Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lupodelletrofie

quando le porte non le chiudi...le sbatti! SBAM

1 comment in this topic

Recommended Posts

[IRN]
Players
11 posts
11,049 battles

ciao a tutti\e, sono lupodelletrofie. Qualcuno fra vossignorie mi conoscerà già essendo più di un anno che veleggio in questi mari. Qualcuno già mi odierà, alcuni si sono guadagnati la mia stima, un ristretto ensemble si è conquistato anche la mia amicizia al di la del gioco in se.

In questa esperienza di navigazione ho avuto il piacere e l'onore di far parte di altri Clan (la maiuscola è voluta), prima i Sabit, che mi hanno accolto alle primissime armi e mi hanno fornito uno splendido terreno di crescita grazie a Persone come Oreste e alltri, poi i KTS, che mi hanno fatto annusare un lato più "competitivo" del gioco (ciao ragazzi), con cui ho passato dei gran bei momenti grazie a personaggi che sempre rimarranno nella "lista contatti" di wows e non solo ma mi hanno anche aperto gli occhi su quanto possano essere "complicate" le dinamiche interne di un clan numeroso, infine i BIG (sempre viva i BIG) , uno dei clan più preparati e prestazionali nel panorama italiano di WoWs, da cui ho imparato come sapersi divertire con players fortissimi...ma in cui ho ritrovato anche le complicanze legate alla convivenza forzata di anime molto diverse.

Ora ho deciso di voler ripartire da capo, rinunciando ai benefit dell'appartenenza ad un clan già strutturato (benefici innegabili, quindi se siete "cani sciolti", aggregatevi ad uno dei clan "major" tipo quelli elencati e molti altri o, se avete i numeri per farvi accettare, provate quelli "famosi" tipo MMI o IRN e testate l'esperienza) per formarmi un RISTRETTISSIMO gruppo di giocatori con cui creare un ambiente rilassato, giocoso e perché no...pure cazzuto il  giusto quando serva.

Non ho fretta alcuna, ho già sperimentato quanto possa essere improduttivo giocare con persone che adori miscelate ad altre con cui si leghi poco indipendentemente dalla loro bravura, quindi l'obbiettivo di massima sarà quello di aver trovato massimo una dozzina di persone affiatate per la prossima stagione di CW (quindi minimo 4\5\6 mesi).

Se siete curiosi e vi interessasse la cosa, contattatemi in game o aggregatevi sulle pagine italiane del TS ufficiale della WG quando mi vedete online per conoscermi\ci. ( ci sarà un discord del clan quando e se la cosa avrà un senso...per ora il mio discord è solo per giocare ascoltando musica a palla :D ).

per evitarvi perdite di tempo, si astengano "convintoni" che si credono divinità in terra, nostalgici del ventennio e persone che credono che in un gioco si debba per forza essere "seri" rinunciando al cazzeggio per poter essere competitivi.

nano nano

• Cool 2

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.