Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
fabio561209

Mi sto stufando di questo gioco

27 comments in this topic

Recommended Posts

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Da quando sono apparsi i nuovi incrociatori americani e i nuovi caccia giapponesi è frustrante giocare con le corazzate dal livello 8 in poi. Come è possibile che uno di questi incrociatori affondi una corazzata sparando come una mitragliatrice e non sia visibile o un caccia una salva di sedici siluri mentre io non riesco ad affondarlo anche se lo colpisco con sei proiettili da 381 quando ne basterebbe uno solo nella realtà? E' ridicolo e completamente non realistico . Io con la Roma faccio mediamente la metà dei punti che faccio con la Cesare tre livelli più sotto.Boh.

• Cool 2
  • Bad 1

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
1,003 posts
10,810 battles

-nella realtà ci sono state dd che sono sopravvissute a una dozzina di cannonate da 356mm, se il colpo va da parte a parte realmente non fa molto danno, considerando che una nave da guerra a 3-4 sistemi ausiliari di ridondanza

-giocale quelle navi e ti accorgi di quanto sono fragili

-specca nelle skill di sopravvivenza, non i quelle di secondarie e simili

-è normale che fai più danni con la cesare che con la roma: l'ultima è un tier 8  di media potenza, la giulio cesare è un tier 7.5 messo a tier 5, la nave che statisticamente è più op del gioco (probabilmente battuta solo oggi dalla stalingrad)

Players
1,574 posts
6,322 battles

chissà perché me lo aspettavo...

*modificato*

Edited by NickMustaine
Immagine rimossa per naming and shaming
  • Cool 1

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Ma è realistico che gli incrociatori sparino a mitraglia e io ogni 30 s? E' normale che io sia visibile a 15 miglia e loro manco quando sparano?

Players
1,574 posts
6,322 battles
16 minutes ago, fabio561209 said:

Ma è realistico che gli incrociatori sparino a mitraglia e io ogni 30 s? E' normale che io sia visibile a 15 miglia e loro manco quando sparano?

la cosa che più mi sorprende di più è che i cruiser americani li stai facendo anche tu visto che hai il cleveland ed il baltimore.

nn ti lamentare dei light cruiser americani e dei nuovi DD jappo con la roma perchè li hanno appena introdotti,mentre tu con quella nave fino ad ora hei fatto quasi 400 battaglie ed hai dei risultati piuttosto scarsi,il problema sei tu che nn sai giocare.

se pensi che quelle navi siano assolutamente OP e a prova di neofita prendile anche tu e giocaci,vedrai che nn è come credi.

p.s.: dopo oltre 5k battaglie hai capito come funziona il sistema di spotting o no?misa di no....

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Che risposta a piffero. A me piacciono le corazzate non i caccia. Forse sei tu che non sai giocare con niente che non sia invisibile e sovrapotenziato. Se mi leghi una mano dietro la schiena e mi accechi sono buoni tutti.

• Bad 1

Players
1,574 posts
6,322 battles
6 minutes ago, fabio561209 said:

Che risposta a piffero. A me piacciono le corazzate non i caccia. Forse sei tu che non sai giocare con niente che non sia invisibile e sovrapotenziato. Se mi leghi una mano dietro la schiena e mi accechi sono buoni tutti.

è?lol

infatti la classe che gioco di più sono proprio le corazzate,e tra esse la nave che più uso è il kurfust...nave notoriamente op vero?

impara a giocare e poi ne riparliamo...

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Come sei bravo! Una nave di fantasia che non è mai esistita! :-) Comunque non mi frega nulla polemizzare con un megalomane ma porre un problema reale perchè di questo passo spariranno dai livelli più alti tutte le corazzate.

Players
1,574 posts
6,322 battles
7 minutes ago, fabio561209 said:

Come sei bravo! Una nave di fantasia che non è mai esistita! :-) Comunque non mi frega nulla polemizzare con un megalomane ma porre un problema reale perchè di questo passo spariranno dai livelli più alti tutte le corazzate.

lol

il problema reale è che tu sei scarso in game(perchè di un gioco si sta parlando non della realtà),finchè nn lo capirai c'è poco da discutere...

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Abbiamo capito tutti che tu sei il più figo della terra ma non me ne frega niente perchè io mi rivolgo ai giocatori normali che si fanno qualche partita quando possono e che si sentono presi in giro a subire da navi  che godono di troppo vantaggio.

Alle 8/25/2018 alle 10:27, Flavio1997 ha scritto:

-nella realtà ci sono state dd che sono sopravvissute a una dozzina di cannonate da 356mm, se il colpo va da parte a parte realmente non fa molto danno, considerando che una nave da guerra a 3-4 sistemi ausiliari di ridondanza

-giocale quelle navi e ti accorgi di quanto sono fragili

-specca nelle skill di sopravvivenza, non i quelle di secondarie e simili

-è normale che fai più danni con la cesare che con la roma: l'ultima è un tier 8  di media potenza, la giulio cesare è un tier 7.5 messo a tier 5, la nave che statisticamente è più op del gioco (probabilmente battuta solo oggi dalla stalingrad)

Stai scherzando? sai quanto è grande un foro di un 381? Durante la battaglia contro la Bismarck un colpo attraversò la plancia della Rodney uccidendo i presenti compreso il comandante e mettendo fuori combattimento la nave.Pensa se colpisce la sala macchine o un deposito munizioni.

Players
1,574 posts
6,322 battles
Alle 8/25/2018 alle 11:58, fabio561209 ha scritto:

Abbiamo capito tutti che tu sei il più figo della terra ma non me ne frega niente perchè io mi rivolgo ai giocatori normali che si fanno qualche partita quando possono e che si sentono presi in giro a subire da navi  che hanno troppi vantaggi.

ma io sono un giocatore normale,sei tu quello ad essere scarso che dopo oltre 5k battaglie ancora nn ha capito le meccaniche di base come il sistema di spotting....

per tua informazione ho molte meno battaglie di te,quindi sono io quello che gioco poco a differenza di te XD.

Alle 8/25/2018 alle 12:06, fabio561209 ha scritto:

Stai scherzando? sai quanto è grande un foro di un 381? Durante la battaglia contro la Bismarck un colpo attraversò la plancia della Rodney uccidendo i presenti compreso il comandante e mettendo fuori combattimento la nave.Pensa se colpisce la sala macchine o un deposito munizioni.

tu continui a nn capire che questo è un gioco arcade e non un simulatore...proprio nn ci arrivi è?

[BAIM]
Players
8 posts
11,691 battles

Ma che che c'entra lo spotting? capisci quello che scrivo?

Alle 8/25/2018 alle 12:08, MDDestroyers ha scritto:

tu continui a nn capire che questo è un gioco arcade e non un simulatore...proprio nn ci arrivi è?

ma deve mettere tutti sullo stesso livello e non favorire alcune categorie di navi altrimenti la gente si stufa e si desertifica 

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
1,003 posts
10,810 battles

tu capisci che le corazzate sono la classe di nave più a prova di scemo del gioco vero?

-con un dd vieni spottato e sei morto

-con un cruiser se sei di fianco una bb ti oneshotta, se angoli invece che 1 servono 2 salve

- con una cv se non stai con gli occhi puntati sulla mappa e non hai una visione di campo molto estesa su cosa sta succedendo in battaglia sei morto

poi ci sono le bb, che possono resistere 7-8 siluri, oppure 4-5 bordate di una altra corazzata dando il fianco pineo ( significa andare dritti come dei dementi per 3 minuti di fila), oppure richiedono 2-3 incrociatori focussati solo su di te per farti fuori

edit: e tutti i tuoi discorsi sul "realistico" vanno fuori dalla finestra quando si parla di bilanciare il gioco

noi volgiamo world of warship, non world of battleship, e già ci siamo vicini

Players
1,574 posts
6,322 battles
11 minutes ago, fabio561209 said:

Ma che che c'entra lo spotting? capisci quello che scrivo?

guarda che sei tu che nn capisci del perchè gli altri a 15km ti vedono e tu no(lo hai scritto prima),queste sono le meccaniche di spotting e sono uguali per tutti....

10 minutes ago, fabio561209 said:

ma deve mettere tutti sullo stesso livello e non favorire alcune categorie di navi altrimenti la gente si stufa e si desertifica 

ogni nave ha un suo gameplay,se la usi come si deve la maggior parte delle volte si ottengono buoni risultati,se la usi nel modo sbagliato scoppi senza far poco e nulla e basta...

• Cool 1

Players
1,574 posts
6,322 battles
4 minutes ago, Blizzard____ said:

solo in questa community...:Smile_facepalm:

naaa....il forum di wot tempo fa era molto peggio,volavano bestemmie e complimenti vari alle famiglie,ora va meglio....

[NDCC]
[NDCC]
Players
747 posts
5,027 battles
13 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

solo in questa community...:Smile_facepalm:

Naa anche nelle altre community succede, te ne accorgi meno perché ci sono una marea di post. Basta cercare P2W - cheats :cap_book:

Poi raga chiunque può dire la sua, se non si vuole fare il flame basta non rispondere. :cap_old:

Anche a me girano se con il DD ci sono 5+ radar in partita. :cap_rambo: Voglio lanciare i miei siluri con calma senza fare zig zag per tutta la partita (se non mi affondano dopo 2 colpi). :cap_haloween:

Weekend Tester
415 posts
11,157 battles
1 hour ago, fabio561209 said:

stai chiedendo che su 12 in media 7 devono fare da carne da cannone per il tuo divertimento?

Players
1,574 posts
6,322 battles
9 minutes ago, cicciolorenz said:

stai chiedendo che su 12 in media 7 devono fare da carne da cannone per il tuo divertimento?

e devono rimanere fermi fullbroadside a 5km da lui!

Players
9 posts
5,893 battles
1 hour ago, fabio561209 said:

Abbiamo capito tutti che tu sei il più figo della terra ma non me ne frega niente perchè io mi rivolgo ai giocatori normali che si fanno qualche partita quando possono e che si sentono presi in giro a subire da navi  che godono di troppo vantaggio.

Chiunque conosca in modo un po' più approfondito questo gioco sa benissimo che la classe che gode in assoluto di più vantaggi sono proprio le battleship che tu tanto adori (i motivi sono molteplici, non starò ad elencarli... a meno che tu non voglia); inoltre concordo con quanto ti é già stato detto, se pensi veramente che i cruiser siano così op perché non provi ad utilizzarli? Offrono un'esperienza di gioco molto più complessa ed ampia delle corazzate. Magari poi ti piacciono pure... 

[_IRN_]
Players
359 posts
11,621 battles
3 hours ago, fabio561209 said:

Da quando sono apparsi i nuovi incrociatori americani e i nuovi caccia giapponesi è frustrante giocare con le corazzate dal livello 8 in poi. Come è possibile che uno di questi incrociatori affondi una corazzata sparando come una mitragliatrice e non sia visibile o un caccia una salva di sedici siluri mentre io non riesco ad affondarlo anche se lo colpisco con sei proiettili da 381 quando ne basterebbe uno solo nella realtà? E' ridicolo e completamente non realistico . Io con la Roma faccio mediamente la metà dei punti che faccio con la Cesare tre livelli più sotto.Boh.

smetti di giocare, ci guadagni sia tu che tutti gli altri players

• Cool 1

[CDG]
Players
53 posts
16,492 battles

io ultimamente ho smesso con le corazzate perché è troppo divertente silurare e bombardare con i cruiser/dd questa tipologia di giocatori su bb che non vuole capire un minimo le meccaniche di gioco:Smile_teethhappy: 

• Funny 1

Players
614 posts
11,363 battles

forse io sono un po strano in gioco,ho cominciato da poco ma da subito ho aperto le linee di tutti i tipi di navi,così mi sono reso conto di quali sono i problemi di tutte le categorie,quali i metodi per giocarli al meglio e quali no,credo anche io che la categoria più semplice sia quella delle bb,girano largo sperando che nessun dd si avvicini a silurarli da vicino per il resto devi solo imparare a sparare da lontano ed angolarti bene verso le navi più pericolose evitando di farti mettere in mezzo ad un fuoco incrociato.Certo che non sempre si riesce a fare quello che si vuole specialmente in random dove sei in balia di altre 23 persone che non sai mai cosa faranno.

[IRN]
Players
309 posts
11,749 battles
On 25/8/2018 at 9:18 AM, fabio561209 said:

Gli incrociatori americani ti sparano da dietro le isole o da dentro il fumo o dietro di esso (no non hanno il fumo è qualcun'altro che lo stende) quindi tu con la bb cosa puoi fare?

Se è dentro il fumo puoi lanciare l'aereoplano spotter e sparare dove vedi i bagliori delle sue canne lo spotter alzando la visuale di mira ti aiuta ad avere più senso della profondità.

Se è dietro un isola e si avvantaggia dell'arco a palombella dei suoi colpi ti devi o avvicinare in modo che anche i suoi colpi finiscano nell'isola (mossa rischiosa ma a volte valela pena), oppure allontanarti e cercare di muoverti

Per aggirarlo sul fianco mettendoti magari d'accordo con un altro che fa la stessa cosa dal lato opposto .

Per quanto riguarda i siluri dei dd wasd ed un minimo di senzo della posizione risolvono tutto 

Per quanto riguarda i colpi contro i dd questo gioco è un arcade ed è fatto tenendo conto di un certo bilanciamento fra le classi ,ma non ti preoccupare le bb sono e rimarranno sempre la classe più facile ed avvantaggiata e quindi la più popolare

Sign in to follow this