Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Nuovo sistema CV

16 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
Players
608 posts
4,036 battles

Per chi lo avesse visto, cosa ne pensa del nuovo sistema delle CV, a mio parere sembra tanto incasinato quanto interessante anche se sembra importato da "World of Warplanes".

Immagino già gente che si lamenta che siano troppo potenti.

Dite la vostra.

[ITA_C]
Players
307 posts
8,967 battles

Non capisco si ha un molti aerei nella squadriglia ma quelli che attaccano solo 3 gli altri sono solo di riserva? Poi bo i caccia diventano solo aerei d'attacco al suolo quindi niente combattimenti per la superiorità aerea , mi par di aver visto che i caccia fanno più male dei bombardieri di picchiata e poi non ci hanno mostrato i bombardieri ap e niente riguardo le giapponesi, potevano fare di più

[IS07]
Players
152 posts
12,742 battles

Ciao, direi che l'obbiettivo prima è quello di rendere queste navi più "avvicinabili" da tutti e quindi divertenti, ora piacciono a pochi e quei pochi fanno la grossa differenza in battaglia, di seguito un link che mi ha aiutato a capire meglio cosa vogliono fare, l'articolo è in inglese ma poi tradotto in italiano...

https://www.mmowg.net/world-of-warships-st-aircraft-carriers-new-gameplay/

Bye bye.

[-MMI-]
Players
104 posts
16,212 battles

praticamente la fine del gioco con le CV

con questa modalità non hai più nessun controllo della mappa  diventi praticamente un giocatore che invece di una nave ha una squadriglia di arei misti e gira con quella  ricarica in volo cosa assurda completamente. senza senso.

La cv deve spottare garantire la superiorità area e colpire  con le squadre di demolizione nei momenti favorevoli .

Sono anni che ci stiamo lavorando e finalmente la squadra di sviluppo di World of Warships è pronta a mostrare i frutti del loro lavoro
se questi sono i frutti di anni di lavoro poveri noi !!!!

le cv sono belle perchè sono complesse da giocare  richiedono abilità e strategia se le rendiamo a prova di scimmia che gusto c'è ?

io da quello che ho visto sono totalmente contrario a questo sistema che sarà anche graficamente accattivante ma per il gioco*modificato*

SE questo vuole la WG che sia pronta a rifondermi gli €  delle mie cv premium.

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Cool 3

[NDCC]
Players
608 posts
4,036 battles
2 ore fa, Pialla_tank ha scritto:

praticamente la fine del gioco con le CV

con questa modalità non hai più nessun controllo della mappa  diventi praticamente un giocatore che invece di una nave ha una squadriglia di arei misti e gira con quella  ricarica in volo cosa assurda completamente. senza senso.

La cv deve spottare garantire la superiorità area e colpire  con le squadre di demolizione nei momenti favorevoli .

Sono anni che ci stiamo lavorando e finalmente la squadra di sviluppo di World of Warships è pronta a mostrare i frutti del loro lavoro
se questi sono i frutti di anni di lavoro poveri noi !!!!

le cv sono belle perchè sono complesse da giocare  richiedono abilità e strategia se le rendiamo a prova di scimmia che gusto c'è ?

io da quello che ho visto sono totalmente contrario a questo sistema che sarà anche graficamente accattivante ma per il gioco*modificato*

SE questo vuole la WG che sia pronta a rifondermi gli €  delle mie cv premium.

Infatti come ho scritto sembra world of warplanes. :cap_rambo:

Players
447 posts
6,658 battles

ma in pratica devi controllare la squadriglia manualmente?Che devo comprarmi un joistick?Poi vai a controllare tre o più squadriglie contemporaneamente.Mi sa che c'è qualcosa che non ho capito

Players
63 posts
2,403 battles

Dalla pochissima esperienza che ho nel gioco (soprattutto con le CV) questo sembra uno di quei cambiamenti radicali che i giocatori di lunga data digeriscono poco.

Eppure ci saranno state delle richieste in tal senso.

@Vecchiounno1960 ho letto l'articolo velocemente e sembra che non si potrà comandare più di uno squadrone alla volta. Per i neofiti forse un bene (spesso mi "dimenticavo" aerei in giro per la mappa lol) ma per i più esperti un netto passo indietro.

[ITA_C]
Players
307 posts
8,967 battles
2 hours ago, Vecchiounno1960 said:

ma in pratica devi controllare la squadriglia manualmente?Che devo comprarmi un joistick?Poi vai a controllare tre o più squadriglie contemporaneamente.Mi sa che c'è qualcosa che non ho capito

no sembra più che le muovi come su un piano poi premendo un tasto cominciano la manovra di discesa e di attacco e secondo quanto a lungo lo premi più si abbassano , così almeno mi è sembrato , poi certo questo rework è stato fatto per renderle giocabili  con le console quindi si immagino un gamepad aiuti , no controlli solo una squadriglia alla volta ed i caccia per la difesa sono automatici tu puoi assegnagli un settore ma poi giocano da bot mentre i caccia per l'attacco hanno i razzi ma non possono abbattere aerei 

personalmente ritengo tutto questo: UNA *modificato* PAZZESCA

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità

[_IRN_]
Players
30 posts
5,508 battles
On 4/9/2018 at 4:25 PM, Vecchiounno1960 said:

Controlli UNA squadriglia manualmente con WASD e mouse e non ti serve sicuramente un joystick.

Players
132 posts
6,278 battles

io ammetto che non uso le cv perchè sono troppo complicate e devi stare attento a mille fattori.Però bisogna dire che attualmente in mano ad esperti una cv devasta un match.Credo che semplificare il tutto sia la cosa migliore,e comunque capisco l'incazzatura di chi si è*modificato* per imparare a giocare con le cv attualmente

Edited by NickMustaine
Volgarità

Players
447 posts
6,658 battles

sono ancora aitier 5\6,adesso mi chiedo conviene sviluppare i comandanti portandoli ad avere supremazia aerea con i cccia visto che i caccia giocheranno in automatico,mi spiego,visto che i caccia che potrò controllare sono in pratica dei caccia bombardieri,i capitani delle cv mi conviene mettere skill che vadano meglio per bombardare le navi invece che preferire i caccia per la difesa delle navi amiche.Io pensavo di mettere prima la superiorità dei caccia perchè quando trovo una cv con comandante più skillato se non syo attento mi ritrovo senza caccia e poi aerei d'attacco in pochi minuti

[NDCC]
Players
608 posts
4,036 battles
34 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

sono ancora aitier 5\6,adesso mi chiedo conviene sviluppare i comandanti portandoli ad avere supremazia aerea con i cccia visto che i caccia giocheranno in automatico,mi spiego,visto che i caccia che potrò controllare sono in pratica dei caccia bombardieri,i capitani delle cv mi conviene mettere skill che vadano meglio per bombardare le navi invece che preferire i caccia per la difesa delle navi amiche.Io pensavo di mettere prima la superiorità dei caccia perchè quando trovo una cv con comandante più skillato se non syo attento mi ritrovo senza caccia e poi aerei d'attacco in pochi minuti

Gioca pensando alla situazione attuale, prima che arrivi il nuovo sistema ne passerà di tempo e sicuramente daranno un riaddestramento gratuito.

• Cool 1

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
894 posts
8,412 battles

wg ha già confermato un reskill rgatuito per tutti i giocatori di cv. e tranquillo, si parla di 6 mesi prima che le nuove cv vadano live

• Cool 2

[NDCC]
Players
608 posts
4,036 battles

Ultimo aggiornamento, ho provato la Yamato con comandante da 19 punti e tutti i potenziamenti max AA e riduzione incendi, risultato gli aerei sono solo moscerini, li ignoravo, i siluri fanno il solletico, gli incendi se si innescano durano pochi secondi, una CV mi seguiva per stare protetta e forniva ulteriore supporto AA. Ho provato un po di paura quando 3 CV assieme hanno provato ad affondarmi ma non sono riuscite. Ci sono sempre troppi bot quindi è difficile farsi un'idea precisa, sta di fatto che cosi sono poco appetibili.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.