Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MrHappydiamond

Problemi premi test server

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
1,475 battles

Ormai ho partecipato già a tre fasi del test server e ho completato alcune delle missioni che forniscono premi sull'account principale, ma, non so perché (ed è il motivo per cui sto scrivendo questo post) non ricevo alcuno dei suddetti premi. Succede anche a voi o è un problema mio, e come potrei risolverlo?

[X-MAS]
Beta Tester
128 posts
10,996 battles
7 minuti fa, MrHappydiamond ha scritto:

Ormai ho partecipato già a tre fasi del test server e ho completato alcune delle missioni che forniscono premi sull'account principale, ma, non so perché (ed è il motivo per cui sto scrivendo questo post) non ricevo alcuno dei suddetti premi. Succede anche a voi o è un problema mio, e come potrei risolverlo?

Semplice. per ricevere i premi devi richiederli. Dovrebbe esserti arrivato, dopo ogni premio guadagnato in un Public test, un messaggio nella mail con cui ti sei iscritto al gioco dove c'è un link da confermare per richiedere appunto i premi. Eccotelo: https://worldofwarships.eu/it/userbonus/?emst=QiPoWKSYUj_228_1223578_1980

PS: non aspettare troppo a richiedere i premi..... dopo 2 test di aggiornamenti successivi decadono.......

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.