Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bruxa69

CERCASI CLAN ATTIVO ANCHE IL MATTINO

5 comments in this topic

Recommended Posts

[JR-IT]
[JR-IT]
Players
9 posts
7,042 battles

CIAO CERCO UN CLAN CON CUI GIOCARE E  PER MIGLIORARE  ESSENDO TURNISTA HO TEMPO LIBERO ANCHE IL MATTINO MAGARI PER GRINDARE E PLOTONARE  

[JR-IT]
Players
134 posts
18,821 battles

Ciao qui da noi c'è tanta gente che lavora e fa lo stesso. Qualcuno con cui giocare lo trovi anche al mattino. Nei Jolly Rogers Italia abbiamo ancora qualche posto libero, cerchiamo giocatori attivi + 18. Da noi gente adulta, con lavoro e famiglia, esigenze simili, qualcuno con cui giocare lo trovi sempre. Inoltre facciamo campionati vari nazionali e internazionali, Clan Battles, se ti piace metterti alla prova in questo ambito troverai come crescere e realizzarti come giocatore completo. L'atmosfera la sera è gradevole tipo 'Bar dello Sport', si gioca si ride, si sparano c....Vedi tu. Se ti interessa contatta pure siciliano75 a nome mio. Ciao.

[JR-IT]
[JR-IT]
Players
9 posts
7,042 battles

ciao grazie per la tua disponibilita' contattero'  siciliano75 per vedere se ce' posto e se le mie stat sono sufficienti 

[JR-IT]
Players
134 posts
18,821 battles

Le ho viste io, hai max tier 6 se non sbaglio ma sembri promettente. Abbiamo appena ampliato la settimana scorsa lo spazio nel clan di altri 10 posti, 3 sono già stati occupati proprio da ragazzi al tuo livello, capiti al momento giusto, stiamo facendo vivaio come si dice in gergo calcistico. L'invito te lo mando io adesso, contatta siciliano75 che adesso non c'è per i dettagli ulteriori (scaricare Discord, il programma che ci permette di comunicare fuori dal gioco e farti mandare l'invito x il nostro canale ecc. ecc.). 

[KO-IT]
[KO-IT]
Players
15 posts
6,521 battles
Alle 4/8/2018 alle 12:09, bruxa69 ha scritto:

CIAO CERCO UN CLAN CON CUI GIOCARE E  PER MIGLIORARE  ESSENDO TURNISTA HO TEMPO LIBERO ANCHE IL MATTINO MAGARI PER GRINDARE E PLOTONARE  

Buon giorno a tutti , abbiamo aperto un nuovo clan italiano , utilizziamo il ts  , e come obbiettivo ci poniamo quello di passare delle ore insieme , divertirsi e massimo relax  !!!! e chiaro che abbiamo un progetto , con molta umiltà vi dico che la supremazia navale e uno dei vari progetti a cui miriamo.

Il clan e stato creato oggi 28/11/2018 , se vuoi far parte di questo progetto contattaci Killers Ocean ( Ko-It ) la nostra storia inizia oggi !!!!!!!!!

CW.jpg

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.