Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
RedSer

PORTAEREI

22 comments in this topic

Recommended Posts

[DNI]
Players
34 posts
5,564 battles

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a chi gioca le portaeri.

Come può essere che una portaeri giapponese di livello 6 abbia massimo 5 caccia, 4 siluranti e 5 bombardieri per squadra, mentre una portaeri americana di uguale livello, possa avere N° caccia, N° Siluranti e N° Bombardieri dove N° è un numero nettamente superiore a 6?

Grazie a tutti!

[ITA_C]
Players
307 posts
9,029 battles

La giapponese ha 2 squadre di siluranti l'americana 1 , per quanto riguarda i caccia si con la jappo 6 sei in svantaggio ma considera che la mappa è grande e la squadriglia americana da sola non la può coprire tutta tu ha 2 squadre di siluranti e 2 di bombardieri separale e colpisci i punti scoperti inoltre anche la portaerei americana vorrà attaccare e per farlo dovrà scortare i suoi bombardieri in quel momento hai campo libero per attaccare a tua volta , quindi cerca di usare i tuoi caccia solo per difendere le navi amiche non ingaggiare inutili scontri aerei che perderesti comunque

[AANA]
Players
7 posts
2,822 battles

Ciao,

io ho la Ryujo (T6 JAP) e in effetti se sei nella configurazione 1-2-2 (intendo come n° di squadriglie) se incontri una americana di norma sono dolori perchè può farti fuori tutti gli aerei, MA SE adotti la configurazione 3-1-1, allora te la giochi, perchè puoi tenere vicine tra loro le tue TRE squadriglie di caccia (da 5) e attaccare le squadriglie avversarie  che arrivano... certo hai meno potenziale offensivo nei confronti delle navi, però puoi utilizzare i caccia per difendere le navi alleate dagli attacchi dal cielo e spottare molte più navi avversarie...

..inoltre ti può anche capitare di incontrare un'altra Ryujo in configurazione 1-2-2... e lì ti diverti.... se giochi bene gli fai fuori tutti gli aerei oppure riesci a renderlo quasi totalmente inoffensivo...

(A me piace di più giocare con la configurazione 1-2-2, anche se può essere veramente dura/frustrante in quei casi...)

image.png.80068593daacc5eb99ce8c4e6c626384.png

Edited by ottohg
aggiunta altro testo...

[X-MAS]
Beta Tester
206 posts
13,351 battles
Alle 27/8/2018 alle 01:29, RedSer ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a chi gioca le portaeri.

Come può essere che una portaeri giapponese di livello 6 abbia massimo 5 caccia, 4 siluranti e 5 bombardieri per squadra, mentre una portaeri americana di uguale livello, possa avere N° caccia, N° Siluranti e N° Bombardieri dove N° è un numero nettamente superiore a 6?

Grazie a tutti!

Non esistono a nessun Livello squadriglie composte da più di 6 aerei.... probabilmente avrai visto bombardare più squadriglie assieme......

[NDCC]
Players
620 posts
4,065 battles
53 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Non esistono a nessun Livello squadriglie composte da più di 6 aerei.... probabilmente avrai visto bombardare più squadriglie assieme......

Con la skill supremazia aerea del comandante, sulle americane arrivi a 7 caccia e 7 bombardieri se non ricordo male, non le uso da secoli.

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
895 posts
8,478 battles
1 hour ago, ottohg said:

Ciao,

io ho la Ryujo (T6 JAP) e in effetti se sei nella configurazione 1-2-2 (intendo come n° di squadriglie) se incontri una americana di norma sono dolori perchè può farti fuori tutti gli aerei, MA SE adotti la configurazione 3-1-1, allora te la giochi, perchè puoi tenere vicine tra loro le tue TRE squadriglie di caccia (da 5) e attaccare le squadriglie avversarie  che arrivano... certo hai meno potenziale offensivo nei confronti delle navi, però puoi utilizzare i caccia per difendere le navi alleate dagli attacchi dal cielo e spottare molte più navi avversarie...

..inoltre ti può anche capitare di incontrare un'altra Ryujo in configurazione 1-2-2... e lì ti diverti.... se giochi bene gli fai fuori tutti gli aerei oppure riesci a renderlo quasi totalmente inoffensivo...

(A me piace di più giocare con la configurazione 1-2-2, anche se può essere veramente dura/frustrante in quei casi...)

image.png.80068593daacc5eb99ce8c4e6c626384.png

finchè trovi un giocatore di ryujo o indipendence che conosce  lo strafe e li ti sfonda con un solo squadrone, quelli che agganciano 3 squadriglie insieme sono il miglior cibo per una portaerei esperta nel gioco.

1 hour ago, ThePlayerITA said:

i giapponesi hanno di base squadroni da 4, le usa hanno squadroni da 6, che diventano ripsettivamente da 5 e 7 con la skill supremazia aerea, poi ci sta la grag zeppelin con squadroni da 10, ma quella è una nave ritardata

[AANA]
Players
7 posts
2,822 battles
2 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

finchè trovi un giocatore di ryujo o indipendence che conosce  lo strafe e li ti sfonda con un solo squadrone, quelli che agganciano 3 squadriglie insieme sono il miglior cibo per una portaerei esperta nel gioco.

Ciao,

scusa, ma non ho capito la tua affermazione... (non so cos'è lo "strafe"...)

Io intendevo "tenere vicini" i tre squadroni nel senso proprio di mandarli in giro per la mappa, vicini, NON uniti, in modo che posso sempre spostarli se serve...

(Inoltre non intendevo andare con tutte e tre gli squadroni a po rtata di tiro della contraerea della portaerei avversaria...)

C'è un modo per "accorparli" assieme? E se sì perchè se lo faccio e l'altro mi attacca con uno, mi fa fuori?...non dovrebbe avere la peggio ( e di brutto ) lui?

In alcuni casi mi è capitato che i mie caccia non appena incontravano quelli avversari, letteralmente "sparivano", senza nemmeno abbatterne uno! Non ho capito come mai...

In genere almeno un rapporto di 1-3 di aerei abbattuti c'era... se non addirittura 3-2 o altro...

Grazie, ciao

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
895 posts
8,478 battles
45 minutes ago, ottohg said:

Ciao,

scusa, ma non ho capito la tua affermazione... (non so cos'è lo "strafe"...)

Io intendevo "tenere vicini" i tre squadroni nel senso proprio di mandarli in giro per la mappa, vicini, NON uniti, in modo che posso sempre spostarli se serve...

(Inoltre non intendevo andare con tutte e tre gli squadroni a po rtata di tiro della contraerea della portaerei avversaria...)

C'è un modo per "accorparli" assieme? E se sì perchè se lo faccio e l'altro mi attacca con uno, mi fa fuori?...non dovrebbe avere la peggio ( e di brutto ) lui?

In alcuni casi mi è capitato che i mie caccia non appena incontravano quelli avversari, letteralmente "sparivano", senza nemmeno abbatterne uno! Non ho capito come mai...

In genere almeno un rapporto di 1-3 di aerei abbattuti c'era... se non addirittura 3-2 o altro...

Grazie, ciao

lo strafe è l'attacco manuale con i caccia ( quello a corridoio smitragliante) ed è quello che ti fa "sparire i caccia". Io intendo vicini quando dico che con uno strafe unico te li butto giù tutti. E per vicini intendo che metti un caccia che "scorta" l'altro. Imprara gli attacchi manuali, sia con i caccia che con i siluranti che con i bombardieri, o da tier 7 in su cominciano i dolori. Le portaerei hanno delle meccaniche profondissime, non è solo un punta e clicca, pecato che il 90% dei giocatori queste meccaniche non le conosce

[CR33D]
Beta Tester
630 posts
6,691 battles
5 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

se non è il migliore è nella top 5 di cv players    https://www.youtube.com/user/farazelleth/videos

se masticate l inglese solitamente durante i games spiega cosa fa e perchè lo fa

fara è il migliore player di cv del mondo.

comunque imparare a giocare le portaerei ora come ora non ha molto senso, perchè stanno per stravolgerle completamente. io credo in meglio, ma è solo egoismo il mio.

• Cool 1

[JR-IT]
Players
37 posts
6,072 battles

Quanto sono noob... e dire che solo ieri ho capito come angolare i siluri (vedi angolo del pisellometro)... se potete, anche qui, spiegate come unire le squadriglie per comandarle assieme, fare gli attacchi manuali e qualcos'altro. La mia gratitudine e sicuramente anche quella di tanti altri, anticipata. Grazie

p.s.

ma qualcuno non si era impegnato a fare delle guide?

On 9/10/2018 at 4:47 PM, HMS_M1ssour1 said:

se non è il migliore è nella top 5 di cv players    https://www.youtube.com/user/farazelleth/videos

se masticate l inglese solitamente durante i games spiega cosa fa e perchè lo fa

:Smile_sad: sono centinaia... quale guardo? ho solo una vita...

[JOK3R]
Players
536 posts
1,948 battles
3 hours ago, Vitvelox said:

:Smile_sad: sono centinaia... quale guardo? ho solo una vita...

uno a caso ,  gli streamers/youtubers non mettono mai video di partite in cui hanno fatto schifo :Smile_teethhappy:

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
895 posts
8,478 battles
On 30/9/2018 at 3:39 PM, HMS_M1ssour1 said:

uno a caso ,  gli streamers/youtubers non mettono mai video di partite in cui hanno fatto schifo :Smile_teethhappy:

anche perchè fara non fa praticamente mai partite schifose

• Funny 1

[CR33D]
Beta Tester
630 posts
6,691 battles
17 hours ago, Flavio1997 said:

anche perchè fara non fa praticamente mai partite schifose

lui è l'essere perfetto. creato dalla fusione del DNA dell'ammiraglio yamaguchi e quello di lord Nelson, allattato con benzina avio, da piccolo il suo gioco preferito era bombardare i compagni con aerei di carta...

• Funny 3

[WEP]
Players
580 posts

Ho intenzione di iniziare a giocare la portaerei... ma non ho alcuna nozione dei comandi.

Chiedo cortesemente che qualcuno mi indichi un video tutorial (in lingua italiana) oppure un sito web ove è possibile imparare le nozioni di base. Grazie. 

[NDCC]
Players
620 posts
4,065 battles
5 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Ho intenzione di iniziare a giocare la portaerei... ma non ho alcuna nozione dei comandi.

Chiedo cortesemente che qualcuno mi indichi un video tutorial (in lingua italiana) oppure un sito web ove è possibile imparare le nozioni di base. Grazie. 

Tra un po le cambiano completamente, inutile sbatterci la testa ora.

[TSSSC]
Players
1 post
2,989 battles

Buonasera...

Provato le portaerei con la nuova interfaccia... posso dire che sono una vera m...a?

Ho perso 36 aerei e non ho combinato praticamente niente... per me sono diventate inutili... penso di venderle perchè così non si può...

Players
512 posts
174 battles

Prova di nuovo, combinando il tipo di aereo per la giusta categoria di nave.

[JOK3R]
Players
536 posts
1,948 battles

io non sono un cv player  , ma se non vuoi fare brutte partite , beccarti insulti e report ti consiglio di fare pratica in co op o stanza di addestramento

Players
307 posts
6,446 battles
Alle 19/5/2019 alle 12:14, Priapo_Altieri ha scritto:

Il consiglio migliore sulle portaerei sarà sempre solo uno: BUTTATELE NEL CESSO E GIOCATE COME PERSONE NORMALI, SE VI PIACCIONO GLI AEROPLANINI C'E' World of Warplanes --> https://worldofwarplanes.com/

Tranquillo, arriveranno prima o poi i sottomarini. A quel punto mi dedicherò solo a quelli esclusivamente per le CV :cap_haloween:

Già lo faccio con i DD, ma con i sottomarini, alla vigliacca (come loro che camperano a bordo mappa tanto ci sono i fessi davanti), sarà anche meglio. :Smile_teethhappy:

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.