Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
simbad124

Vendo o non vendo?

4 comments in this topic

Recommended Posts

[-CC-]
[-CC-]
Players
33 posts
3,091 battles

Domanda esistenziale... vendo o non vendo per progredire nel tech tree? Ho appena venduto la mogami( una delle mie navi preferite) per passare all'ibuki ma in genere non so se è sempre la scelta giusta (in questo caso me ne sono pentito). Ad esempio per arrivare al minotaur ho sempre venduto le navi precedenti (fiji edi e neptune) ma in questo caso non me ne sono pentito in quanto credo che le giappo ai tier 8-9 siano più utili delle uk. Voi come fate? Io di solito farmo con il prinz eugen (quando in giornata anche 300k netti a partita, quando non in giornata 150-80k netti a partita) o con il leander ( 120-180k a partita fissi) ma ci vuole comunque tempo per arrivare alla somma per prendere i tier alti. Conviene aspettare con un po' di pazienza o vendere?

[IRN]
Players
185 posts
10,287 battles

Ciao @simbad124

Se con una nave ti ci sei trovato molto bene e prevedi di continuare ad utilizzarla in futuro, la cosa migliore è tenersela anche dopo aver sbloccato il tier successivo.

Io ad esempio ho sbloccato il Roon e recentemente anche l'Hindenburg, però il tier VIII Hipper me lo sono tenuto in quanto quelle poche partite fatte con esso sono state veramente buone e come nave non mi è dispiaciuta affatto.

Stesso discorso per la linea delle corazzate USA: ho sbloccato la Iowa ma la North carolina me la sono tenuta ugualmente in quanto mi è piaciuta come nave, idem per la Bismarck (ho sbloccato la G.Kurfust da ormai 5-6 mesi).

Unico problema sarebbe il comandante: di solito quando sblocchi la nave successiva passi e ri-addestri il comandante per quest'ultima, se però la nave precedente la tieni, dovrai reclutarne uno nuovo da mettergli sopra e fargli salire i gradi da zero fino ad almeno 10 punti (sono il minimo per avere accesso alle abilità più importanti).

Il mio consiglio è di andare con calma accumulando grosse quantità di crediti, visto che alla fine non è per nulla difficile metterne da parte utilizzando navi premium e facendo partite più che modeste:cap_like:

[-CC-]
[-CC-]
Players
33 posts
3,091 battles

Io ho conservato solo il Leander ma alle volte sembra di non riuscire mai ad arrivare alla somma e quindi preso dalla disperazione vendo. Il mogami mi piaceva tanto ma a livello di utilità non prevedo di usarlo, per le ranked infatti ho altri tier8. Credo che una delle navi che terrò sicuro sarà la chapayev la trovo stupenda. Comunque grazie per la risposta.

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles

se una nave ti piace giocarla(sopratutto se con essa rendi bene)e magari nn ti interessa avanzare nel tech tree conviene sempre tenerla e metterci un capitano dedicato.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.