Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Annibale19ITA

Felice di vedere che....

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
12 posts
17,964 battles

Sono molto felice di vedere che finalmente questo gioco farsa sta perdendo consensi,dopo avergli dato soldi e tempo ed essere sempre stato ricambiato con prese in giro

nonche' totale mancanza di considerazione e rispetto,non fosse altro perche'....sono Italiano...e me ne vanto !!

Poteva essere il miglior gioco/simulazione di navi ma....cosi' non e' quindi...auguri per una veloce dipartita WOWS !!!!

• Cool 1
  • Boring 1
  • Bad 1

[JOK3R]
Players
221 posts
2,620 battles

La vedo difficile, è un arcade, entri, giochi, fino a che non diventerà come wot o facciano altre mega *modificato*, dubito muoia. Si potrebbe migliorare di molto ma non lo fanno per mero denaro.

Edited by NickMustaine
Volgarità

[ITA-2]
Players
186 posts
4,416 battles

Un free to play che all'inizio è così frustrante da fartelo abbandonare subito. Non riesci a capire perchè il tuo dd o cruiser è stato affondato e cerchi nelle opzioni, poche e spartane, cosa dovevi attivare e cosa no, perchè magari pensi di aver sbagliato qualcosa. Poi capisci che avanzare da solo in campo nemico è un suicidio bello e buono e provi a partire insieme ad altre navi o ti lanci in battaglia a dovuta distanza. Sei frustrato perchè il tuo DD ha gittata di 6 km e siluri da 4 e vedi proiettili colpirti arrivare dall'oltretomba. Non c'è realismo e capisci che devi combattere da solo aspettando l'aiuto degli altri. Scordatelo! Un team è team solo come clan. Nelle  Casuali o Cooperative, ognuno spara per fatti suoi!

Vero che ha molte navi con cui provare ad affondare il nemico,ma le prime navi sono molto vulnerabili e poco armate. Fai soldi ed esperienza per prendere la nave successiva e acquisti i potenziamenti. Man mano ti viene la voglia di andare sempre avanti perchè vuoi la nave successiva,che sarà più potente della precedente. Il gioco ha punti oscuri come l'invisibilità delle navi, siluri che si materailizzano a pochi metri da te e pochisimo realismo sugli aerosiluranti. Si danno da fare gli sviluppatori rilasciando patch o aggiornamenti peggio di Windows per migliorare il gioco. Ma ogni patch ha qualcosa in più e qualcosa in meno, i suoi pro e i suoi contro.  E' un simulatore di guerra e come tale devi adottare strategia, forse l'unica arma per vincere!

[JOK3R]
Players
221 posts
2,620 battles
1 ora fa, tba60 ha scritto:

Un free to play che all'inizio è così frustrante da fartelo abbandonare subito. Non riesci a capire perchè il tuo dd o cruiser è stato affondato e cerchi nelle opzioni, poche e spartane, cosa dovevi attivare e cosa no, perchè magari pensi di aver sbagliato qualcosa. Poi capisci che avanzare da solo in campo nemico è un suicidio bello e buono e provi a partire insieme ad altre navi o ti lanci in battaglia a dovuta distanza. Sei frustrato perchè il tuo DD ha gittata di 6 km e siluri da 4 e vedi proiettili colpirti arrivare dall'oltretomba. Non c'è realismo e capisci che devi combattere da solo aspettando l'aiuto degli altri. Scordatelo! Un team è team solo come clan. Nelle  Casuali o Cooperative, ognuno spara per fatti suoi!

Vero che ha molte navi con cui provare ad affondare il nemico,ma le prime navi sono molto vulnerabili e poco armate. Fai soldi ed esperienza per prendere la nave successiva e acquisti i potenziamenti. Man mano ti viene la voglia di andare sempre avanti perchè vuoi la nave successiva,che sarà più potente della precedente. Il gioco ha punti oscuri come l'invisibilità delle navi, siluri che si materailizzano a pochi metri da te e pochisimo realismo sugli aerosiluranti. Si danno da fare gli sviluppatori rilasciando patch o aggiornamenti peggio di Windows per migliorare il gioco. Ma ogni patch ha qualcosa in più e qualcosa in meno, i suoi pro e i suoi contro.  E' un simulatore di guerra e come tale devi adottare strategia, forse l'unica arma per vincere!

Non è un simulatore, i DD sono divertenti fino al 6, poi iniziano i radar e diventa difficile. Le CV sono super divertenti fino al 4 poi troppa AA e comandi di attacco manuale, diventa uno scontro tra 2 CV stando attento che non ti falcino gli aerei. BB divertenti dal 7 in su. I CC va a caso. :cap_book:

Community Contributor
744 posts
4,611 battles

non capirò mai il motivo che vi spinge ad aprire topic del genere.

se un gioco non piace, disistallate e passate ad altro; non serve fare una crociata in pubblico manifestando il vostro disappunto che tra l'altro è basato unicamente su aspetti soggettivi e gusti personali.

• Cool 4

Players
214 posts
6,113 battles
Alle 13/7/2018 alle 00:28, Annibale19ITA ha scritto:

Sono molto felice di vedere che finalmente questo gioco farsa sta perdendo consensi,dopo avergli dato soldi e tempo ed essere sempre stato ricambiato con prese in giro

nonche' totale mancanza di considerazione e rispetto,non fosse altro perche'....sono Italiano...e me ne vanto !!

Poteva essere il miglior gioco/simulazione di navi ma....cosi' non e' quindi...auguri per una veloce dipartita WOWS !!!!

Io lo trovo ancora divertente, forse perchè non pretendo nulla, solo un po' di relax. 

E tuttavia hai ragione è anche un gioco frustrante...sarà perchè non ho ancora capito come si gioca, dopo ben 4000 partite!:) Sarà che ho usato sempre lo stesso tipo di nave, la linea dei cruiser tedeschi fino al IX, ma mi succedono cose strane.

Per esempio: è ormai statisticamente certo che appena prendo una nave di tier superiore comincio subito bene e faccio un mucchio di danni. Man mano che vado avanti e mi impratichisco nell'uso mi aspetterei che i danni vadano ad aumentare e invece succede il contrario. Allora mi incaponisco per svoltare..e invece va sempre peggio. 

C'è una spiegazione razionale? Ho pensato che all'aumentare del numero di scontri con quella nave mi vengano messi di fronte avversari sempre un po' più forti, può darsi? 

O per esempio, qualcuno sa come vengono formati i team? Quando dice "giocatori nel tuo range" intende range di abilità? Calcolata magari in base ai punti exp o a qualcos'altro?

Boh?

[JOK3R]
Players
221 posts
2,620 battles
8 ore fa, Giuseppe_Corradi ha scritto:

Io lo trovo ancora divertente, forse perchè non pretendo nulla, solo un po' di relax. 

E tuttavia hai ragione è anche un gioco frustrante...sarà perchè non ho ancora capito come si gioca, dopo ben 4000 partite!:) Sarà che ho usato sempre lo stesso tipo di nave, la linea dei cruiser tedeschi fino al IX, ma mi succedono cose strane.

Per esempio: è ormai statisticamente certo che appena prendo una nave di tier superiore comincio subito bene e faccio un mucchio di danni. Man mano che vado avanti e mi impratichisco nell'uso mi aspetterei che i danni vadano ad aumentare e invece succede il contrario. Allora mi incaponisco per svoltare..e invece va sempre peggio. 

C'è una spiegazione razionale? Ho pensato che all'aumentare del numero di scontri con quella nave mi vengano messi di fronte avversari sempre un po' più forti, può darsi? 

O per esempio, qualcuno sa come vengono formati i team? Quando dice "giocatori nel tuo range" intende range di abilità? Calcolata magari in base ai punti exp o a qualcos'altro?

Boh?

E' tutto un gomplotto!

Per tuo range si intende il tier (il range della tua nave lo trovi su wows wiki), se prendesse in considerazione il PR sarebbe il top, ma i "pro" sarebbero talmente pochi che, o non riuscirebbero a giocare o giocherebbero solo tra di loro.

Pure a me capita di non capire se sto progredendo o meno, quando faccio delle partite da primo in classifica del mio team, il PR al massimo sale di 1 e se gioco male scende di 20 nonostante la media danni e exp sale!

Players
30 posts
2,600 battles

E poi avete fatto caso che vincono sempre i rossi (ok nei verdi ci sono io!)? E che hanno sempre lo stesso tipo di gioco? Appaiono sempre dopo che i verdi si sono posizionati, poi mandano avanti un paio di navi (sacrificabili?) da una parte di solito quella con più verdi, dopo che hanno attirato il grosso si ritirano, intanto la maggior parte dei rossi va contro la minoranza verde e di solito la fa fuori quindi si rivolge contro gli altri, una parte però occupa la base verde ormai senza nessuno, ed essendo in maggioranza di solito vince. E' solo una mia impressione? 

[ITA-2]
Players
186 posts
4,416 battles
Alle 7/15/2018 alle 08:26, fireblade54 ha scritto:

E poi avete fatto caso che vincono sempre i rossi (ok nei verdi ci sono io!)? E che hanno sempre lo stesso tipo di gioco? Appaiono sempre dopo che i verdi si sono posizionati, poi mandano avanti un paio di navi (sacrificabili?) da una parte di solito quella con più verdi, dopo che hanno attirato il grosso si ritirano, intanto la maggior parte dei rossi va contro la minoranza verde e di solito la fa fuori quindi si rivolge contro gli altri, una parte però occupa la base verde ormai senza nessuno, ed essendo in maggioranza di solito vince. E' solo una mia impressione? 

No...non è una tua impressione. Vincere una battaglia casuale è un'impresa (e qui ci saranno i soliti che  bla..bla..ba.. skill, skizz,lazzi, sollazzi  e cassate varie).Giocare in cooperativa contro i bot o in quelle classificate. Ok, denaro e exp molto meno, ma meglio non se pò ffà!

Alle 7/13/2018 alle 06:43, AinvarX ha scritto:

La vedo difficile, è un arcade, entri, giochi, fino a che non diventerà come wot o facciano altre mega stronzate, dubito muoia. Si potrebbe migliorare di molto ma non lo fanno per mero denaro.

All'inizio era WOT,poi,per adre ossigeno hanno messo in campo World of Warplanes. Se Wot resiste ancora, Woa sta tirando le cuoia. Concordo con te che  il gioco potrebbe migliorare iniziando dal negozio Premium. Spendere 50 euro x un cruiser o 90 euro per dei container.....è da pazzi. Cominciassero da lì e riducessero anche il numero delle patch o aggiornamenti. Non è migliorare il gioco...è attirare clienti!

[IRN]
Players
186 posts
10,300 battles

Le critiche e i disappunti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, su qualunque gioco, che sia esso un simulatore o un'arcade (WOWS rientra in quest'ultima categoria).

Onestamente dubito che WOWS sia così drasticamente in calo, anzi se devo essere sincero, da quando gioco ho solo notato netti aumenti sulla quantità di giocatori, a discapito però della qualità.

Qualità intesa come la bravura dei giocatori ovviamente: nelle battaglie Casuali ai tier alti circolano un numero incredibile di giocatori che non sanno le basi del gioco e persino uno o più ottimi giocatori solitari se capitano in squadra con troppi di questi elementi aventi navi "cruciali" (cacciatorpediniere & portaerei in primis) finisce per perdere la partita a prescindere dagli sforzi compiuti.

• Cool 2

Players
184 posts
1,950 battles

67000 partite su wot mi danno l'esperienza per dire che i carri giocati molto spesso, perchè divertenti o perchè li si padroneggia bene e si fanno belle partite,a lungo andare hanno qualche handicap.Giocano quasi sempre + 2,te li mettono sempre in mappe sfavorevoli al tipo di carro e dal lato più difficile,qui non lo so ma siccome le politiche sono più o meno le stesse credo chesia uguale.C'è però che se il giocatore sa il fatto suo le belle partite le fa lo stesso

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.