Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

portaerei.. lanciare i siluri nel fumo....dov'è la guida in italiano?????

12 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
72 posts
12,979 battles

ciao a tutti...ho un problemino che non riesco a risolvere.

ogni tanto quando lancio i siluri...questi invece di andare dritti,si

aprono a ventaglio,e non riesco a chiudere il ventaglio,sbagliando cosi

la mira...parlo sempre di siluri x portaerei.

ho gia posto questa domanda,ma non ho avuto risposta

ma esiste una guida in italiano????

e se si ,dove le trovo???

per esempio...ho scoperto che se vuoi lanciare i siluri dentro il fumo,

o se vuoi lanciarli da distanza di sicurezza, (almeno 2-3 volte la distanza solita)devi premere alt poi col mouse

direzioni i siluri, una volta fatto clicchi col tasto sinistro per confermare,

ed ecco partire i siluri che si dirigono nel fumo anche se la nave non si vede.

questo esempio non l'ho trovato da nessuna parte...mentre dovrebbe esserci

una guida che spiega il tutto.altro problemino fastidioso...però riguarda i cacciatorped.

è normale che io li veda quando sono a 4,5 km ..loro hanno gia lanciato i siluri oppure

sparato una salva di colpi..prima di apparire??? a me una cosa cosi non capita mai.

quale abilita del comandante bisogna avere per accorgersi per tempo che hai un caccia

nelle vicinanze??in questo caso utilizzo anch'io un caccia...non la portaerei.

grazie anticipate......ciao

Players
418 posts
5,921 battles

si ma se le sai ste cose puoi anche rispondere e dircele,si nel sito c'è quasi tutto quello che c'è da sapere ma è tutto in inglese,se chiediamo qualche dritta noi nabbi ditecelo direttamente

[IS07]
Players
130 posts
12,079 battles

Ciao, premetto di non essere un "adulatore" delle portaerei ma ogni tanto le uso per cercare di migliorarmi.

Di seguito vi lascio dei link da seguire per saranno certamente utili, per i primi tre è obbligatorio un ringraziamento a:

image.png.1929380bfe3ea2632bbc06debecb75ea.png

che ha fatto un lavoro di prim'ordine per tutti noi, l'ultimo l'ho trovato sul "Tubo" ed un grazie va anche a lui:

2 hours ago, LordMeru said:

4000 battaglie e non hai ancora capito queste cose basilari?

Le spiegazioni le puoi trovare quasi tutte quà http://wiki.wargaming.net/en/World_of_Warships

Per il resto guarda video e leggi il forum in inglese

...del resto, se si vogliono giocatori più bravi ad assistere i "bravi", bisogna imparare, imparare ed imparare.... ho detto imparare?... no! Ok, dobbiamo tutti imparare..... anche ad essere più costruttivi.... 

image.jpeg.fe088b7a03416166d1a7586288dada8c.jpeg

[-MMI-]
Players
98 posts
15,656 battles

L'apertura a ventaglio dei siluri è causata dall'utilizzo da parte della nave attaccata o di un vicino (che ha i tuoi aerei nel suo raggio d'azione delle batterie aa)  del consumabile AA  - devi aspettare che il consumabile finisca l'effetto e poi siluri come al solito.

[_IRN_]
Players
359 posts
11,196 battles
1 hour ago, Vecchiounno1960 said:

si ma se le sai ste cose puoi anche rispondere e dircele,si nel sito c'è quasi tutto quello che c'è da sapere ma è tutto in inglese,se chiediamo qualche dritta noi nabbi ditecelo direttamente

1 hour ago, Cirax_D said:

...del resto, se si vogliono giocatori più bravi ad assistere i "bravi", bisogna imparare, imparare ed imparare.... ho detto imparare?... no! Ok, dobbiamo tutti imparare..... anche ad essere più costruttivi.... 

Perchè devo perdere del mio tempo per insegnare a persone che non hanno nemmeno letto la wiki dove sono presenti tutte le informazioni? Non si tratta di una domanda molto tecnica e specifica, sono LE BASI DEL GIOCO che tutti dovrebbero conoscere.

[IS07]
Players
130 posts
12,079 battles
20 minutes ago, LordMeru said:

Perchè devo perdere del mio tempo per insegnare a persone che non hanno nemmeno letto la wiki dove sono presenti tutte le informazioni? Non si tratta di una domanda molto tecnica e specifica, sono LE BASI DEL GIOCO che tutti dovrebbero conoscere.

...amore, ti voglio bene anch'io....

[_IRN_]
Players
359 posts
11,196 battles
9 minutes ago, Cirax_D said:

...amore, ti voglio bene anch'io....

Non  sei l'unico!

[IS07]
Players
130 posts
12,079 battles
9 minutes ago, LordMeru said:

Non  sei l'unico!

...vorrai dire:

Non sei l'image.png.6beaef6553052c725e4c9d852e04fa34.pngo il image.png.5e16180c14877bfc8bf9bef7106e41ad.png...

• Funny 1

Players
418 posts
5,921 battles

se non vuoi perdere tempo non venirci proprio sul forum,ti sto dicendo che non mastico l'inglese e se uno ti chiede una cosa in particolare puoi anche dirle direttamente senza che un poveraccio debba andare a spulciare un manuale di 300 pagine,o vedere i video di francesile,cosa che ho fatto ma non mi sembra che faccia vedere le fasi di sgancio dei siluri delle carrier,in quel video che fa vedere la partita con la giap tier 5 non c'è niente che possa rispondere alla domanda fatta prima.Abbiamo capito che sei bravo e odi noi poveri nabbi ma se ci dai qualche consiglio magari te ne ritroverai qualc'uno in meno in giro.Poi ti faccio un esempio,se in serie a giocassero solo le squadre più forti che possono vincere lo scudetto,in quante giocherebbero?Purtroppo nel gioco c'è bisogno di quelli bravi e di quelli scarsi,fa incazzare anche me vedere gente che non usa il cervello e ti fa perdere magari quando tu hai fatto il partitone ma augurare di morire questo e quello mi sembra esagerato,fino a quando lo fai durante la partita ti posso capire anche a me mi scappa di dire la str......a ma a mente fredda venirlo a scrivere qua sul forum no

• Cool 3

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
17,148 battles
On 23/8/2018 at 8:32 AM, gratto_1 said:

per esempio...ho scoperto che se vuoi lanciare i siluri dentro il fumo,

o se vuoi lanciarli da distanza di sicurezza, (almeno 2-3 volte la distanza solita)devi premere alt poi col mouse

direzioni i siluri, una volta fatto clicchi col tasto sinistro per confermare,

ed ecco partire i siluri che si dirigono nel fumo anche se la nave non si vede.

Non sono un capitano di CV, anzi ho un astio profondo verso di queste....Ti ho evidenziato la frase che mi ha colpito, se lanci i siluri da una distanza di sicurezza una nave non la prenderai mai. Il lancio manuale credo che serva proprio per lanciare i siluri il più possibile vicino al bersaglio. Poi magari mi sbaglio....

On 23/8/2018 at 8:32 AM, gratto_1 said:

altro problemino fastidioso...però riguarda i cacciatorped.

è normale che io li veda quando sono a 4,5 km ..loro hanno gia lanciato i siluri oppure

sparato una salva di colpi..prima di apparire??? a me una cosa cosi non capita mai.

quale abilita del comandante bisogna avere per accorgersi per tempo che hai un caccia

nelle vicinanze??in questo caso utilizzo anch'io un caccia...non la portaerei.

grazie anticipate......ciao

Con una CV se sei spottato significa che hai un DD in zona, puoi solo cercarlo con i tuoi aerei (bombardieri meglio).

L'unica cosa che deve fare una CV (non mi pare difficile) è tenere sotto controllo la mappa, se hai un lato sguarnito inizia a spostarti e controlla i DD nemici, se non ne trovi uno "manda qualche aereo a controllare"...

edit

"in questo caso utilizzo anch'io un caccia"..... ma porca malora! Ma usali sti DD, non puoi capire come contrastarli se non li conosci! Se credi che sia facile o se credi che ci sia una categoria avvantaggiata provala e poi vieni a chiarirti i dubbi ;)

Players
418 posts
5,921 battles

si se ti accorgi che stanno andando tutti  da un lato devi cominciare a correre con la cv perchè dopo un po avrai un dd sul culo,spesso non riesci nemmeno a scappare perchè non sei abbastanza veloce e la partita dura poco

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.