Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
bruxa69

exp capitano elite

4 comments in this topic

Recommended Posts

[JR-IT]
[JR-IT]
Players
9 posts
7,028 battles

exp capitano elite

ciao a tutti vorrei qualche spiegazione in piu' su come implementarla , in quanto la spiegazione in gioco e' per me poco chiara , visto che e' molto utile penso che sia di interesse comune saperne di piu' grazie anticipatamente a qualche player esperto che ci illumini buon game

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles

serve fondamentalmente per fare 3 cose:

1° per ritrainare un comandate quando lo sposti su un'altra nave non premium,quando sposti un comandate ti da 3 opzioni,la prima è pagando dobloni(il comandante tornerà operativo al 100%)la seconda è pagando 200k crediti(il comandante sarà al 50%)e la terza è gratis(il comandante sarà al 25%),ora quando retraini gratis o con crediti dopo puoi usare la exp elite per portare il comandante al 100% di efficienza.

2° per riazzerare i punti sul comandate,puoi farlo a dobloni i con la exp elite

3° per aumentare i punti sul comandate.

la exp elite del comandante la fai soltanto se la nave che giochi ne ha uno da 19 punti.

p.s.: piccolo escamotage per il punto 1,quando porti un comandante su un'altra nave se nn hai usato dobloni e dopo averlo ritrainato nn vuoi usare la exp elite c'è un modo per farlo funzionare al 100% di efficienza ma necessita una nave premium di quella nazionalità.

ti faccio l'esempio : sei al grobe crucco(la t9),hai sbloccato il kurfust e lo compri ma nn hai/vuoi retrainare il comandate a dobloni e nn hai/vuoi consumare la exp elite per portarlo al 100% dopo aver pagato i 200k crediti,in pratica dopo aver fatto il retrain del capitano se lo metti su una premium crucca esso funzionaerà al 100% con la premium ed intanto giocando farà esperienza per la kurfust arrivando man mano che giochi al 100%!

[JR-IT]
[JR-IT]
Players
9 posts
7,028 battles

perfetto ho spero compreso tutto , deduco che i 10000 di exp capitano elite che avevo mi sono arrivate mediante missioni , container o altra regalia in quanto non ho cpt a 19 skill .

l'escamotage con le navi premium e' assolutamente da sfruttare grazie ancora

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.