Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
vanghelis72

In difesa dei giocatori scarsi, semplificazione delle procedure di segnalazione dei giocatori offensivi.

99 comments in this topic

Recommended Posts

[X-MAS]
Players
3 posts
4,734 battles

Premetto: sono un giocatore scarso, con statistiche orribili, molto inconstante nel gioco e ciò mi ha portato in passato a cambiare clan uscendo ed entrando da clan molto validi con giocatori molto bravi e disponibili a insegnare. Ma ogni giocatori ha tempi di crescita, maturazione nel gioco ed impegni nella vita reale diversi.

Vorrei spezzare una lancia per i giocatori scarsi, credo che nel gioco ci voglia un po' di rispetto, per chi inizia e gioca, entrare in partite ed essere sommersi di offese non sia corretto. Tutti devono poter giocare per divertirsi. 

Oppure create una zona 'Asilo'per gli scarsi..ahahah

Buon gioco a tutti.

Per mia esperienza posso dire che i clan italiani sono stati sempre molto corretti, tutti..lo stesso non si può dire degli stranieri...anzi

Alla WG chiederei di rendere più semplici le procedure di segnalazione dei giocatori offensivi.

grazie

• Cool 1
  • Bad 3

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles
38 minutes ago, vanghelis72 said:

Premetto: sono un giocatore scarso, con statistiche orribili, molto inconstante nel gioco e ciò mi ha portato in passato a cambiare clan uscendo ed entrando da clan molto validi con giocatori molto bravi e disponibili a insegnare. Ma ogni giocatori ha tempi di crescita, maturazione nel gioco ed impegni nella vita reale diversi.

Vorrei spezzare una lancia per i giocatori scarsi, credo che nel gioco ci voglia un po' di rispetto, per chi inizia e gioca, entrare in partite ed essere sommersi di offese non sia corretto. Tutti devono poter giocare per divertirsi. 

Buon gioco a tutti.

Per mia esperienza posso dire che i clan italiani sono stati sempre molto corretti, tutti..lo stesso non si può dire degli stranieri...anzi

Alla WG chiederei di rendere più semplici le procedure di segnalazione dei giocatori offensivi.

grazie

il discorso qui è molto più ampio,è sbagliato offendere vero però è anche ingiusto che magari per colpa tua chi si impegna a vincere perda per i tuoi errori sopratutto ai tier alti,dovresti avere la decenza ed il buon gusto di evitare di giocare tier 8/9/10 e sai perchè?perchè giocare queste navi è più impegnativo e dispendioso quindi le battaglie perse bruciano molto di più.

se mi giochi un t10 e mi fai una media di 20k danni le fai girare eccome ai tuoi alleati,la partita sfigata capita e nn di rado ma quando la cosa è una costante dovresti capire i tuoi limiti e pensare che questo gioco forse nn fa per te o,magari,rimanere sui tier bassi o medi e ripassarti un bel pò il game e le sue regole che probabilmente nn le hai capite.

nel rendimento in game conta anche se hai una line adsl e/o un pc scadente,si ha un handicap perenne.

hai mai pensato di giocare un pò di più le coop?sono più facili.

• Cool 3

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
2 hours ago, vanghelis72 said:

Buon gioco a tutti.

grazie

Vorrei spezzare una lancia in favore dei giocatori bravi che devono trovarsi in team ogni volta gente incapace che rovina costantemente il piacere di giocare.

Ci sono le coop per questo tipo di players che non sanno giocare, non imparano, non mettono un minimo di impegno nel gioco. Se desiderano una zona "asilo" vadono a giocare contro i bot.

Se continuano a infastidire chi cerca di giocare come dovrebbe essere fatto gli insulti sono il minimo che si meritano.

Alla WG chiedere di rendere più semplici le procedura per eliminare del tutto questi giocatori inutli dal gioco

Grazie

• Cool 4
  • Funny 2

Players
214 posts
6,113 battles
Alle 7/15/2018 alle 14:30, LordMeru ha scritto:

Vorrei spezzare una lancia in favore dei giocatori bravi che devono trovarsi in team ogni volta gente incapace che rovina costantemente il piacere di giocare.

Ci sono le coop per questo tipo di players che non sanno giocare, non imparano, non mettono un minimo di impegno nel gioco. Se desiderano una zona "asilo" vadono a giocare contro i bot.

Se continuano a infastidire chi cerca di giocare come dovrebbe essere fatto gli insulti sono il minimo che si meritano.

Alla WG chiedere di rendere più semplici le procedura per eliminare del tutto questi giocatori inutli dal gioco

Grazie

Ma caro Lord, come si fa individuarli? Quale metro di misura usare? 

Sarà che ancora non ci capisco niente (e forse mai ci capirò) ma personalmente durante una battaglia non riesco a capire chi gioca bene e chi male. Ti faccio un esempio di ieri, uno dei pochi in cui mi sento di giudicarei:

mi trovo col cruiser fianco a fianco di una mia BB, a poppa si materializzano due BB e due cruiser. Invece di fuggire la mia BB vira subito verso il nemico, ma quel che è peggio vira verso di me costringendomi a copiarla ed espormi per primo: risultato sparan tutti e 4 contro di me e mi affondano in un amen, dopo neanche 5 minuti totali di battaglia. Poi prosegue da sola e naturalmente affondano anche lei, non prima però che abbia eliminato l'unico cruiser che avevo conciato male.

Dopo aver esaurito tutte le maledizioni guardo la classifica: sto *modificato* è quarto! Ha fatto perdere al team due navi celermente e gratuitamente (e infatti s'è perso) ed è quarto!

Quindi (secondo me) un caso eclatante di suicidio doppio, che però dai numeri non viene fuori.

A parte casi simili, molto rari, a me riesce difficile capire se qualcuno sta giocando male.

A meno che la WG non giudichi dai danni fatti o dall'exp, ma allora più che eliminare (che mi sembra ingiusto, è un gioco gratuito) potrebbe far disputare campionati diversi, tipo serie A B C , a seconda dei risultati. 

PS Ci ripenso: i tier in parte lo fanno. Fino al VIII non ho fatto che guadagnare crediti, al IX li sto lentamente ma progressivamente riperdendo, forse sto giocando in un campionato superiore alle mie possibilità.

Edited by NickMustaine
Volgarità

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
Alle 7/15/2018 alle 22:57, Giuseppe_Corradi ha scritto:

Sarà che ancora non ci capisco niente (e forse mai ci capirò) ma personalmente durante una battaglia non riesco a capire chi gioca bene e chi male. Ti faccio un esempio di ieri, uno dei pochi in cui mi sento di giudicarei:

mi trovo col cruiser fianco a fianco di una mia BB, a poppa si materializzano due BB e due cruiser. Invece di fuggire la mia BB vira subito verso il nemico, ma quel che è peggio vira verso di me costringendomi a copiarla ed espormi per primo: risultato sparan tutti e 4 contro di me e mi affondano in un amen, dopo neanche 5 minuti totali di battaglia. Poi prosegue da sola e naturalmente affondano anche lei, non prima però che abbia eliminato l'unico cruiser che avevo conciato male.

Dopo aver esaurito tutte le maledizioni guardo la classifica: sto *modificato* è quarto! Ha fatto perdere al team due navi celermente e gratuitamente (e infatti s'è perso) ed è quarto!

Quindi (secondo me) un caso eclatante di suicidio doppio, che però dai numeri non viene fuori.

A parte casi simili, molto rari, a me riesce difficile capire se qualcuno sta giocando male.

A meno che la WG non giudichi dai danni fatti o dall'exp, ma allora più che eliminare (che mi sembra ingiusto, è un gioco gratuito) potrebbe far disputare campionati diversi, tipo serie A B C , a seconda dei risultati. 

PS Ci ripenso: i tier in parte lo fanno. Fino al VIII non ho fatto che guadagnare crediti, al IX li sto lentamente ma progressivamente riperdendo, forse sto giocando in un campionato superiore alle mie possibilità.

PR, WTR o qualunque altro indicatore di questo tipo

https://wows-numbers.com/personal/rating

• Cool 2

[SEALS]
[SEALS]
Players
24 posts
8,308 battles

Mi associo a Lordmeru e a MDdestroyers, non é ammissibile perdere partite tier 8/9/10 per gli errori di gente che nn sa giocare, e a quei tier se ancora non lo sanno fare vuol fire che nn impareranno mai.

Ultimamente trovi dd che nn cappano né spottano, cruisers che stanno dietro a un'isola tutta la partita rendendosi inutili, BB che o stanno a bordo mappa o caricano da sole a testa bassa,CV che nn spottano,nn danno copertura aerea o vanno ad attaccare le navi con AA bestiale. Ai livelli alti le riparazioni costano,se nn si fanno almeno 80k danni  si va in perdita. Chi nn sa giocare avesse il buon gusto di rimanere a tier più bassi

• Cool 3

[ITA_C]
Players
198 posts
6,180 battles

Bhe chi ti dice dovresti aver la decenza di non giocare li di non giocare a quei tier ecc. Non considera il fatto che le battaglie random sono appunto random per giocare in modo più serio ci sono le ranked e le battaglie di clan , quindi non è il giocatore scarso ad essere fuori posto ma piuttosto sono le pretese che hanno i giocatori con più skill ad essere inopportune ,inoltre per chi deve imparare le random sono perfette imporgli di giocare solo le cooperative vuol dire costringerli a non imparare mai.

• Cool 3

[JOK3R]
Players
208 posts
29,736 battles
Alle 7/15/2018 alle 22:57, Giuseppe_Corradi ha scritto:

Dopo aver esaurito tutte le maledizioni guardo la classifica: sto*modificato* è quarto! Ha fatto perdere al team due navi celermente e gratuitamente (e infatti s'è perso) ed è quarto!

a meno che tu non sia premium capita ( spesso ) che vincendo partite con T 9/10  si perdano comunque crediti ( anche facendo molto danno )

Players
214 posts
6,113 battles
7 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

a meno che tu non sia premium capita ( spesso ) che vincendo partite con T 9/10  si perdano comunque crediti ( anche facendo molto danno )

Infatti me ne sono accorto. A volte dà proprio sui nervi: ma come, arrivo alto in classifica, faccio 80-100k e mi levi crediti? Ma che c. vuoi da me?:) Mi pare di aver capito che dipende fondamentalmente da due cose: i nastrini accumulati e le prestazioni relative degli altri giocatori.

[JOK3R]
Players
208 posts
29,736 battles
3 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

Infatti me ne sono accorto. A volte dà proprio sui nervi: ma come, arrivo alto in classifica, faccio 80-100k e mi levi crediti? Ma che c. vuoi da me?:) Mi pare di aver capito che dipende fondamentalmente da due cose: i nastrini accumulati e le prestazioni relative degli altri giocatori.

all inizio mi ero lamentato pure io aprendo un paio di tread , poi ho capito che non serve a nulla e mi son messo il cuore in pace ( ricordo un game con il conqueror , vinta con 200kk di danno e ci ho perso 30mila ) ps : ti interessa un clan senza nessun obbligo di WR , navi discord ecc ecc ? già che ci sono.....:Smile_teethhappy:

Players
214 posts
6,113 battles
2 ore fa, LordMeru ha scritto:

PR, WTR o qualunque altro indicatore di questo tipo

Beh, facciamo il mio esempio: con quell'indicatore lì son giallo, però la mia posizione in classifica nelle battaglie 8-9-10 è mediamente attorno alla sesta posizione, si vinca o si perda. Per di più con una nave poco performante per i livelli. Secondo me vuol dire che inutile non sono.

Insomma è vero gli indicatori ci sono, ma come giudicarli?Fforse se le statistiche di qualcuno rimangono molto basse nel tempo si potrebbe non farlo salire oltre un certo tier, almeno finchè non migliora. Però il sistema dei crediti qualcosa fa: se arrivi sempre ultimo con una nave cara vai in rovina, mi pare.

Players
184 posts
1,950 battles

ho l'esperienza con wot che mi dice di volare basso,sona rrivato ai tier 5 e mi accorgo benissimo che non combino niente di buono,se non combino niente a tier bassi figuriamoci a tier alti.Poi non so perchè la gente ha la smania di giocare con i tier 10,c'è più divertimento che a tier 5\6 a me non sembra

• Cool 1

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
3 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

No dipende principalmente dal danno che fai e da come è distribuito sulle navi nemiche (danni a DDs ad esempio valgono più che danni alle BBs), il sistema calcola il danno in percentuale rispetto agli HP totali di ogni nave e non in valore assoluto. Fare ad esempio 2000 danni ad un DD con 20.000 punti vita vale 10% del suo monte HP, fare gli stessi ad una BB con 100.000 vale invece 2%. 

18 minutes ago, Torped1ne said:

Bhe chi ti dice dovresti aver la decenza di non giocare li di non giocare a quei tier ecc. Non considera il fatto che le battaglie random sono appunto random per giocare in modo più serio ci sono le ranked e le battaglie di clan , quindi non è il giocatore scarso ad essere fuori posto ma piuttosto sono le pretese che hanno i giocatori con più skill ad essere inopportune ,inoltre per chi deve imparare le random sono perfette imporgli di giocare solo le cooperative vuol dire costringerli a non imparare mai.

Se il tuo PR è nella fascia rossa hai ampiamente dimostrato di non essere in grado di gestire il gioco PVP e sei solo un peso per la tua squadra, gioca coop o tier medio/bassi invece di rovinare la partita ad altre 11 persone.

Per imparare le basi del gioco tier 5 e 6 sono i migliori

• Cool 1

Players
214 posts
6,113 battles
2 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

all inizio mi ero lamentato pure io aprendo un paio di tread , poi ho capito che non serve a nulla e mi son messo il cuore in pace ( ricordo un game con il conqueror , vinta con 200kk di danno e ci ho perso 30mila ) ps : ti interessa un clan senza nessun obbligo di WR , navi discord ecc ecc ? già che ci sono.....:Smile_teethhappy:

Grazie M1ss, ma per i clan non son tagliato, mi piace giocare in completo relax e scontare i miei errori senza avere responsabilità verso un gruppo fisso, al massimo verso quei poveracci che casualmente son con me..:)

[SEALS]
Players
38 posts
8,680 battles

Non bisogna confondere i crediti guadagnati con il divertimente/*modificato*. Io ho il premium e sono credo un giocatore medio, rarissime volte mi capita di non guadagnare, ma il discorso è un altro, se gioco al meglio e faccio un partitone, perdo la partita perché gli avversari sono stati bravi lo accetto di buon grado, se perdo perché qualche player del mio team non fa quello che deve, cazzeggia, spara alle montagne (e si fa spottare) non va a cappare per poter inseguire le bb coi destroyers, gioca con navi radar munite a settantordici km dalla battaglia, ecco, quello mi fa *modificato* alquanto.

Edited by NickMustaine
Volgarità

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
12 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

Beh, facciamo il mio esempio: con quell'indicatore lì son giallo, però la mia posizione in classifica nelle battaglie 8-9-10 è mediamente attorno alla sesta posizione, si vinca o si perda. Per di più con una nave poco performante per i livelli. Secondo me vuol dire che inutile non sono.

Insomma è vero gli indicatori ci sono, ma come giudicarli?Fforse se le statistiche di qualcuno rimangono molto basse nel tempo si potrebbe non farlo salire oltre un certo tier, almeno finchè non migliora. Però il sistema dei crediti qualcosa fa: se arrivi sempre ultimo con una nave cara vai in rovina, mi pare.

La tua posizione nella classifica finale di un match è relativa solo alle prestazioni del tuo team (11 players + tu) mentre il PR è un parametro che calcola le tue prestazioni rispetto a tutti (o meglio a quasi tutti) i giocatori sul server europeo, inoltre questo valore viene calcolato separatamente per ogni nave (quindi il fatto che la nave sia più o meno performante non incide). Tu ad esempio sei il classico giocatore nella media, hai solo leggere variazioni in positivo o negativo usando navi diverse, questo gruppo di player è ovviamente quello che tende ad essere più numeroso.

Il problema non sei tu (o i giocatori con un livello simile al tuo) che hanno capito più o meno come funziona il gioco e possono migliorare, ma quelli nella fascia rossa che in tantissimi casi non hanno la minima idea di come funzionano le cose anche dopo migliaia di partite.

Nel caso ti interessasse probabilmente per migliorare nel tuo caso specifico servirebbero 2 cose: un clan con buoni giocatori che possano consigliarti e giocare navi e classi diverse per imparare come sfruttarle al meglio (e di conseguenza imparare a contrastarle)

• Cool 1

Players
214 posts
6,113 battles
5 minuti fa, LordMeru ha scritto:

No dipende principalmente dal danno che fai e da come è distribuito sulle navi nemiche (danni a DDs ad esempio valgono più che danni alle BBs), il sistema calcola il danno in percentuale rispetto agli HP totali di ogni nave e non in valore assoluto. Fare ad esempio 2000 danni ad un DD con 20.000 punti vita vale 10% del suo monte HP, fare gli stessi ad una BB con 100.000 vale invece 2%. 

Ok, come sempre chiaro Lord. E coincide anche con quel che mi succede nel gioco: non capisco bene la ragione ma in battaglie 9-10 colpisco pochi DD e pochissimi ne affondo, mentre avendo un cruiser fino a 8 erano fra le mie prede preferite.

Può dipendere dal fatto che: i DD 9-10 hanno caratteristiche superiori (ma anche la mia nave è migliorata, dunque?) Può invece dipendere che se prendo di mira un DD mi spottano e ci sono subito due o tre navi micidiali che mi beccano (Montana, Yamato, Des Moines..) e allora una bordata e via in fuga. Come anche il fatto che questi DD 9-10 non hanno bisogno di avvicinarsi molto per lanciare, e colpire un DD a 10-12km è un terno al lotto.   

[JOK3R]
Players
208 posts
29,736 battles
29 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

Grazie M1ss, ma per i clan non son tagliato, mi piace giocare in completo relax e scontare i miei errori senza avere responsabilità verso un gruppo fisso, al massimo verso quei poveracci che casualmente son con me..:)

ti ho mandato un pm ..tanto sta discussione non serve a niente ( come il 99%  di quelle che aprono )

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
23 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

Ok, come sempre chiaro Lord. E coincide anche con quel che mi succede nel gioco: non capisco bene la ragione ma in battaglie 9-10 colpisco pochi DD e pochissimi ne affondo, mentre avendo un cruiser fino a 8 erano fra le mie prede preferite.

Può dipendere dal fatto che: i DD 9-10 hanno caratteristiche superiori (ma anche la mia nave è migliorata, dunque?) Può invece dipendere che se prendo di mira un DD mi spottano e ci sono subito due o tre navi micidiali che mi beccano (Montana, Yamato, Des Moines..) e allora una bordata e via in fuga. Come anche il fatto che questi DD 9-10 non hanno bisogno di avvicinarsi molto per lanciare, e colpire un DD a 10-12km è un terno al lotto.   

Il range effettivo per i DD T9-10 è tra i 9 e i 12 km, sopra queste distanze o non arrivano i siluri o le chance di colpire sono molto molto basse.

A tier alti le navi diventano più letali e tendono a specializzarsi di più ed avere raggio d'azione più ampio, nel tuo caso con cruiser tedeschi (Roon e Hipper) non hai le caratteristiche migliori o gli strumenti per ingaggiare i DD da solo ma devi supportare i tuoi DDs o cruisers da corto raggio con radar.  Considera anche che a tier alti ci sono tanti radar e quindi i DD giocano molto più cauti rispetto a T6-7-8

Players
214 posts
6,113 battles
7 ore fa, LordMeru ha scritto:

Nel caso ti interessasse probabilmente per migliorare nel tuo caso specifico servirebbero 2 cose: un clan con buoni giocatori che possano consigliarti e giocare navi e classi diverse per imparare come sfruttarle al meglio (e di conseguenza imparare a contrastarle)

E' vero, mettici infatti che non conosco le caratteristiche delle navi avversarie. Prendi il radar di cui parli: non so cos'è e cosa fa. Colpa mia certo, ma cerco di imparare dalla pratica e dalla sola pratica tante cose non le capisco.

Oggi ho visto cose che voi umani... un Worcester nascondersi dietro i bastioni...di un isola bassina e da lì sparare a raffica, annichilire tre navi senza essere MAI colpito! Alla fine si è sacrificata una Bismarck al solo scopo di stanarlo e levarlo di lì, c'è riuscita ma è affondata. Non l'avessi visto non ci avrei creduto.

Ovviamente ci ha fatto vincere...ma gli avrei sparato volentieri nel c. :) ma che gioco è?

Per quanto riguarda i crediti ecco qua:

9 ore fa, Rompiuova ha scritto:

Ai livelli alti le riparazioni costano,se nn si fanno almeno 80k danni  si va in perdita.

Oggi 113.733hp, una BB affondata, tre siluri su due BB...e sono andato in perdita! ma che c. volete che faccia?:)

Poi si scherza, queste difficoltà sono equamente fra tutti e quindi oggi a me domani a te, si fa per lamentarsi un po' di certe apparenti incongruenze, avranno la loro logica ferrea ma sempre un po' misteriose restano. 

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles
9 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

E' vero, mettici infatti che non conosco le caratteristiche delle navi avversarie. Prendi il radar di cui parli: non so cos'è e cosa fa. Colpa mia certo, ma cerco di imparare dalla pratica e dalla sola pratica tante cose non le capisco.

Oggi ho visto cose che voi umani... un Worcester nascondersi dietro i bastioni...di un isola bassina e da lì sparare a raffica, annichilire tre navi senza essere MAI colpito! Alla fine si è sacrificata una Bismarck al solo scopo di stanarlo e levarlo di lì, c'è riuscita ma è affondata. Non l'avessi visto non ci avrei creduto.

Ovviamente ci ha fatto vincere...ma gli avrei sparato volentieri nel c. :) ma che gioco è?

Per quanto riguarda i crediti ecco qua:

Oggi 113.733hp, una BB affondata, tre siluri su due BB...e sono andato in perdita, ma che c. volete che faccia?:)

Poi si scherza, 

113k danni probabilmente tutti su BB, il conteggio percentuale è molto sfavorevole quando fai danni alle battleships

Players
214 posts
6,113 battles
19 ore fa, LordMeru ha scritto:

113k danni probabilmente tutti su BB, il conteggio percentuale è molto sfavorevole quando fai danni alle battleships

Tutti su BB, esatto. Ora ho capito il meccanismo. Ero sicuro che c'era una logica, purtroppo mi condanna:) E' che a me piace sparare alle BB..ti danno soddisfazione. Anche quella di vendicarsi, visto che bastano un paio di colpi loro per portarti via mezza vita, maledette! 

Ieri alla PRIMA salva (neanche ho visto da dove arrivava) mi han portato via 40.000hp!! dopo tre minuti ero già quasi andato...

Players
14 posts
2,933 battles
Alle 16/7/2018 alle 22:31, Giuseppe_Corradi ha scritto:

Il problema di base del Worcester(e anche degli altri incrociatori leggeri)è il fatto che se viene preso nel crossfire viene cancellato dall'esistenza in breve tempo,quindi,non avendo la possibilità di usare il fumo come i "cugini" inglesi(Minotaur e via discorrendo),ci può stare che si piazzi dietro un'isola e si metta a spammare morte senza essere colpito. A questo proposito,se noti la configurazione dell'armatura,ha la corazzatura della cittadella ben esposta sopra la linea di galleggiamento,senza belt armor,e con una corazzatura di appena 127 mm non è proprio adatto per rushare(o restare fermo nella smoke di un team mate)o per restare in mare aperto senza muoversi a zig zag come farebbe un ubriaco al timone,o restando leggermente angolato di punta in caso si voglia pushare un altro cruiser.

Inoltre con quella nave(a me succede così,non so se ad altri succede lo stesso)appena premo mouse 1 per sparare mentre sono in mare aperto mi ritrovo almeno con 5-6 navi lockate addosso,con annessa pioggia mista di proiettili HE e AP,e senza un riparo che sia un'isola o una smoke si dura veramente poco,anche essendo dei pro a schivare i colpi,ammesso che ti riescano a prendere ovviamente...

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles
On 17/7/2018 at 6:16 PM, Giuseppe_Corradi said:

Tutti su BB, esatto. Ora ho capito il meccanismo. Ero sicuro che c'era una logica, purtroppo mi condanna:) E' che a me piace sparare alle BB..ti danno soddisfazione. Anche quella di vendicarsi, visto che bastano un paio di colpi loro per portarti via mezza vita, maledette! 

Ieri alla PRIMA salva (neanche ho visto da dove arrivava) mi han portato via 40.000hp!! dopo tre minuti ero già quasi andato...

tutti i cruiser inglesi e americani vanno giocati così,se vai in mare aperto con queste navi ti cancellano in un attimo...quindi tutto nella norma.

[SEALS]
Players
359 posts
9,394 battles

Purtroppo continuo a notare un abbassamento del livello di gioco impressionante. Perchè certi giocatori si ostinano a rovinare l'esperienza di gioco a tutti gli altri? perchè semplice voi incapaci non cambiate gioco? e perchè quegli incompetenti della WG permettono che questa cosa continui?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.