Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Blizzard giveaway di agosto.

10 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

Ciao a tutti, le vacanze ormai sono agli sgoccioli e anche il mio canale twitch torna dopo una lunga pausa di 2 settimane.

Anche questo mese abbiamo tanti codici da regalare alla community e come fatto a luglio una parte finirà in esclusiva agli abbonati tramite il subday, mentre un altra fetta di codici finirà nella consueta lotteria a partecipazione libera.

Per il subday abbiamo 11 codici mimetica e 10 container community contributor; con estrazione giovedì 30 agosto alle 21.00.

Per partecipare è molto semplice, basta entrare nel mio canale twitch e abbonarsi cliccando sul tasto "abbonati"

Screenshot_10.png.d65cd2ee211b0f087f429b51b154e303.png

Ecco il link del canale  https://www.twitch.tv/blizzardIT

Vi ricordo che gli appartenenti ad amazon prime possono abbonarsi gratuitamente e ricordo inoltre che l'abbonamento si deve rinnovare di mese in mese, perchè a differenza dell'abbonamento classico, l'abbonamento prime non rinnova automaticamente l'iscrizione al canale.

Se avete dubbi, scrivete pure qui sotto.

Per quanto riguarda invece la lotteria libera, faremo l'estrazione martedì 28 agosto alle 21.00, sempre live sul canale twitch; in palio 11 pacchetti camo e 10 container cc.

Per partecipare è semplice, entrate nel mio canale discord, cercate "blizzard lottery" tra i canali testuali e all'interno potrete iscrivervi alla lotteria con un semplice messaggio.

Ecco il link al discord https://discord.gg/cDFCDkN

Colgo l'occasione per ricordarvi che recentemente ho aperto un canale youtube che aggiornerò di settimana in settimana con 2 video (mercoledì e sabato) https://www.youtube.com/channel/UCm-EndVnQaWQWy99p105G9w

Se volete restare aggiornati iscrivetevi e attivate la campanella per le notifiche.

Ci vediamo in live e buona caccia. :cap_fainting:

• Cool 2

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

questa sera alle 21.00 l'estrazione per la lotteria; fate ancora in tempo a partecipare...le iscrizioni tramite discord chiudono infatti alle 18.30.

al momento i partecipanti sono 102.

altri 2 giorni ancora per il subday al quale partecipano però solo gli abbonati al canale.

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles
1 ora fa, Blizzard____ ha scritto:

questa sera alle 21.00 l'estrazione per la lotteria; fate ancora in tempo a partecipare...le iscrizioni tramite discord chiudono infatti alle 18.30.

al momento i partecipanti sono 102.

altri 2 giorni ancora per il subday al quale partecipano però solo gli abbonati al canale.

Sono entrato ma non trovo la sezione. :P

Ok non so come mai non mi faceva scrivere, ora si. :P

Community Contributor
980 posts
5,035 battles
On 28/08/2018 at 1:12 PM, AinvarX said:

Sono entrato ma non trovo la sezione. :P

Ok non so come mai non mi faceva scrivere, ora si. :P

perchè come in qualsiasi discord, quando entri devi aspettare che il moderatore o l'admin attivino i permessi.

i vincitori della lotteria...

pacchetti camouflage: stefano lentini, doc_willie58, carmignac, gitaristing, giuseppe_lobefaro, steeldragon, the_crow_96 X2,  difr_luxor, cn_ksn, peloponnesiaco.

container community contributor: mjester, werner, sasadelli, the_crow_96, g3h1rn5, cn_ksn, sonedy, carmignac, jaws_ita23, bigste.

grazie per aver partecipato.

vi aspetto giovedì, sempre alle 21.00 per l'estrazione premi tra gli abbonati al canale.

• Cool 1

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles

*modificato*, su 100 partecipanti pure chi è stato estratto 3 volte! *modificato* :cap_haloween:

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

non era mai successo...ma il calcolo delle probabilità prevede anche questo.

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

ultimo giorno per partecipare al subday di agosto.

alle 21.00, estrazione dei codici premio in live su twitch.

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

anche il subday è passato, i vincitori scelti dalla ruota della della blizzy squad sono: sniper69ta, yodogawa, klamony, corey, skorpion_82, giova_28, salvonero, akira_faber, bighermit, cpbmw530 e maic65 per quanto riguarda il pacchetto camouflage subscriber.

vincono invece il prezioso container cc tonyrh,alitank, urlonero96, bics1786, w_la_foca, phoenixtm, daniexpert, jaws_123,phisicslollo e jspec

il subday torna il mese prossimo...

grazie a tutti partecipanti per il costante supporto al canale.

• Cool 1

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
39 posts
1,611 battles

Ciao! abbi pazienza che il vecchietto qui presente non è molto avvezzo a twich & co. visto che leggo il mio nome per il containter cosa devo fare per riscattarlo?

Community Contributor
980 posts
5,035 battles
23 hours ago, Pho3nix_IT said:

Ciao! abbi pazienza che il vecchietto qui presente non è molto avvezzo a twich & co. visto che leggo il mio nome per il containter cosa devo fare per riscattarlo?

ciao, quindi tu sei phoenix11tm?

ok, avevo mandato il codice tramite messaggio al tuo nick registrato su twitch, ma dato che sei anche qui sul forum, ti passo il codice via messaggio privato.

una volta copiato, devi andare sul sito ufficiale di world of warships, https://worldofwarships.eu/it/

in alto a destra devi collegarti con il tuo account e una volta fatto cliccare su "attiva codice wargaming"; completato il tutto, potrai aprire il tuo container in porto.

grazie per aver partecipato.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.