Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Patton64

Crash del gioco con sistema Mac OS High Sierra

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3 posts
641 battles

Ciao a tutti!

da quando sono passato ad High Sierra sto riscontrando questo problema: Critical error occurred.
Vi allego screenshot. Il problema è che segnala un problema a OS Windows quando in realtà sono su Mac. Com'e possibile? Come posso risolverlo? Appena si avvia la battaglia va in crash. Su altri giochi simili no ho problemi, vanno benissimo (War Thunder e Tank Blitz).
Grazie mille
Claudio Cristiani

messaggio di errore .png

[_IRN_]
Players
30 posts
5,549 battles

Prova a fare un ticket al supporto e se manca la sezione opportuna, scrivilo lo stesso specificando il tuo sistema operativo. Loro ti sapranno aiutare.

Players
3 posts
641 battles

Ho scritto quì proprio su suggerimento del supporto. Purtroppo mi hanno risposto che forniscono assistenza solo su sistem Windows e non su Mac. AinvarX da circa un anno esiste anche la versione per Mac, prima con il sistema precedente riuscivo a giocarci per circa un ora poi andava in crash. Ora è impossibile. Ma la cosa strana è che riporta un errore del sistema Windows!!! Ho provato a cercare in rete questo errore, ma le dritte ovviamente sono per il suddetto sistema. Immagino che giocate tutti su PC...e dire che ho il nuovo Imac con ben 16 GB di RAM e 4 GB di scheda grafica Radeon Pro 570.

Conoscete qualcuno nel forum che gioca su MAC?

Mi accontenterò di giocarci sull'iphone....

Grazie in ogni caso e...Buon gioco a tutti!

[_IRN_]
Players
30 posts
5,549 battles

Troverai con più probabilità un aiuto sul forum inglese. Io personalmente non conosco persone che giochino su Mac, quindi non ti posso aiutare.

[IRM]
[IRM]
Players
11 posts
2,538 battles
On 9/5/2018 at 6:14 PM, Patton64 said:

Ho scritto quì proprio su suggerimento del supporto. Purtroppo mi hanno risposto che forniscono assistenza solo su sistem Windows e non su Mac. AinvarX da circa un anno esiste anche la versione per Mac, prima con il sistema precedente riuscivo a giocarci per circa un ora poi andava in crash. Ora è impossibile. Ma la cosa strana è che riporta un errore del sistema Windows!!! Ho provato a cercare in rete questo errore, ma le dritte ovviamente sono per il suddetto sistema. Immagino che giocate tutti su PC...e dire che ho il nuovo Imac con ben 16 GB di RAM e 4 GB di scheda grafica Radeon Pro 570.

Conoscete qualcuno nel forum che gioca su MAC?

Mi accontenterò di giocarci sull'iphone....

Grazie in ogni caso e...Buon gioco a tutti!

Io ho installato il gioco su MAC da un paio di mesi o poco più, il gioco va spesso in crash e ovviamente penalità perchè risulta per loro che ho abbandonato il gioco, quindi gioco scorretto, anche a me mi hanno detto di andare sui forum,

questa è la risposta:

Mi dispiace, ma tramite il nostro servizio di supporto ufficiale, diamo assistenza solo per sistemi Windows! Quindi non posso offrirti assistenza in merito! Essendo, ahimè, una versione non ottimizzata per le caratteristiche tecniche dei Mac, queste situazioni purtroppo talvolta possono crearsi.

Ad ogni modo, ti voglio comunque consigliare di utilizzare questo link, che a sua volta ti reindirizza al Forum degli sviluppatori di WoWs per Mac! Li potrai chiedere e magari trovare la soluzione alla tua situazione! :)

- https://www.codeweavers.com/compatibility/crossover/forum/world-of-warships

Puoi ovviamente anche chiedere consigli a qualche altro giocatore presente nel nostro Forum, che magari ha già affrontato e risolto la situazione. Sentiti libero di chiedere e creare una discussione nei nostri Forum Italiano e Inglese:

- ENG : https://forum.worldofwarships.eu/forum/119-english-speaking-forum/

- ITA : https://forum.worldofwarships.eu/forum/658-comunità-italiana/

Spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro una buona giornata!

JOeStrato

Players
2 posts
2,853 battles

ciao io ho giocato un anno con il mac nuovo con pochi problemi, andava in crash all inizio partita ogni 10 partite circa, poi con l'aggiornamento apple da settembre è diventato un disastro, ogni due tre partite in crash e anche durante il gioco.

mi apparivano le navi senza il mare quindi sospese in aria, colori viola dappertutto, ho ricaricato il gioco almeno 10 volte, ho fatto controllare la linea telefonica, ho scritto a wargaming e mi hanno risposto che il gioco non è stato sviluppato per il nuovo sistema operativo mac per cui sono in ritardo e non sanno quando saranno pronti. mi sono fatto prestare da  mio fratello un laptop Windows e da un mese gioco senza un problema... ahimè dopo oltre  trenta anni di apple (ho iniziato usando un lisa...) e strenua resistenza a ms dos mi sono arreso per giocare a questo gioco ho dovuto rinunciare ad usare il mio amato mac. per natale mi sono fatto regalare un pc che userò solo per giocare...

Pippo 1818

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.