Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Merchenan

Problema audio con cuffie Razer

4 comments in this topic

Recommended Posts

[IRN]
[IRN]
Players
2 posts
8,753 battles

Ciao a tutti, dall'uscita dell'ultimo aggiornamento ho riscontrato problemi di audio con le mie cuffie Razer Megalodon, succede che appena avvio il gioco tenendo la modalita' 7.1 attiva, dopo pochi minuti perdo l'audio o si avverte un sibilo in cuffia che copre l'audio stesso del gioco, questi problemi si annullano se le utilizzo in  modalita' 2.1  ...qualcuno che le usa ha riscontrato lo stesso problema?..grazie.

Community Contributor
910 posts
4,924 battles

io possiedo le 7.1 wireless man'owar e non ho alcun problema.

recentemente razer ha rilasciato grossi aggiornamenti riguardo synapse, il software che regola e controlla le periferiche sul tuo pc.

magari aggiorna quello e il tuo problema potrebbe cessare.

[IRN]
[IRN]
Players
2 posts
8,753 battles
2 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

io possiedo le 7.1 wireless man'owar e non ho alcun problema.

recentemente razer ha rilasciato grossi aggiornamenti riguardo synapse, il software che regola e controlla le periferiche sul tuo pc.

magari aggiorna quello e il tuo problema potrebbe cessare.

Ok grazie..ho risolto non pensavo ma usando dello spray riattivatore elettrico sulla porta usb si e' sistemato tutto.. ;)

Community Contributor
910 posts
4,924 battles
1 hour ago, Merchenan said:

Ok grazie..ho risolto non pensavo ma usando dello spray riattivatore elettrico sulla porta usb si e' sistemato tutto.. ;)

allora era un problema di collegamenti, in effetti quando senti fruscio o un sibilo è quasi sempre un problema di jack/porta oppure un filo scoperto.

attento alla polvere, il nemico numero 1 di ogni pc. (e spesso sottovalutato)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.