Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
OOAndreasOO

Colpire oltre le isole

7 comments in this topic

Recommended Posts

[-BSG-]
Players
273 posts
31,749 battles

Ultimamente in gioco mi capita di essere bersagliato con precisione estrema anche se il mio avversario è dietro un'isola, e quindi senza visuale diretta, come se l'avversario possa inquadrare con precisione un bersaglio spottato ma non visibile.

C'è una mod che permette di mirare oltre le isole?

E' una mod legale?

Intendo ovviamente escluso l'aereo spotter

Players
5 posts
195 battles

Bhè oddio, io sono veramente nuovo, ma ho notato una cosa.

Se l'avversario a cui spari è spottato e tu sei dietro un'isola, non dico attaccato alla riva, ma a una certa distanza, tu riesci comunque a sparare, a far andare il colpo oltr la collina dell'isola e a fare il damage se hai fortuna.

[_IRN_]
Players
30 posts
5,593 battles

Non credo esistano MOD che ti permettano di fare così, però se tu sei spottato, gli avversari ti possono agganciare e sparare anche se sei dietro un'isola, anche se non hanno visuale diretta. Poi per colpire serve esperienza e a volte fortuna.
Un eventuale trucco che si può usare è quello di premere due volte velocemente M, in modo che la camera si sposti per entrare nella modalità mappa, ma torni immediatamente indietro. Questa azione ti permette di avere un angolo leggermente più alto per una frazione di secondo e vedere la nave che ti interessa dietro ad un'isola non troppo alta

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
894 posts
8,440 battles

Considera che  con il marcatorw sulla minimappa ( era una mod ma dalla 7.7 è  nel gioco vanilla) sparare oltre le isole è *modificato*

Edited by NickMustaine
Volgarità

[JOK3R]
Players
536 posts
1,926 battles

se sei spottato da un dd o da un altra nave  probabilmente chi ti spara è un cruiser americano dato che la traiettoria dei proiettili è molto arcuata , ma si può fare anche con altri cruisers o bb , basta trovare la posizione e distanza giusta dall isola ( con i cruiser americani puoi stare molto vicino all isola senza problemi )

Players
451 posts
6,733 battles

c'è già un post simile in giro,se sei spottato la nave che ti mira blocca il bersaglio ed il gioco provvede a far andare il colpo arcuato dietro le rocce perchè desume che stai sparando alla nave,se perdi lo spot del bersaglio infatti vedrai i colpi andare dritti sulle rocce.La nave che usi deve avere i cannoni che sparano ad arco come le navi americane,molto più difficile con navi a tiro teso e chiaramente se le rocce sono molto alte non lo potrai fare

[-MMI-]
Players
4 posts
3,452 battles

Se la nave nemica rimane immobile è possibile colpirla anche dopo aver perso l'avvistamento, tenendo premuto tasto destro del mouse si esce dalla visuale di tiro ma le torrette rimangono immobili.

Per riuscire a colpire però bisogno incominciare a tenere premuto il tasto destro prima di perdere l'avvistamento (senza di questo basta lasciarlo un secondo e le torrette mireranno alle rocce e non alla sagoma della nave nemica) e ovviamente sia la nave avversaria che la nostra devono essere in posizione stazionaria.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.