuale del proiettile

4 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
40 posts
1,797 battles

Salve a tutti comandanti, diciamo che sono ancora alle prime armi e mi sto documentando un pò anche su YT... ogni tanto capita di vedere dei video dove ad un certo punto della "arcata" dei proiettili la visuale passa in 1a sul proiettile stesso... so che se faccio fuoco con la rotella del mouse premendola mi guardo tutta la parabola, ma come si fa a proiettile già in viaggio?

Potrebbe essermi utile per capire dove capita che sbagli a lanciare i siluri..

Grazie!

[_IRN_]
Players
30 posts
4,503 battles
21 hours ago, Pho3nix_IT said:

Salve a tutti comandanti, diciamo che sono ancora alle prime armi e mi sto documentando un pò anche su YT... ogni tanto capita di vedere dei video dove ad un certo punto della "arcata" dei proiettili la visuale passa in 1a sul proiettile stesso... so che se faccio fuoco con la rotella del mouse premendola mi guardo tutta la parabola, ma come si fa a proiettile già in viaggio?

Potrebbe essermi utile per capire dove capita che sbagli a lanciare i siluri..

Grazie!

Premendo il pulsante Z dopo aver sparato, oppure sparando premendo il tasto della rotellina, ma quest'ultimo lo sconsiglio personalmente, perché mette in azione una sola torretta.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
40 posts
1,797 battles

Grazie! Stupido anche io che potevo andare a vedere la config dei tasti ma ci ho pensato solo ora. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.