Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Lcx1994

Manutenzione post battaglia

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
31 posts
1,595 battles

Io non riesco a capire perché bisogna pagare un costo fisso di manutenzione dopo ogni battaglia anche se si é sopravvissuti alla stessa, a me sembra una manovra della WG per vendere più account Premium piu che una mossa per punire i camperoni. Qualcuno mi puo spiegare come si é arrivati a questa "epifania morale" della WG di punire i camperoni? Prima non erano un grosso problema e si vinceva e si perdeva esattamente come adesso.

[X-MAS]
Beta Tester
96 posts
9,636 battles
3 ore fa, Lcx1994 ha scritto:

Io non riesco a capire perché bisogna pagare un costo fisso di manutenzione dopo ogni battaglia anche se si é sopravvissuti alla stessa, a me sembra una manovra della WG per vendere più account Premium piu che una mossa per punire i camperoni. Qualcuno mi puo spiegare come si é arrivati a questa "epifania morale" della WG di punire i camperoni? Prima non erano un grosso problema e si vinceva e si perdeva esattamente come adesso.

Opinioni. La mia è che è giusta una cifra fissa per tutti. Magari non eliminerà il problema dei camperoni, ma sicuramente invoglierà qualche giocatore in più a rischiare qualcosa invece di starsene a sniperare da 20 km e passa o ad andare a nascondersi in un angolo a bordo mappa o dietro un'isola quando la partita ha già emesso il suo verdetto.....

• Cool 1

Players
31 posts
1,595 battles
24 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Opinioni. La mia è che è giusta una cifra fissa per tutti. Magari non eliminerà il problema dei camperoni, ma sicuramente invoglierà qualche giocatore in più a rischiare qualcosa invece di starsene a sniperare da 20 km e pessa o ad andare a nascondersi in un angolo a bordo mappa o dietro un'isola quando la partita ha già emesso il suo verdetto.....

Sarà, ma nn mi pare neanche giusto punire tutti per le cagate fatte in game da una minoranza,  cosi ammazzi i giocatori, tipo io, che non riescono ad eccellere.... Io per guadagnare una cifra decente, almeno 30-40 mila crediti con la N. Carolina devo fare almeno 80-100 mila danni, e poi col MM a tier 8 diventa il panico più totale. Anziché ritoccare i guadagni per far comprare più Premium, aggiustassero il Match Making che sta diventando anarchia pura dal tier 8 in su.

Players
187 posts
1,970 battles

che brutta parola che hai detto,(ritoccare i guadagni)quelli di  noi giocatori spero tu voglia dire,non penserai mica di diminire i guadagni della wg,anatema su di te se ci riprovi :Smile_teethhappy:

[ITA_C]
Players
198 posts
6,199 battles
26 minutes ago, Lcx1994 said:

Sarà, ma nn mi pare neanche giusto punire tutti per le cagate fatte in game da una minoranza,  cosi ammazzi i giocatori, tipo io, che non riescono ad eccellere.... Io per guadagnare una cifra decente, almeno 30-40 mila crediti con la N. Carolina devo fare almeno 80-100 mila danni, e poi col MM a tier 8 diventa il panico più totale. Anziché ritoccare i guadagni per far comprare più Premium, aggiustassero il Match Making che sta diventando anarchia pura dal tier 8 in su.

Il sistema è nato proprio per creare una selezione di qualità dei giocatori  per giocare nei tier alti devi giocare  bene  altrimenti i soldi che spendi li  devi rifarli nei tier bassi, fino a qualche anno fa il sistema era molto più punitivo ora fra navi premium e mimetiche permanenti qualsiasi pippa può fare abbastanza crediti da giocare fisso nei tier alti , abbassando di molto la godibilità del gioco

• Cool 2

Players
31 posts
1,595 battles
1 minuto fa, Torped1ne ha scritto:

Il sistema è nato proprio per creare una selezione di qualità dei giocatori  per giocare nei tier alti devi giocare  bene  altrimenti i soldi che spendi li  devi rifarli nei tier bassi, fino a qualche anno fa il sistema era molto più punitivo ora fra navi premium e mimetiche permanenti qualsiasi pippa può fare abbastanza crediti da giocare fisso nei tier alti , abbassando di molto la godibilità del gioco

Peccato che sta cosa non serva a niente visto che i team a cazzo erano e a cazzo sono rimasti.... Ah beati voi che credete anvora alle palle che vi rifila la WG, credete ancora che lo facciano per la qualità

[X-MAS]
Beta Tester
96 posts
9,636 battles
2 ore fa, Lcx1994 ha scritto:

Putroppo le missioni per i Potenziamenti Leggendari dei tier X invogliano i giocatori ad usare le navi di massimo livello ed i tier VIII son quelli che ne pagano le conseguenze maggiori. Detto questo però, almeno adesso il MM è speculare, nel senso che ora i livelli ed i Tipi di navi sono equivalenti....... prima era moooooolto peggio..... Per il discorso dei guadagni invece, tieni presente che se fosse più facile guadagnare Crediti in battaglia tutti arriverebbero molto presto ad avere la maggior parte delle navi ed avrebbero in cassa centinaia di milioni che non saprebbero più come spendere, non una bella cosa per un gioco: se un giocatore non ha più obiettivi si stufa prima. Poi ritengo altrettanto valida la giustifcazione scritta da Toped1ne un paio di post più in alto.....

[X-MAS]
Beta Tester
96 posts
9,636 battles
1 ora fa, Lcx1994 ha scritto:

Peccato che sta cosa non serva a niente visto che i team a cazzo erano e a cazzo sono rimasti.... Ah beati voi che credete anvora alle palle che vi rifila la WG, credete ancora che lo facciano per la qualità

Non è così! I team con giocatori scarsi ci sono e ci saranno sempre, è vero, ma sono meno di prima e comunque i cosiddetti "scarsi" che vogliono cimentarsi con navi di alto livello che non possono permettersi dovranno trovare nuovi metodi per continuare a giocarli spesso (spendendo soldi reali in Premium Account, Bandiere, navi Premium) oppure dovranno fare i Crediti tornando a giocare con i tier più bassi. Tieni presente che è pur sempre un gioco GRATUITO, dove serve SOLO del tempo per avere tutto (o quasi) quello che è disponibile nel gioco. Il tempo necessario, naturalmente, è direttamente proporzionale alla tua abilità nel gioco, a qunate ore ci dedichi  ed ai soldi reali che vorrai investirci (ma che nessuno ti obbliga a mettere). 

• Cool 2

Players
31 posts
1,595 battles
14 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Putroppo le missioni per i Potenziamenti Leggendari dei tier X invogliano i giocatori ad usare le navi di massimo livello ed i tier VIII son quelli che ne pagano le conseguenze maggiori. Detto questo però, almeno adesso il MM è speculare, nel senso che ora i livelli ed i Tipi di navi sono equivalenti....... prima era moooooolto peggio..... Per il discorso dei guadagni invece, tieni presente che se fosse più facile guadagnare Crediti in battaglia tutti arriverebbero molto presto ad avere la maggior parte delle navi ed avrebbero in cassa centinaia di milioni che non saprebbero più come spendere, non una bella cosa per un gioco: se un giocatore non ha più obiettivi si stufa prima. Poi ritengo altrettanto valida la giustifcazione scritta da Toped1ne un paio di post più in alto.....

Non mi pare molto bilanciato sto MM, io di certo co sto bilanciamento nn ci spenderò nemmeno un soldo bucato

P_20180717_122222_vHDR_Auto.jpg

[X-MAS]
Beta Tester
96 posts
9,636 battles
4 ore fa, Lcx1994 ha scritto:

Non mi pare molto bilanciato sto MM, io di certo co sto bilanciamento nn ci spenderò nemmeno un soldo bucato

P_20180717_122222_vHDR_Auto.jpg

Per bilanciato si intende tra le due squadre e questa partita che mostri è bilanciatissima, praticamente nelle due squadre ci sono le stesse navi ed anche i Radar sono divisi bene (3-2 per la tua  squadra). Sei il solo Tier VIII in team, ok, ma sei un DD e con soli  2 radar contro e nessuna CV dovresti divertirti abbastanza.....

• Cool 1

[IRN]
Players
187 posts
10,306 battles
6 ore fa, Lcx1994 ha scritto:

Ciao @Lcx1994

Come è stato scritto in precedenza, c'è una grande quantità di giocatori che entra in battaglia utilizzando navi di tier X per completare le missioni che danno in premio i moduli speciali, di conseguenza i tier VIII si ritrovano molto spesso a essere contro i tier X, dove sono costretti ad avere un gioco più passivo.

I costi fissi di manutenzione sono prevalentemente un problema per chi gioca i tier VIII-X in modo non proprio eccellente, mentre i tier inferiori in termini economici sono alla portata di tutti anche con partite mediocri. 

Comunque anni fa, quando il costo di manutenzione non era fisso, raramente si vedevano corazzate che avanzavano per dare supporto e assorbire i colpi di artiglieria nemici ed il risultato era l'avere 2-3 navi quasi full hp posizionate molto lontano dal centro della battaglia.

Ora invece, il fenomeno è ancora presente ma è davvero molto meno diffuso, questo perchè il costo è appunto fisso a prescindere dagli hp o se la nave galleggia o meno.

Poi ovviamente la WG, azienda che non campa sicuramente d'aria, ci sta che dia la possibilità a tutti di acquistare contenuti a pagamento (account premium, mimetiche premium, ecc.) che riducano i costi di manutenzione delle navi ai tier elevati

In finale poi guadagnare i crediti nel gioco è davvero molto facile, basta giocare bene e sopratutto evitare di stare sempre a giocare tier IX-X con le navi standard

• Cool 1

[ITA-2]
Players
186 posts
4,438 battles

Quanto odio avere sempre ragione!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.