Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
JOHN_691

aiuto

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
195 battles

Vorrei chiedere:come si mette l'indicatore del tempo di volo del proiettile alla nave che si sta puntando?

Gli incrociatori americani sono buoni? che proiettili devono sparare alle altre classi?

Mi fate esempi del vostro gameplay (possibilmente giocatori decenti) con incrociatori e corazzate?

grazie, buona serata !

ps, se non vi da fastidio aggiungetemi tra i contatti, e quando sono online  mi farebbe piacere un plotone per vedere come bisogna muoversi per fare il big damage. 

Ho anche notato che faccio in generale fatica a fare il damage, anzi rispetto a qualche mese fa faccio veramente schifo nella mira.

Chiedo ai super pro, ma voi ogni colpo che sparate (non importa che penetri o no), va a segno?

No, perchè se è così sono nello schifo.

[_IRN_]
Players
30 posts
5,598 battles

Mentre sei nel mirino, tieni premuto ALT e ti comparirà al centro dello schermo il tempo di volo a quella distanza.
Si, però sono non sono facili da usare in quanto sono molto fragili, quindi basta sbagliare una manovra e venire oneshottati.
Per i proiettili, dipende da mille fattori. Calibro dei tuoi proiettili, armatura della nave a cui stai sparando, angolo della nave rispetto alla tua, ecc...
La maggior parte dei tiri che faccio vanno a segno, si tratta di abitudine ed esperienza. Poi varia da nave, in base a velocità iniziale del proiettile, massa, attrito dell'aria, ecc..
Se vuoi avere una fonte in ITA per imparare qualcosa di nuova, butta un occhio sull'ABC di francesile della IRN: https://youtu.be/Z2qNaLUs6rM

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
895 posts
8,484 battles

Vai nelle ipostazioni e metti l'interfaccia ausiliaria completa, o ti viene il cancro al mignolo 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.