Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.

4 comments in this topic

Recommended Posts

[_RNN_]
[_RNN_]
Players
38 posts
8,272 battles

Onestamente ero sorpreso e incuriosito dal vedere Dasha Perova capitano. Mi ero posto tuttavia una sola domanda: Ma se i capitani base, parlano con le loro voci e accenti in base alla nazionalità, il capitano Dasha Perova, come parlerà?
Bene, oggi mi sono dato una risposta, ovvero: Non cambia assolutamente nulla. Potevano almeno metterci una voce femminile, che dicesse quelle quattro frasi che dicono i soliti capitani, sarebbe stata una cosa carina e che incentivava i più a comprare anche le altre edizioni di questo neo capitano.
Ora si, per i più sarà una cavolata, ma penso poteva essere una cosa carina. Anche perché almeno io, da questa situazione non sono incentivato nemmeno a provare i capitani spaziali, visto che tanto parleranno come i capitani base e sarà stato un'acquisto mirato solamente ad avere un capitano livello 10 in più.

Voi cosa ne pensate? Vi basta avere un capitano livello 10 come tutti gli altri, che manco si vede in gioco. O preferite avere un capitano che parli con una voce adeguata così da rendere il tutto più sfizioso?

[IRN]
Players
309 posts
11,698 battles

Per caricare le voci devono fartele scaricare con una patch probabilmente non lo hanno ritenuto opportuno, comunque hai ragione così non ha senso

[COUGH]
Players
43 posts
5,525 battles

Una voce femminile non-manga sarebbe stata molto apprezzata, quelle all'interno del gioco risalenti alle vecchie partnership sono inascoltabili tanto sono irritanti.

[NDCC]
[NDCC]
Players
741 posts
4,990 battles

Non posso verificare per via del PC rotto, ma mi pare che nelle opzioni ci sia la possibilità di usare la voce base del capitano o di una lingua specifica, provate a vedere.