Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Hydro/Radar chiarimenti

7 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
Players
223 posts
2,625 battles

Hydro rivela siluri e navi dietro isole e fumo, raggio limitato.

Radar rivela navi nel fumo raggio ampio.

Calcolo di spot se ho capito bene, raggio hydro/radar (supponiamo 4km)+ raggio individuazione nave in zona (supponiamo 6km) dovrei spottarla a 10km giusto?

Lo chiedo perché quando sono con il DD sono sempre sotto hydro/radar mentre se lo uso io non becco mai una cippa di nessuno (lo attivo se sono individuato ma non vedo nessuno)

Dimenticavo, usando una nave con 11km di spot.

[SEALS]
Players
359 posts
9,418 battles

No, i range non si sommano

Il radar (supponiamo range 10km) rivela tutte le navi in un raggio di 10km dalla tua nave

Il sonar funziona uguale solo i range sono solitamente diversi per navi e siluri

Per capire meglio attiva sulla minimappa il range di radar/sonar cosi lo vedi visualizzato 

[JOK3R]
Players
223 posts
2,625 battles
2 minuti fa, LordMeru ha scritto:

No, i range non si sommano

Il radar (supponiamo range 10km) rivela tutte le navi in un raggio di 10km dalla tua nave

Il sonar funziona uguale solo i range sono solitamente diversi per navi e siluri

Per capire meglio attiva sulla minimappa il range di radar/sonar cosi lo vedi visualizzato 

Allora non capisco, il consumabile hydro dice 5,58km (cruiser tedesco) lo shima che è il DD con 5,6km di spot se maxato, quindi a che serve hydro se già a quella distanza lo si vede uguale? Io se uso lo shima vengo beccato a 10km per questo non capisco.

[JR-IT]
Alpha Tester
608 posts
5,998 battles
58 minutes ago, AinvarX said:

Allora non capisco, il consumabile hydro dice 5,58km (cruiser tedesco) lo shima che è il DD con 5,6km di spot se maxato, quindi a che serve hydro se già a quella distanza lo si vede uguale? Io se uso lo shima vengo beccato a 10km per questo non capisco.

Lo vedi se sta dietro ad un isola o dentro il fumo, in più  vedi i suoi siluri a 4km, direi che è  un bel vantaggio. Hidro è  più  difensivo, mentre il radar è  più  offensivo

• Cool 1

[SEALS]
Players
359 posts
9,418 battles
1 hour ago, AinvarX said:

Des Moines e Worcester e Minotaur hanno radar a 9.9km

Moskva e tutti i cruiser russi radar a 11.7km

Quasi sicuramente a quella distanza sono dei radar che ti spottano

Considera che dds, cruisers e bbs tedesche tier 9 e 10 hanno rispettivamente 5.73 e 5.88km range del sonar

Quà trovi la lista dettagliata http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Consumables

• Cool 1

[SEAL5]
Players
31 posts
2,447 battles

Inoltre i tedeschi oltre al sonar hanno il fumo, vuol dire che se sei entri i 5.8 del loro radar, loro possono spararti impunemente e tu non puoi nemmeno lanciar siluri

[-MMI-]
Players
785 posts
2,709 battles
On 27/7/2018 at 11:44 AM, AinvarX said:

Hydro rivela siluri e navi dietro isole e fumo, raggio limitato.

Radar rivela navi nel fumo raggio ampio.

Calcolo di spot se ho capito bene, raggio hydro/radar (supponiamo 4km)+ raggio individuazione nave in zona (supponiamo 6km) dovrei spottarla a 10km giusto?

Lo chiedo perché quando sono con il DD sono sempre sotto hydro/radar mentre se lo uso io non becco mai una cippa di nessuno (lo attivo se sono individuato ma non vedo nessuno)

Dimenticavo, usando una nave con 11km di spot.

i range nn si sommano.

idro vede qualsiasi cosa ma con raggio ridotto rispetto al radar,occhio che ci sono alcune crucche che hanno un idro che arriva a circa 6km!

radar vede solo le navi(i torp no)con un raggio molto più ampio(il più ampio di tutti è quello del moskva che arriva a quasi 12km).

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.