Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Info su insulti

18 comments in this topic

Recommended Posts

Players
132 posts
6,278 battles

Scusate,oltre all'onnipresente svantaggio di due tier per il 90% delle partite(mi sono rassegnato ormai),ma ora mi devo beccare anche gli insulti degli altri?,anche a me mi scappa il noob e unistall the game,ma non sono mai andato oltre.Non posso fare niente per quelli che me ne dicono di tutti i colori?.La segnalazione vedo che non serve a niente.Ma la gente ha un cervello o e solo per optional,ma vi sembra normale che mi danno dell'autistico perche io con un dd tier 7 gioco un pò in difensiva in una partita tier 9?.Ma cosa devo fare di più in match?.Probabilmente è un posto inutile,ma volevo sfogarmi,tutto quà

Immagine.jpg

Players
89 posts

Non ti crucciare, ora saliranno in cattedra i soliti PRO-PLAYERS a dirti che con un DD bla bla bla bla bla .......  che devi capire le tecniche.... che devi sapere a memoria i dati delle navi, tue e nemiche .... insomma.... la colpa e' solo ed esclusivamente tua....

Quindi mettiti il cuore in pace, scarica la mod per disabilitare la chat di gioco e *modificato*

Saluti

Edited by anonym_MIhMRh68kAm9
Volgarità

[_IRN_]
Players
30 posts
5,543 battles
14 hours ago, assmith said:

Scusate,oltre all'onnipresente svantaggio di due tier per il 90% delle partite(mi sono rassegnato ormai),ma ora mi devo beccare anche gli insulti degli altri?,anche a me mi scappa il noob e unistall the game,ma non sono mai andato oltre.Non posso fare niente per quelli che me ne dicono di tutti i colori?.La segnalazione vedo che non serve a niente.Ma la gente ha un cervello o e solo per optional,ma vi sembra normale che mi danno dell'autistico perche io con un dd tier 7 gioco un pò in difensiva in una partita tier 9?.Ma cosa devo fare di più in match?.Probabilmente è un posto inutile,ma volevo sfogarmi,tutto quà

Immagine.jpg

I report in-game non hanno molto valore se ricevuti/mandati in numero esiguo. Se parecchie persone reportano nella stessa partita per "Insulti" un giocatore, è probabile che scatti il chat ban per quest'ultimo. Altrimenti, puoi sempre recuperare gli screenshot e effettuare un ticket al supporto della Wargaming.
Per quanto riguarda la partita dipende da mille fattori; è normalissimo se sotto di due tier non si riesca ad eccellere nella partita e a vedere dal punteggio pare tu abbia fatto comunque un buon lavoro considerando i due tier di differenza.

Players
132 posts
6,278 battles
3 hours ago, KORNSHELL said:

Non ti crucciare, ora saliranno in cattedra i soliti PRO-PLAYERS a dirti che con un DD bla bla bla bla bla .......  che devi capire le tecniche.... che devi sapere a memoria i dati delle navi, tue e nemiche .... insomma.... la colpa e' solo ed esclusivamente tua....

Quindi mettiti il cuore in pace, scarica la mod per disabilitare la chat di gioco e mandali tutti a c...... stendere.

Saluti

No vabbè ma bene o male la chat serve.Per quando riguarda i proplayers,hanno ragione,io sono un nabbo  e non so giocare.Però il mio lo faccio sempre,se ce da farsi ammazzare io vado,odio quelli che attendono metà partita per entrare in gioco.

Daniexpert,hai ragione,io manco reporto più.Ma alla fine non mi da fastidio manco l'insulto,ma quandè ingiustificato.Ma cosa diavolo pretendevano da me?.E davvero frustante tutto cio.Però un piccolo vantaggio ci sta,un volta a settimana che mi capita di essere top tier faccio sfaceli.comunque non è giusto questo matchmaching.Come ho scritto alla fine e solo uno sfogo questo tred.

[_IRN_]
Players
30 posts
5,543 battles
1 hour ago, assmith said:

No vabbè ma bene o male la chat serve.Per quando riguarda i proplayers,hanno ragione,io sono un nabbo  e non so giocare.Però il mio lo faccio sempre,se ce da farsi ammazzare io vado,odio quelli che attendono metà partita per entrare in gioco.

Daniexpert,hai ragione,io manco reporto più.Ma alla fine non mi da fastidio manco l'insulto,ma quandè ingiustificato.Ma cosa diavolo pretendevano da me?.E davvero frustante tutto cio.Però un piccolo vantaggio ci sta,un volta a settimana che mi capita di essere top tier faccio sfaceli.comunque non è giusto questo matchmaching.Come ho scritto alla fine e solo uno sfogo questo tred.

Io nella maggior parte delle volte ignoro la chat o semplicemente derido coloro che cercano sfogo insultando altri.

• Cool 1

[ITA_C]
Players
307 posts
8,984 battles

Qualche anno fa nessuno insultava nessuno a meno che non vi fossero validi motivi ( siluri amici dalla seconda.fila o tk ) 

Oggi la gente parte ad insultare gia dal countdown di inizio partita

Anche sul forum prima era un piacere leggere e commentare ora la comunità sta diventando troppo tossica 

Perché tutto questo? 

Prima era un gioco di nicchia ora lo giocano cani e porci

[XITAX]
Players
305 posts
11,199 battles

Non saper giocare. Che significa? Un DD deve andare a silurare un Cruiser..un Cruiser deve affondare un DD.. le BB se la pigliano con i Cruiser e le CV devono dare appoggio aereo. La sintesi è questa. OK, gioco con il Cruiser tier 8 e vado a caccia di DD anche se dovrei restare a fianco delle BB,ma il fatto è opinabile. Non sono bravo, ma se inquadro un dd cerco di affondarlo o di danneggiarlo il più possibile anche se il compagno con mezza bordata si piglia la nave nemica. Se mi trovo un cruiser o una bb a tiro cerco di fare quanto più danno è possibile. Ma.sotto fuoco incrociato, senza che ti diano una mano o cerchi di scappare e nasconderti, difficile uscirne indenni. Ti dai da fare, ma ti affondano e ti dicono che nn sai giocare e cominciano a sfotterti. Ok, ci sto, ignoro, ma se insisti.........allora te le cerchi e poi vedi scritto " report " . I vigliacchi del gioco!  E allora report anche io....occhio x occhio!

Si gioca in 12...non dimenticatelo!

Players
132 posts
6,278 battles
12 hours ago, tba60 said:

Non saper giocare. Che significa? Un DD deve andare a silurare un Cruiser..un Cruiser deve affondare un DD.. le BB se la pigliano con i Cruiser e le CV devono dare appoggio aereo. La sintesi è questa. OK, gioco con il Cruiser tier 8 e vado a caccia di DD anche se dovrei restare a fianco delle BB,ma il fatto è opinabile. Non sono bravo, ma se inquadro un dd cerco di affondarlo o di danneggiarlo il più possibile anche se il compagno con mezza bordata si piglia la nave nemica. Se mi trovo un cruiser o una bb a tiro cerco di fare quanto più danno è possibile. Ma.sotto fuoco incrociato, senza che ti diano una mano o cerchi di scappare e nasconderti, difficile uscirne indenni. Ti dai da fare, ma ti affondano e ti dicono che nn sai giocare e cominciano a sfotterti. Ok, ci sto, ignoro, ma se insisti.........allora te le cerchi e poi vedi scritto " report " . I vigliacchi del gioco!  E allora report anche io....occhio x occhio!

Si gioca in 12...non dimenticatelo!

Grosso modo è questo.Ma la realtà è molto differente.Diciamo che ce chi si sacrifica e chi fa il furbo.e con queste partite con tier fatti a capocchia la storia è sempre la stessa.I tier alti se la prendono sempre con quelli bassi.Io davvero non riesco a capire questa politica,non la capisco.

Players
394 posts
10,315 battles
Alle 7/9/2018 alle 15:23, Daniexpert ha scritto:

Daniexpert,hai ragione,io manco reporto più.Ma alla fine non mi da fastidio manco l'insulto,ma quandè ingiustificato.Ma cosa diavolo pretendevano da me?

Spesso è ingiustificato, perchè non vedono la partita dalla tua prospettiva. Un'offesa in partita ci può stare, rispondi a tono e chiuso. A me infastidiscono quelli che dopo ti contattano con post pieni di insulti appunto ingiustificati.

Un esempio fresco di ieri: mi arriva un post di insulti concluso dall'invito a giocare il tier 1. 

Da chi mi arriva? Da un tizio su un DD che mi ha chiamato in aiuto perchè sotto pressione da un cruiser. Ci vado con l' Hindenburg, per  pura fortuna lo stecchisco con gli AP alle prime due bordate, penso che colui mi ringrazi e mi arrivano le offese.  Aggiungiamo che: in classifica è arrivato 7 e io 4, ho affondato 2 navi, lui nessuna e ho fatto 125K di danni. Non proprio inutile insomma ma lui, chissà perchè, era infuriato di brutto. Gli ho risposto coi dati (e qualcos'altro..) e vedo si è calmato.

Son cervelli bacati, bimbiminkia, lo testimonia il fatto che se la prendono a morte per un gioco che non vede in ballo nè soldi nè donne..si vedono fare e si fanno errori? Pace, ci sta. Ti puoi arrabbiare un attimo (soprattutto con te stesso) poi c'è sempre un'altra battaglia.

Io li tratto amorevolmente da minorati, mi pare faccia effetto. 

Players
132 posts
6,278 battles
On 9/9/2018 at 10:48 AM, Giuseppe_Corradi said:

Spesso è ingiustificato, perchè non vedono la partita dalla tua prospettiva. Un'offesa in partita ci può stare, rispondi a tono e chiuso. A me infastidiscono quelli che dopo ti contattano con post pieni di insulti appunto ingiustificati.

Un esempio fresco di ieri: mi arriva un post di insulti concluso dall'invito a giocare il tier 1. 

Da chi mi arriva? Da un tizio su un DD che mi ha chiamato in aiuto perchè sotto pressione da un cruiser. Ci vado con l' Hindenburg, per  pura fortuna lo stecchisco con gli AP alle prime due bordate, penso che colui mi ringrazi e mi arrivano le offese.  Aggiungiamo che: in classifica è arrivato 7 e io 4, ho affondato 2 navi, lui nessuna e ho fatto 125K di danni. Non proprio inutile insomma ma lui, chissà perchè, era infuriato di brutto. Gli ho risposto coi dati (e qualcos'altro..) e vedo si è calmato.

Son cervelli bacati, bimbiminkia, lo testimonia il fatto che se la prendono a morte per un gioco che non vede in ballo nè soldi nè donne..si vedono fare e si fanno errori? Pace, ci sta. Ti puoi arrabbiare un attimo (soprattutto con te stesso) poi c'è sempre un'altra battaglia.

Io li tratto amorevolmente da minorati, mi pare faccia effetto. 

Bravo.Ma la cosa peggiore sono le ranked.Io ormai non partecipo più sopratutto perchè son tier 10,a parte che di 10 ho solo la yamato,io odio profondamento il tier 10,il tier più noioso che esita.Non capisco sta mania di fare sempre tier 10.Fate ranked tier 6 allora si che ci si diverte!!

[XITAX]
Players
305 posts
11,199 battles

Quoto le ranked tier 6 perchè a partire già dal tier 8, spese di manutenzione esagerate.  Giocare con tier 1..se ci sai fare..cittadelli che è un piacere!

[CR33D]
Beta Tester
629 posts
6,675 battles

pensate che un mio amico riceve costantemente insulti perchè gioca con me.

non è un gran chè, meno del 50%. a me non importa nulla e mi diverto con lui, ma ogni volta che entra in partita viene reportato perchè la gente lo crede un boostato.

com'è andata a finire la cosa? ha preso tanti di quei report che è stato bannato. due volte.

senza pensare a tutti gli insulti che riceve in chat...

Players
89 posts
16 hours ago, orlathebeast said:

pensate che un mio amico riceve costantemente insulti perchè gioca con me.

non è un gran chè, meno del 50%. a me non importa nulla e mi diverto con lui, ma ogni volta che entra in partita viene reportato perchè la gente lo crede un boostato.

com'è andata a finire la cosa? ha preso tanti di quei report che è stato bannato. due volte.

senza pensare a tutti gli insulti che riceve in chat...

Giuro che questa e' la prima volta che la sento......... di gente malata ormai su sto gioco se ne trova a bizzeffe.... robe da pazzi.....

Players
451 posts
6,692 battles
Alle 8/9/2018 alle 01:02, Torped1ne ha scritto:

Qualche anno fa nessuno insultava nessuno a meno che non vi fossero validi motivi ( siluri amici dalla seconda.fila o tk ) 

Oggi la gente parte ad insultare gia dal countdown di inizio partita

Anche sul forum prima era un piacere leggere e commentare ora la comunità sta diventando troppo tossica 

Perché tutto questo? 

Prima era un gioco di nicchia ora lo giocano cani e porci

troppi giocatori di wot si sono trasferiti qui e siccome sono tutti più o meno col fegato spappolato dalla rabbia ecco i risultati.Quelli che come me escono da quel gioco potrebbero raccontarvene tante di cose incredibili viste in quel giocoVe ne racconto una,uno dei soliti del forum raccontò che mentre giocava con un'arty tier 10 si trovò accanto un super unicum di un clan famoso,gli parve strano che questo col pesante non si muovesse ma gli stava a finco,spara un colpo e bam danni al suo carro non capì chi lo aveva colpito,si guardò in giro e vide che il super u si era avvicinato ma se lo avesse colpito sarebbero apparsr le scritte dei danni a carico dello stesso,nel frattempo il carro si era allontanato di qualche metro lui riguarda la mappa mira un nemico spara e bum la sua arty esplode.Il super unicum gli scrive non ricordo cosa sfottendolo e se ne va a giocare.In pratica quello metteva il suo cannone attraverso il cannone dell'arty ed il colpo esplodeva nella canna.Questo qui c'è l'aveva contro forse con gli italiani in o forse con gli artiglieri in genere,fatto sta che gli rovinò la partita senza che gli avesse fatto niente di male.

Players
394 posts
10,315 battles
Alle 10/9/2018 alle 12:33, assmith ha scritto:

io odio profondamento il tier 10,il tier più noioso che esita.Non capisco sta mania di fare sempre tier 10.Fate ranked tier 6 allora si che ci si diverte!!

Sto ricominciando dal tier III perchè ho cambiato linea di cruiser e ne approfitto per alternare col t X, che mi porta via un ballino di crediti. Non ricordavo le t III fossero battaglie così furiose e divertenti... Probabilmente perchè ci si affronta a cuore più leggero, a t X domina la paura: la portata e precisione delle artiglierie, i DD velocissimi e le decine di siluri a lunga corsa fanno sì che spesso ci si affronti dalle grandi distanze, prova ad avvicinarti in mare aperto a una Montana o a una Yamato..

Quindi ti do ragione: è abbastanza noioso...eppure appena posso ci torno. Saranno gli avversari più bravi, le navi più performanti, l'impressione "che qui si fa sul serio" , insomma il t X ha il suo fascino...sinistro:)

PS Parlo delle random.

• Cool 1

[LCITY]
Players
38 posts
4,658 battles

io a chi insulta pesante rispondo con un "wait news from my lawyer

remember, never ever insult" 

:Smile_coin:

:')

[-MMI-]
Players
50 posts
11,109 battles

Io nemmeno rispondo, 2 sere fa, rimasti in 2 contro 9 avversari, dopo aver attaccato con la Yamato il lato a dx, e fatto da quella parte le nostre uniche 3 kill, mi allontano di qualche km, bruciavo ed avevo pochi hp, spengo, ricarico e torno verso i nemici, guardo la chat e 2 idioti giù ad insultare me e l'altro ancora in vita, siamo durati ancora poco ma i miei 190k li ho fatti, chi insultava era tra gli ultimi in classifica. Forse si aspettavano che in 2 avremmo ribaltato la partita, forse non hanno seguito la partita dall'inizio, erano intenti a farsi affondare, mah, resto fedele al detto "non ragioniam di lor ma guarda e passa"

• Cool 1

[JOK3R]
Players
530 posts
1,892 battles
10 hours ago, Rico_878 said:

io a chi insulta pesante rispondo con un "wait news from my lawyer

remember, never ever insult" 

:Smile_coin:

:')

io ci aggiungerei " i call the police " :Smile_facepalm:

• Recently Browsing   0 members