Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arumma

Cercasi clan rispettoso nei confronti di games scarsi,e ben strutturato

12 comments in this topic

Recommended Posts

[-IRC-]
Players
39 posts
7,123 battles

Salve ho 52 anni e sono un assiduo giocatore con range basso,prima di tutto mi rivolgo a clan non fanatici,dove esigono range alti ec.ec.ma a coloro che hanno rispetto innanzitutto dei games scarsi come me,che siano strutturati e ben organizzati e presenti nel gioco nei vari generi, e abbiano la pazienza di giocare con dei games con basse statistiche,come dico sempre ce un tempo per ca...giare,e uno per fare sul serio ricordando a tutti e pur sempre un gioco,in attesa di risposta cordialmente a tutti.

[JOK3R]
Players
536 posts
8,308 battles

ciao , vedi se ti può interessare , io solitamente gioco da solo perchè faccio T9/10 ma mi pare che gli altri ogni tanto facciano div

[_IRN_]
Players
359 posts
11,621 battles
2 hours ago, arumma said:

Salve ho 52 anni e sono un assiduo giocatore con range basso,prima di tutto mi rivolgo a clan non fanatici,dove esigono range alti ec.ec.ma a coloro che hanno rispetto innanzitutto dei games scarsi come me,che siano strutturati e ben organizzati e presenti nel gioco nei vari generi, e abbiano la pazienza di giocare con dei games con basse statistiche,come dico sempre ce un tempo per ca...giare,e uno per fare sul serio ricordando a tutti e pur sempre un gioco,in attesa di risposta cordialmente a tutti.

non giocare a tier alti e vedrai che non avrai problemi

• Bad 1

[ITAL]
Players
417 posts
11 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

ciao , vedi se ti può interessare , io solitamente gioco da solo perchè faccio T9/10 ma mi pare che gli altri ogni tanto facciano div

Scrivi solo stronxate! Mi hai ammesso nel clan sapendo la mia scarsità e il giorno dopo mi hai sbattuto fuori..e non per il gioco,ma per i post  Off Topic. Sei più falso di una banconota da 1 euro e uomo senza xyz perchè non hai mai risposto chiaramente alla mia domanda. 71!

[JOK3R]
Players
536 posts
8,308 battles
1 hour ago, tba60 said:

Scrivi solo stronxate! Mi hai ammesso nel clan sapendo la mia scarsità e il giorno dopo mi hai sbattuto fuori..e non per il gioco,ma per i post  Off Topic. Sei più falso di una banconota da 1 euro e uomo senza xyz perchè non hai mai risposto chiaramente alla mia domanda. 71!

nella mia infinita pazienza avevo deciso di ignorarti bellamente ma farò uno strappo...non ti ho escluso per la tua scarsità ma perchè sei un rompi@@ di prima categoria , basta leggere qualche tuo post sul forum , sempre a lamentarti e creare flame inutili ...adios

• Cool 2

[ITAL]
Players
417 posts

Forum e gioco..collegati. Ok, sarò un rompi@@, ma tu hai seri problemi! Ci si riacchiappa 71......kiss kiss!

[ITAL]
Players
417 posts
Alle 22/8/2018 alle 18:21, arumma ha scritto:

Non giocare con tier alti sennò inguai la statistica dei geni. Di tier inferiori ce ne sono a decine e se nn vuoi toccare la suscettibilità dei maestri puoi fare come me che  gioco con la barchetta a motore o con quella a vela. Occhio che se abbassi il livello dei giocatori, sarai pubblicamente frustato!:Smile_child:

[DITM]
Players
19 posts
5,138 battles

Ciao, noi della 132AN siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori da inserire nel nostro organico, c'è tutto un team preposto alla crescita dei nuovi membri, non siamo fanatici e ci piace esplodere ridendo e divertendoci tra noi, se vuoi fatti un giro sul nostro Discord. Saluti. 

[SEAL5]
Players
17 posts
14,210 battles

be visto le discussioni in atto,non scrivo per reclutarti fai una cosa se puoi informati per vie laterali fai un giro su i clan che hanno postato e fai una valutazione,poi magari prendi un reclutatore e gli scrivi in gioco se ti risponde da li parti dicendo la tua se lo ritieni una brava persona be avrai le tue risposte ciao.

[-H-]
Players
45 posts
16,233 battles

Ciao,

se vuoi partecipare il clan FORCE -H_ recruta, tutti livelli e tutti tipi di nave, non c'è nessuna regola e sussun standard di qualità.

Speriamo solamente potere una volta fare una Battaglia di clan.

[JR-IT]
Players
137 posts
24,106 battles

Ciao arumma

vedo dalla tag che infine hai trovato un clan, complimenti. Non scrivo per reclutarti perchè nei Jolly Rogers siamo arrivati alla capienza massima, riprenderemo a reclutare non appena saranno disponibili ulteriori 10 posti, scrivo perchè dalla presentazione sembri una persona educata e della mia fascia di età (TV2 ragazzi, Rin-Tin-Tin, Furia ecc., bei tempi) e voglio provare a darti qualche consiglio in amicizia. Primo: il fatto che giochi tier bassi non è un disvalore, tutti  abbiamo cominciato così e io personalmente continuo a farlo anche se ho numerosi tier X perchè mi diverto in barba a danno medio, exp media, tier medio ecc.ecc. . Secondo: il fatto di essere scarsi è relativo, tutti siamo stati scarsi prima di migliorarci anche se a molti piace dimenticarlo. Terzo: il clan non è altro che l'insieme delle persone che lo compongono, quindi, al di là della disponibilità ad aiutarti a giocare meglio, cerca PERSONE con cui stare bene e divertirti non solo giocando ma anche sparando c... e facendoti una birra (virtuale) tra una partita e l'altra, una specie di 'Bar Dello Sport' come dico io e come siamo riusciti a creare da noi . Quarto, e concludo:  dopo che hai scelto, se ti ritrovi solo e non ridi mai hai sbagliato posto, alza i tacchi.

In bocca al lupo.

• Cool 2

Players
15 posts
6,521 battles
Alle 22/8/2018 alle 18:21, arumma ha scritto:

Buon giorno a tutti , abbiamo aperto un nuovo clan italiano , utilizziamo il ts  , e come obbiettivo ci poniamo quello di passare delle ore insieme , divertirsi e massimo relax  !!!! e chiaro che abbiamo un progetto , con molta umiltà vi dico che la supremazia navale e uno dei vari progetti a cui miriamo.

Il clan e stato creato oggi 28/11/2018 , se vuoi far parte di questo progetto contattaci Killers Ocean ( Ko-It ) la nostra storia inizia oggi !!!!!!!!!

CW.jpg

Sign in to follow this