Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
983 battles

Salve a tutti,

Gioco da poco a word of warships, ho giocato in totale 555 partite e ho un winraye del 51%.

Gioco ogni giorno a questo gioco a cui mi sto appasionando sempre di più, cerco un clan perché vorrei giocare insieme ad altri giocatori con l'intento di migliorarmi e divertirmi, ho molto ancora da imparare ma sono molto determinato, nel caso quallche clan voglia accettarmi sappia che mi impegnerò al massimo.:cap_viking:

[132AN]
[132AN]
Players
4 posts
1,182 battles

Ciao puoi entrare nella 132AN , abbiamo un ottimo discord e parecchi agente simpatica unisciti a noi :D

[JR-IT]
Players
120 posts
17,627 battles

Nei Jolly Rogers Italia abbiamo ancora qualche posto libero, cerchiamo giocatori attivi + 18. Da noi gente adulta, con lavoro e famiglia, esigenze simili, qualcuno con cui giocare lo trovi sempre. Inoltre faciamo campionati vari nazionali e internazionali, Clan Battles, se ti piace metterti alla prova in questo ambito troverai come realizzarti come giocatore completo. L'atmosfera la sera è gradevole tipo 'Bar dello Sport', si gioca si ride, si sparano c....Vedi tu. Se ti interessa contatta pure siciliano75 a nome mio. Ciao.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.