Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Prinz Eitel Friedrich, recensione video.

29 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,279 posts

Ciao.

Oggi, nel consueto video del mercoledì, vi porto con me a bordo della Prinz Eitel Friedrich; incrociatore da battaglia tedesco che qui su wows è catalogato come corazzata.

Questa nave è molto diversa dalle altre corazzate tedesche e lo capirete dal video; dove troverete dati della nave, qualche cenno storico, le caratteristiche e infine skill e moduli consigliati nella parte finale.

Se volete, lasciate un like e iscrivetevi al canale per restare aggiornati.

PhotoWW1-01bbGerBayern1sinkingScapa1919MQ.JPG.5798f308a7c1a27cabcbb1edf566f97a.JPG

alla prossima...:cap_fainting:

Players
1,558 posts
6,287 battles
On 8/22/2018 at 12:59 PM, Blizzard____ said:

Ciao.

Oggi, nel consueto video del mercoledì, vi porto con me a bordo della Prinz Eitel Friedrich; incrociatore da battaglia tedesco che qui su wows è catalogato come corazzata.

Questa nave è molto diversa dalle altre corazzate tedesche e lo capirete dal video; dove troverete dati della nave, qualche cenno storico, le caratteristiche e infine skill e moduli consigliati nella parte finale.

Se volete, lasciate un like e iscrivetevi al canale per restare aggiornati.

PhotoWW1-01bbGerBayern1sinkingScapa1919MQ.JPG.5798f308a7c1a27cabcbb1edf566f97a.JPG

alla prossima...:cap_fainting:

presa oggi con le missioni,ok che quando l'hai recensita era ancora un work in progress ma la nave è decisamente diversa oggi :

il traverse delle torri è molto più lento,gli hanno allungato il reload,non spara così preciso come si vede nel video,ci ho messo su un capitano con AFT e BFT con tanto di segnalino per potenziare la AA ma butti giù gli aerei solo fino alle CV pari tier,già con le cv t7 fa molta fatica.

se ti va rifai un video sulla nave com'è oggi e dicci le tue impressioni.

Players
1,279 posts
On 1/13/2019 at 12:21 AM, MDDestroyers said:

presa oggi con le missioni,ok che quando l'hai recensita era ancora un work in progress ma la nave è decisamente diversa oggi :

il traverse delle torri è molto più lento,gli hanno allungato il reload,non spara così preciso come si vede nel video,ci ho messo su un capitano con AFT e BFT con tanto di segnalino per potenziare la AA ma butti giù gli aerei solo fino alle CV pari tier,già con le cv t7 fa molta fatica.

se ti va rifai un video sulla nave com'è oggi e dicci le tue impressioni.

divertiti.

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
743 posts
5,007 battles

La nerferanno, è troppo sbilanciata per un T6, ieri in partita ne avevo contro 5, non c'è stata partita, hanno fatto strage.

Poi devono sistemare qualcosa, ieri con l'Amagi ho shottato cittadellando un cruiser, ok, peccato che l'unico colpo andato a segno, sia finito sulla punta della nave. Nella stessa partita una Prinz mi ha cittadellato 3 volte frontalmente.

Players
1,558 posts
6,287 battles
9 hours ago, AinvarX said:

La nerferanno, è troppo sbilanciata per un T6, ieri in partita ne avevo contro 5, non c'è stata partita, hanno fatto strage.

Poi devono sistemare qualcosa, ieri con l'Amagi ho shottato cittadellando un cruiser, ok, peccato che l'unico colpo andato a segno, sia finito sulla punta della nave. Nella stessa partita una Prinz mi ha cittadellato 3 volte frontalmente.

io la sto giocando per fare le missioni e per me l'unico aspetto sbilanciato di questa nave è una resistenza piuttosto alta per essere una t6,ma come contro ha una pen con le AP piuttosto mediocre se paragonata alle altre BB t6,anche le HE sono abbastanza penose,nn di rado capita di fare ding e shatter sparando ad un nemico broadside o di poco angolato.

nerfarla?direi di no altrimenti diventa un cesso...magari andrebbe un pò bilanciata forse si,magari alzargli un po la pen delle AP(considera che la NM americana a 10km ha la stessa pen sulle AP della prinz a 5!) e farla leggermente meno resistente e con delle secondarie che sparano un pò più lente perchè in dogfight è tremenda.

Players
1,558 posts
6,287 battles
22 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

mai vista una nave più schifosa , peggio del graf spee

io co sta nave ho stat quasi da unicum,per me è divertente ed è un vero e proprio brawler.

non capisco perchè la gente dice che fa schifo,ok ha il difetto di avere una pen bassa sulle AP quindi devi stare attento a chi spari e a come spari ma(trollate dell'rng a parte ovviamente)  i danni cmq alla fine li fa,ha una AA forte vs le cv pari tier,ha delle secondarie pazzesche per essere un t6 ed in più è davvero resistente come nave.

edit: ho finito oggi anche le missioni della campagna e volevo dire ma quanto cavolo è brutta la camo commemorativa per la prinz?ma porca miseria un pò di fantasia a quelli della wg no?scafo bianco e sovrastruttura color ferro di quando nn hai la camo?wow...che bella! :Smile_facepalm:

Players
613 posts
11,303 battles

md ci ho giocato ieri per la prima volta e non mi sembra abbia sto problema,nelle caratteristica porta che buca 87 con le exp.,mi sembra che le altre t6 non arrivino a questo numero poi un programma su internet mi dice che il sigma è 2,poi come al solito se la wg da dati che non corrispondono in gioco non lo so per adesso mi sembra che la nave è ottima

Players
1,558 posts
6,287 battles
5 hours ago, Vecchiounno1960 said:

md ci ho giocato ieri per la prima volta e non mi sembra abbia sto problema,nelle caratteristica porta che buca 87 con le exp.,mi sembra che le altre t6 non arrivino a questo numero poi un programma su internet mi dice che il sigma è 2,poi come al solito se la wg da dati che non corrispondono in gioco non lo so per adesso mi sembra che la nave è ottima

è???

per quanto riguarda la precisione io l'ho provata con e senza modulo dell'aiming sistem,con il modulo spara molto meglio....la nave nn è male come precisione ma ha 8 gun che sono un po pochine.

per quanto riguarda la nave per me si è valida ed è competitiva  a t6.

p.s.: questa nave ha una AA forte a t6,mettigli un capitano che ha BFT e AFT,shotta gli aerei delle cv dal t6 in giù e fa qualcosa anche alle cv t7.

• Cool 1

Players
613 posts
11,303 battles

mi devo ricredere,ci sto giocando per le missioni della campagna e mi sta subissando di non perforazioni e rimbalzi,ma è strana sta nave,un sacco di volte la bordata piglia il fianco della nave nemica e fa metà non penetrata e metà eccessiva perforazione boh,visto che non buca dalla distanza tiro esplosive ma anche queste,aparte che non incendiano mi dice uguale non perforazione o rimbalzo.Come se sparassi sempre ap,un possibile bug?

[JOK3R]
Players
536 posts
8,384 battles

semplicemente le BB con torrette binate  hanno  una dispersione assurda ,  se metti il modulo del 7% ( mi pare ) di precisione e rinunci a quello delle secondarie ( che tra l altro fanno strage di pesci e non beccano una cippa ) è un pò meglio...cmq finito il calvario delle missioni x l acciaio andrà a fare compagnia alla duca d aosta

Players
1,558 posts
6,287 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

mi devo ricredere,ci sto giocando per le missioni della campagna e mi sta subissando di non perforazioni e rimbalzi,ma è strana sta nave,un sacco di volte la bordata piglia il fianco della nave nemica e fa metà non penetrata e metà eccessiva perforazione boh,visto che non buca dalla distanza tiro esplosive ma anche queste,aparte che non incendiano mi dice uguale non perforazione o rimbalzo.Come se sparassi sempre ap,un possibile bug?

58 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

semplicemente le BB con torrette binate  hanno  una dispersione assurda ,  se metti il modulo del 7% ( mi pare ) di precisione e rinunci a quello delle secondarie ( che tra l altro fanno strage di pesci e non beccano una cippa ) è un pò meglio...cmq finito il calvario delle missioni x l acciaio andrà a fare compagnia alla duca d aosta

è un difetto della nave,bassa penetrazione sulle AP per una BB,fa fatica a fare danni sulle BB da lontano ma punisce i crusier.

io fino ad ora ho ottenuto ottimi risultati con questa nave e con il modulo dell'aiming sistem spara anche abbastanza bene,per quanto riguarda le secondarie ho provato sia con un capitato skillato su secondarie(con tanto di modulo e flag)e sia senza il manuale su di esse,essendo una t6 nn c'è questa enorme differenza sulla precisione su di esse e quindi ho preferito lasciarci un capitano con solo AFT e BFT e con aiming sistem sulla nave perchè così rende meglio.

piccolo consiglio su come sparare se avete una BB sul fianco ,cercate di mirare sopra la cintura corazzata e di perforare dal ponte(se il nemico è dai 10km in giù la pen basta per bucare anche le cinture corazzate)se lo avete di muso o molto angolato mirate sempre il ponte o la sovrastruttura,come quando spari con delle HE di piccolo calibro....io faccio così e nn di rado mi è capitato di tirare botte anche da 8/10k sul muso ed ad un tirpitz gli ho fatto ben 19k sul fianco da circa 10km senza fare una sola cittadella(7 pen ed una overpen)

Players
613 posts
11,303 battles

avevo notato anche io che bisogna sparare alla parte alta della nave per fare danni con le ap,non mi lamento della precisione i bersagli li prendo,il fatto è che sono tutti rimbalzi e non penetrazioni ma la cosa che mi manda in bestia sono le salve con metà colpi che non penetrano e metà overpen,come kaiser fa o non buchi oppure buchi troppo boh

Players
1,558 posts
6,287 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

avevo notato anche io che bisogna sparare alla parte alta della nave per fare danni con le ap,non mi lamento della precisione i bersagli li prendo,il fatto è che sono tutti rimbalzi e non penetrazioni ma la cosa che mi manda in bestia sono le salve con metà colpi che non penetrano e metà overpen,come kaiser fa o non buchi oppure buchi troppo boh

considera che di solito quando spari ad una BB appena sotto il ponte c'è la cintura corazzata,quando fai shatter è perchè molto probabilmente hai colpito quella ed il colpo nn ha la pen necessaria per penetrarla,appena sopra il ponte c'è la sovrastruttura che essendo di soli 19MM è troppo fragile per far innescare la miccia del proiettile quindi buchi da parte a parte facendo overpen.

è una nave con cui devi accorciare le distanze con il nemico,è cmq abbastanza resistente quindi nn è un grosso problema fare il brawler.

sparando con gun che una pena bassa succede questo,hai mai provato una fuso o una new mexico?questi problemi quelle navi nn li hanno XD

Players
157 posts
12,734 battles

Dio mi scampi da questa...nave...lenta come una tartaruga stanca, non gira, imprecisa come poche altre, non mette incendi. Veramente non vedo un vantaggio che sia uno. Meno male che non ci ho speso soldi

Players
1,558 posts
6,287 battles
10 hours ago, Vecchiounno1960 said:

si ma dichiarano che buca 87 con le exp,a quei livelli non dovrebbe avere problemi

o io mica ti capisco...

9 hours ago, Sledge_gunner said:

Dio mi scampi da questa...nave...lenta come una tartaruga stanca, non gira, imprecisa come poche altre, non mette incendi. Veramente non vedo un vantaggio che sia uno. Meno male che non ci ho speso soldi

è lenta?fa 28 nodi quindi è tra le BB t6 più veloci.

non gira?agilità più che accettabile per una BB con una virata di 800 mt e timone da 14 S.

imprecisa come poche?mha...io quando sparo ci prende,ho circa il 35% di colpi a segno che credo sia molto.

nn ha vantaggi?davvero?è dura come un mattone,ottimi angoli di tiro delle primarie,ha delle secondarie ed una AA esagerata a t6!mha....

magari impari a giocarla che con solo 4 battaglie nn hai capito una fava di come si usa?

Players
157 posts
12,734 battles
14 hours ago, MDDestroyers said:

o io mica ti capisco...

è lenta?fa 28 nodi quindi è tra le BB t6 più veloci.

non gira?agilità più che accettabile per una BB con una virata di 800 mt e timone da 14 S.

imprecisa come poche?mha...io quando sparo ci prende,ho circa il 35% di colpi a segno che credo sia molto.

nn ha vantaggi?davvero?è dura come un mattone,ottimi angoli di tiro delle primarie,ha delle secondarie ed una AA esagerata a t6!mha....

magari impari a giocarla che con solo 4 battaglie nn hai capito una fava di come si usa?

Facciamo così io imparo ad usarla e tu impari ad essere educato? Mi sembra equo che dici?

Players
1,558 posts
6,287 battles
10 hours ago, Sledge_gunner said:

Facciamo così io imparo ad usarla e tu impari ad essere educato? Mi sembra equo che dici?

e dimmi dove sarei stato maleducato....

rosica di meno ed impara a giocare meglio va.

Players
613 posts
11,303 battles

maleducato no, un po' duro nel dire la cosa ma a volte si scrive una cosa non pensando a quello che possa recepire l'interlocutore,md è fatto così prendere o lasciare,se chiedi ti risponde sempre ,se lo vuoi ascoltare ti conviene anche se a volte ti lascia un po' di [edited]a:Smile_veryhappy:

• Funny 1

Players
157 posts
12,734 battles
13 hours ago, MDDestroyers said:

e dimmi dove sarei stato maleducato....

rosica di meno ed impara a giocare meglio va.

Nel dire che non ho capito una fava?

Impara l'educazione!

Players
157 posts
12,734 battles
3 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

maleducato no, un po' duro nel dire la cosa ma a volte si scrive una cosa non pensando a quello che possa recepire l'interlocutore,md è fatto così prendere o lasciare,se chiedi ti risponde sempre ,se lo vuoi ascoltare ti conviene anche se a volte ti lascia un po' di [edited]a:Smile_veryhappy:

No grazie, non ho niente da imparare dai maleducati.

Players
1,558 posts
6,287 battles

Nel dire che non ho capito una fava?

Impara l'educazione!

No grazie, non ho niente da imparare dai maleducati.

o porfbacco,che affronto,sono "indinniato"!!!!

il signorino delicatino si è infervorato dopo aver letto la parola "fava".

pare di leggere un radica chic...

p.s.: ribadisco che nn hai capito una fava XD

Sign in to follow this