Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Penalità

25 comments in this topic

Recommended Posts

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles

Non voglio aizzare polemiche,ma quando dico che questi nn ci stanno tanto con la testa...ho ragione! Ammetto  le penalità  quando si è in gioco,tranne una. Il demente di turno che ti viene addosso avrà penalità a fine partita,ma anche chi ha subìto il danno viene penalizzato. Perchè?

A parte questo, battaglia casuale, pieno gioco, schermo nero e lo stemma di wows che cerca di ricaricare.. Nulla, gioco bloccato ..World of Warships non risponde. Avvio Gestione Risorse e conseguente uscita dal gioco. Rientro..3 penalità x abbandono gioco.

All'anema ekitebivvechinuntesonaecampaneammuort....se sei tu che ti sei bloccato perchè scarichi le colpe sul player?

Dovrebbero creare una routine che sappia quando il gioco si blcca per colpa del server e quando il player non ha colpa!

[NDCC]
Players
657 posts
4,508 battles

Le penalità sono state messe come deterrente, inutile ma ci hanno provato. Il contatto tra navi amiche comporta solo una piccola sanzione pecuniaria. Hanno rimosso il danno riflesso, solo averlo messo era da pazzi. Rimane il fuoco amico, che anche li, se uno si piglia un siluro lanciato minuti prima viene contato, si dovrebbe considerare quanto prima è stato lanciato, considerando che gli amici i siluri li vedono...

Per il fatto delle penalità se vai afk (va bene) o per qualche motivo ti disconnetti, mancanza di corrente, connessione ecc. vanno un po riviste.

Non sono cose semplici da gestire ma servirebbe un pulsante di ok per entrare in partita, ci sei bene, se no ritorni in fila. 

Ne hanno di lavoro davanti e non solo proporre nuove navi per batter cassa.

Players
1,423 posts
5,489 battles

per il danno da contatto tranquillo che la penalità è assolutamente trascurabile...

per il resto è un po *modificato* o sfiga,mi è capitato qualche volta che magari saltasse la corrente o che il game mi crashava ma al rientro nn ho mai ricevuto nessuna penalità per abbandono/afk.

Edited by NickMustaine
Volgarità

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles

Intento a cannoneggiare  e ho lanciato una salva di siluri. Mi sono trovato 6 penalita perchè io ho distrutto me stesso? Peccato che nn ho fatto lo screen!!!

Players
1,423 posts
5,489 battles
32 minutes ago, tba60 said:

Intento a cannoneggiare  e ho lanciato una salva di siluri. Mi sono trovato 6 penalita perchè io ho distrutto me stesso? Peccato che nn ho fatto lo screen!!!

a bè quello succede,purtroppo gli utenti deficienti ci sono e,nel possibile,devi stare attento anche a loro...

due esempi tipici in cui mi è capitato di diventare rosa:

1° esempio : ero fermo con una BB di 3/4 e cannoneggiavo gli avversari a circa 12/13km da me,ero in modalità sniper quando un deficiente mi deve passare davanti attaccato al mio scafo(mi ha anche urtato) mentre io ho fatto il doppio clik per spare con tutte le gun,l'idiota si è preso un bella randella ed io son diventato rosa...

2° esempio : ero con un DD e intorno a me solo un altro DD alleato,lo guardo e vedo che va verso sinistra quindi io tranquillo tiro i torp alle navi nemiche che sono alla mia destra....ma sto deficiente dopo che ho tirato i torp nn ha fatto inversione ad U e se li è beccati in bocca?il bello è che in chat l'ho anche detto di stare attento ai miei torp ma lui niente ,ha tirato dritto come se nulla fosse!tra l'altro i torp alleati si vedono anche!!purtroppo girano i deficienti e nn ci si può fare nulla!

p.s.: quando diventi rosa il danno che procuri agli alleati ti ritorna di riflesso!

Players
493 posts
8,263 battles

quello guardava solo le navi avversarie,sono i peggiori nabbi ,non danno mai un'occhiata alla mappa per rendersi conto di quello che succede,sono capaci di avere una avversario dietro*modificato* che gli spara e non se ne accorgono per niente

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Cool 1

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles
13 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

a bè quello succede,purtroppo gli utenti deficienti ci sono e,nel possibile,devi stare attento anche a loro...

due esempi tipici in cui mi è capitato di diventare rosa:

1° esempio : ero fermo con una BB di 3/4 e cannoneggiavo gli avversari a circa 12/13km da me,ero in modalità sniper quando un deficiente mi deve passare davanti attaccato al mio scafo(mi ha anche urtato) mentre io ho fatto il doppio clik per spare con tutte le gun,l'idiota si è preso un bella randella ed io son diventato rosa...

2° esempio : ero con un DD e intorno a me solo un altro DD alleato,lo guardo e vedo che va verso sinistra quindi io tranquillo tiro i torp alle navi nemiche che sono alla mia destra....ma sto deficiente dopo che ho tirato i torp nn ha fatto inversione ad U e se li è beccati in bocca?il bello è che in chat l'ho anche detto di stare attento ai miei torp ma lui niente ,ha tirato dritto come se nulla fosse!tra l'altro i torp alleati si vedono anche!!purtroppo girano i deficienti e nn ci si può fare nulla!

p.s.: quando diventi rosa il danno che procuri agli alleati ti ritorna di riflesso!

La nave s'era incastrata in un'isola e le mandato una salva di siluri che sono andati a segno. Io ho virato per portarmi su altra posizione e sono saltato in aria..tba60 distrutto da tba60...boh!

I deficienti che sparano siluri mentre sono di traverso,li cannoneggerei, ma evito pena il ban dal gioco.  E quelli che non notano i tuoi siluri sparati all'obiettivo che nn puoi mancare,ma che non pensano a virare? Tu devi scansare i loro(alleati),ma loro non ci pensano nemmeno a schivare i tuoi! E mi fanno incazare quelli che ti pasasno davanti mentre stari a cannionnegiare l'avversario e senti...non sparare agli alleati! Roba da manicomio!

Brutta gente!

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles
Alle 5/8/2018 alle 21:10, Vecchiounno1960 ha scritto:

hai i siluri con la marcia indietro probabilmente :Smile_teethhappy:

...o magari sarà la vodka avariata!

Players
110 posts
8,631 battles

@tba60 da quello che racconti probabilmente una salva dei tuoi siluri ha centrato un alleato e come penalty ti è stato riflesso il danno alla tua nave

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles

No..non c'erano alleati e la enemy era con la prua incastrata in un'isola

[E4AAC]
[E4AAC]
Players
111 posts
869 battles

Ti sei affondato da solo, ti dovrebbero premiare, tipo fare 0 al totocalcio. :)

Players
307 posts
7,755 battles
Alle 4/8/2018 alle 19:27, MDDestroyers ha scritto:

A me è capitato di peggio. Stiamo io e un DD martellando una BB. Il DD sta prendendo randellate di secondaria tanto da rimanere con veramente pochi HP (comandante del clan 1DS se non sbaglio). Il DD attiva il fumo ma io lo vedo benissimo che si dirige verso destra. Decido allora di lanciare i siluri poichè sono abbastanza vicino ed ho campo libero in quanto il DD come anzidetto si sta allontanando veso destra. Lancio, e quasi in contemporanea lancia anche il DD (che è più vicino di me). I suoi arrivano prima, nave distrutta. Il DD che fa? Inversione a U e va verso la BB ormai mezza colata a picco! Avviso il tizio in chat che ho lanciato i torpedo ma nulla, va li come fa la gente in tangenziale quando c'è un incidente che rallenta per vedere i danni... Morale? Si becca un siluro e boomm! Immediatamente scrive ai suoi (che erano in divisione con lui), di affondare me!!!

A fine battaglia, lo contatto in chat per scusarmi. Questo parte di insulti che non ti dico dicendomi che stavo mentendo sul fatto che lo stesse massacrando e che gli ho sparato alle spalle. Credimi MD, se la stava dando a gambe verso destra ed il fumo (come è giusto che sia), gli stava servendo da copertura proprio per scappare. ma questo è nulla!

Il giorno successivo, ad inizio di una battaglia, , sento il bip dei siluri mi guardo attorno ed era stato il DD alleato a lanciarmeli. Impossibile si sia trattato di un errore poichè stavamo andando tutti in posizione ed eravamo ancora al di qua dei cap e delle isole. Gli scrivo in chat cosa stesse facendo, ovviamente nessuna risposta! Verso fine partita, sto martellando un cruiser che riesco pure ad affondare, di nuovo sento l'avviso dei siluri mi giro ed è lo stesso DD...

Comprendo tutto, ma qui si tratta di gente folle veramente. Sono convinto che si trattava dello stesso demente del giorno prima con altro account, altrimenti non si spiega un comportamento simile!

Non si può essere così imbecilli e che per un gioco si arrivi a tanto.

[-MMI-]
Players
50 posts
11,632 battles
1 hour ago, Alex_Drastico said:

A me è capitato di peggio. Stiamo io e un DD martellando una BB. Il DD sta prendendo randellate di secondaria tanto da rimanere con veramente pochi HP (comandante del clan 1DS se non sbaglio). Il DD attiva il fumo ma io lo vedo benissimo che si dirige verso destra. Decido allora di lanciare i siluri poichè sono abbastanza vicino ed ho campo libero in quanto il DD come anzidetto si sta allontanando veso destra. Lancio, e quasi in contemporanea lancia anche il DD (che è più vicino di me). I suoi arrivano prima, nave distrutta. Il DD che fa? Inversione a U e va verso la BB ormai mezza colata a picco! Avviso il tizio in chat che ho lanciato i torpedo ma nulla, va li come fa la gente in tangenziale quando c'è un incidente che rallenta per vedere i danni... Morale? Si becca un siluro e boomm! Immediatamente scrive ai suoi (che erano in divisione con lui), di affondare me!!!

A fine battaglia, lo contatto in chat per scusarmi. Questo parte di insulti che non ti dico dicendomi che stavo mentendo sul fatto che lo stesse massacrando e che gli ho sparato alle spalle. Credimi MD, se la stava dando a gambe verso destra ed il fumo (come è giusto che sia), gli stava servendo da copertura proprio per scappare. ma questo è nulla!

Il giorno successivo, ad inizio di una battaglia, , sento il bip dei siluri mi guardo attorno ed era stato il DD alleato a lanciarmeli. Impossibile si sia trattato di un errore poichè stavamo andando tutti in posizione ed eravamo ancora al di qua dei cap e delle isole. Gli scrivo in chat cosa stesse facendo, ovviamente nessuna risposta! Verso fine partita, sto martellando un cruiser che riesco pure ad affondare, di nuovo sento l'avviso dei siluri mi giro ed è lo stesso DD...

Comprendo tutto, ma qui si tratta di gente folle veramente. Sono convinto che si trattava dello stesso demente del giorno prima con altro account, altrimenti non si spiega un comportamento simile!

Non si può essere così imbecilli e che per un gioco si arrivi a tanto.

Se ti consola, un ex compagno di clan con cui ho avuto delle divergenze, civili, che mi hanno portato a lasciare quel clan, quando ci siamo incontrati in gioco, nello stesso team, prima non ha risposto al mio saluto, poi mi ha silurato con lo Zao togliendomi metà vita ( io con lo Shima). Dopo aver vinto la partita e preso la "solo warrior" (vinto da  solo contro 4 nemici) noto che il mio Karma è sceso di 3 punti… chi pensi che mi ha reportato?

Players
307 posts
7,755 battles
3 minuti fa, foschian7 ha scritto:

Se ti consola, un ex compagno di clan con cui ho avuto delle divergenze, civili, che mi hanno portato a lasciare quel clan, quando ci siamo incontrati in gioco, nello stesso team, prima non ha risposto al mio saluto, poi mi ha silurato con lo Zao togliendomi metà vita ( io con lo Shima). Dopo aver vinto la partita e preso la "solo warrior" (vinto da  solo contro 4 nemici) noto che il mio Karma è sceso di 3 punti… chi pensi che mi ha reportato?

E' veramente assurdo...

Spero che anche la mamma del tizio di cui parli non sia gravida (come dissi al tizio cui sopra), poichè un figlio cretino le da già il suo bel da fare!!!

Ma dico io: a prescindere dall'errore mio, tuo suo? Ma di che stiamo parlando? Un conto è farlo di proposito, un altro è sfortuna!!! Sul discorso divergenze poi, è davvero assurdo!

Domanda da nabbo (quale sono). Il karma dove lo si vede?

Players
523 posts
174 battles

Nella schermata del menù, in alto a sinistra c'è il tuo nickname. Se clicchi una volta, vedrai in alto a destra del tuo nick, un numero che inizialmente è 0. Quello è il Karma. Se qualcuno si complimenterà con te, verrà notificato a fine battaglia e quel numero aumenterà. Se invece verrai segnalato in male, quel numero potrà ritornare a 0.

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts

Buonasera 

oggi abbiamo toccato nuove vette di perfezione… 

Dopo aver inviato una segnalazione per aver ricevuto un messaggio offensivo in porto (!) SONO STATO SOSPESO dalla CHAT!!!

Io a quel msg non avevo neanche risposto. 

Dopo essermi appellato al servizio clienti ecco la pilatesca lavata di mani. 

Io chiedo al moderatore di turno

Secondo te come mi devo sentire io ?? 

Il sistema automatico viene costantemente abusato perché ormai tutti sanno che le altre segnalazioni NON hanno valore.

Quindi se uno in partita ti batte .. vai con la segnalazione.

Siamo in divisione? Meglio 3 segnalazioni

e quando tu cadi dalle nuvole cosa ti rispondono ? Che il sistema è perfetto !

Non mi resta che usarlo anche io!

PS inserisco anche il msg per il quale ho fatto la segnalazione ma senza nome del gentile signore.. 

non vorrei meritare altre sanzioni

risposta appello.png

Edited by Alfa_Tau
Scusate ma devo rimuovere il msg perchè nonostante tutto si vede il mittente :)
  • Angry 1

[-YR-]
Players
529 posts
On 5/15/2019 at 6:46 PM, MJM2019 said:

Nella schermata del menù, in alto a sinistra c'è il tuo nickname. Se clicchi una volta, vedrai in alto a destra del tuo nick, un numero che inizialmente è 0. Quello è il Karma. Se qualcuno si complimenterà con te, verrà notificato a fine battaglia e quel numero aumenterà. Se invece verrai segnalato in male, quel numero potrà ritornare a 0.

Se giochi con le CV il tuo Karma sarà sempre ZERO :Smile_teethhappy:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
19 minuti fa, Alfa_Tau ha scritto:

Se giochi con le CV il tuo Karma sarà sempre ZERO :Smile_teethhappy:

Guarda, come non darti torto, però almeno a me, quando uso la CV, nessuno mi reporta mai per fortuna.

I karma - li ricevo solo il Sabato e la Domenica. Posso averne anche 15/30, che la peggio gente scambia le richieste di supporto come se fossero una grande offesa. Come se non bastasse, la WG mi banna per lamentele. La pateticità è la virtù dei disabili.

È un gioco per bambini, e gli sviluppatori ne approfittano per fargli spendere soldi su soldi. Questo è il gioco. Come diceva Zebuleb l'altra settimana,  di competitivo ci sono solo le battaglie di Clan che però sono disponibili solo in diversi orari e bla bla, quando potrebbero fare felici tutti, e renderle perennemente attive.

Non hanno ancora risolto il problema delle masse di idioti abbinati ad unico team contro un altro che ne comprende l'esatto contrario, figuriamoci se ti potranno mai dare ragione.

Poco fa nel mio team c'era un Benham (SHOPPATO) che non ha sparato un siluro in tutta la partita. A fine partita gliel'ho scritto tranquillamente senza insultarlo, e mi ha reportato. Renditene conto.

Comunque adesso basta veramente! Seguirò il consiglio dei più esperti. Non giocherò mai più la Domenica. Tra un po davvero scende Dio a prendermi a schiaffi. A furia di nominarlo, si sarà stufato pure lui.

• Funny 1

[-YR-]
Players
529 posts
12 minutes ago, MJM2019 said:

È un gioco per bambini, e gli sviluppatori ne approfittano per fargli spendere soldi su soldi.

Mah non saprei. Un anno WG disse che la medie dei giocatori di WoWs era intorno ai 40 anni…

Poi che esista un fattore di regressione.. non lo nego.

:Smile-_tongue:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
14 minuti fa, Alfa_Tau ha scritto:

Mah non saprei. Un anno WG disse che la medie dei giocatori di WoWs era intorno ai 40 anni…

Poi che esista un fattore di regressione.. non lo nego.

:Smile-_tongue:

Con tutto il rispetto che ho per WG, e le sue promesse (0,0000000000000000000000000000000000001), per la loro assistenza e il loro modo di affrontare il sistema dei report, del marketing ecc ecc, non credo assolutamente che la media dei giocatori abbia 40 anni. Non c'è nessun obbligo di inserire un'età in fase di registrazione, e non hanno il consenso da parte dei gestori di mail di saperla. Quindi queste indagini, sono solo la stessa menzogna che trapela dalle loro ascelle. Parere mio ovviamente.

Se devo rispondere in maniera logica, deduco in base al comportamento dei giocatori che tu stesso puoi testimoniare e non solo tu, che la media dei giocatori ha un età compresa tra i 7 e i 15 anni e sono sicuro, anche se sicuro è morto, di non sbagliarmi.

La maggior parte delle persone con cui ho giocato che mi ha dichiarato la propria età (over 30), hanno quasi sempre avuto tutti una precisione balistica impressionante e una bravura strategica veramente notevole.

• Funny 1

[IRN]
Players
724 posts
13,883 battles
46 minuti fa, Alfa_Tau ha scritto:

-

La prassi, quando devi segnalare all'assistenza il comportamento scorretto di un giocatore è di inviare in allegato lo screen dei messaggi offensivi e/o il replay della partita indicando i tempi nella quale gli avvenimenti accadono... ed ovviamente il nome del giocatore che ti ha insultato.

Chiaramente se in battaglia hai risposto pan per focaccia a chi ti ha offeso offendendolo a tua volta, non conviene segnalare un tubo all'assistenza per ovvie ragioni.

Se non hai offeso nessuno nelle ultime battaglie, sia in chat che in porto, è abbastanza clamoroso che l'assistenza WG abbia dato la penalità a te che appunto non hai fatto nulla di male :Smile_sceptic:

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts
8 hours ago, Zebuleb said:

La prassi, quando devi segnalare all'assistenza il comportamento scorretto di un giocatore è di inviare in allegato lo screen dei messaggi offensivi e/o il replay della partita indicando i tempi nella quale gli avvenimenti accadono... ed ovviamente il nome del giocatore che ti ha insultato.

Chiaramente se in battaglia hai risposto pan per focaccia a chi ti ha offeso offendendolo a tua volta, non conviene segnalare un tubo all'assistenza per ovvie ragioni.

Se non hai offeso nessuno nelle ultime battaglie, sia in chat che in porto, è abbastanza clamoroso che l'assistenza WG abbia dato la penalità a te che appunto non hai fatto nulla di male :Smile_sceptic:

Ciao e grazie

lo screenshot del porto è il msg che ho ricevuto, e da li si vede l'orario.

Ma la cosa veramente assurda è che il tizio NON era nella mia ultima battaglia! :Smile_trollface: ne nel team nemico ne in quello amico. O almeno il nick con il quale è stata spedita l'offesa non era presente tra i giocatori in battaglia. Ho controllato attentamente il battle report per vedere CHI era sto tizio. questo perché la battaglia per me è stata molto impegnativa poiché giocavo la DE GRASSE totalmente bottom tier ! E non volevo essere azzerato da una salva improvvisa. :Smile_hiding: gli unici msg li ho scambiati con il team ma solo per dare indicazioni tipo "focus su quella nave". 

Me la sono cavata bene e ho sfruttato la copertura di un isola per abbrustolire alcune navi, forse è per questo che sono stato insultato.

Non avrei postato il msg se non avessi la coscienza tranquilla. 

• Cool 1

[XITAX]
Players
343 posts
13,454 battles

In parole povere, gioca e spendi soldi, io mi arrischisco e tu devi seguire le mie regole. Se quel giorno ho il ciclo, butto fuori chi mi capita a tiro.

Comportamento molto scorretto contro chi gioca comprando navi, premium , dobloni e quantaltro.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.