Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Indianapolis,la nuova arrivata...

11 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles

come da titolo l'ho presa oggi,ci ho fatto un paio di battaglie e nn sembra nemmeno male per essere una nave regalata.

considerazioni :

è praticamente una glass cannon,fa abbastanza male per essere un t7 ma è un finto heavy cruiser,è fatto praticamente di carta e ovunque ti hittano penetrano e fanno male...tanto!

i cannoni sono abbastanza precisi,reload lungo,i proiettili nn sono ne lenti e ne veloci e nn hanno un arco di tiro tipico dei light cruiser americani quindi nn sempre riesci a sparare dietro le isole,nn è un cruiser che va usato mono HE dato che hanno poco alpha e una % di dar fuoco bassa per essere un 203 MM(con tanto di demo exp e flag arriva al 18%),ma ho notato che le AP sono valide e fa abbastanza male!su qualsiasi nave dal pari tier in giù(anche le BB) che danno il fianco o cmq è poco angolata vai tranquillo di AP che nn di rado si vedono bei numeri(sui altri cruiser le cittadelle volano se miri bene).in pratica su navi che danno il muso o sono molto angolate è conveniente usare le HE(e sui DD ovviamente)se mostrano punti vulnerabili via di AP a tutto andare.

nn ha moltisima camo e la AA è di base un pò scarsa per il tier,in compenso ha una virata strettissima ed il timone di base ha una velocità accettabile,in pratica gira veramente tanto questa nave.

ha vari consumabili tra cui scegliere ma credo che lo sbarramento aereo ed il radar(che ha un range di quasi 10km!!!!) siano l'accoppiata migliore.

voi cosa ne pensate?

[IRN]
Players
11 posts
11,073 battles

penso che la lascerò marcire in porto...non fraintendetemi, non dico sia una rumenta totale e ha i suoi pregi (sui quali concordo con MDD), ma è veramente troppo troppo fragile ( piglia danni su HE e AP con qualsiasi angolo da qualsiasi nave). quando mi salisse la voglia di un cc premium a tier 7 preferisco millemila volte southern dragon e atlanta, anche loro con dei gran difetti, ma anche con pregi ben più evidenti e sfruttabili...ovviamente preferirei ancor di più il belfast se l'avessi ;)

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles
2 hours ago, lupodelletrofie said:

penso che la lascerò marcire in porto...non fraintendetemi, non dico sia una rumenta totale e ha i suoi pregi (sui quali concordo con MDD), ma è veramente troppo troppo fragile ( piglia danni su HE e AP con qualsiasi angolo da qualsiasi nave). quando mi salisse la voglia di un cc premium a tier 7 preferisco millemila volte southern dragon e atlanta, anche loro con dei gran difetti, ma anche con pregi ben più evidenti e sfruttabili...ovviamente preferirei ancor di più il belfast se l'avessi ;)

è una nave che va bene per cazzeggio/scenari e cmq farma discretamente i crediti...per il resto è pur sempre un regalo.

[-IAM-]
[-IAM-]
Players
100 posts
585 battles

Come si ottiene?

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles
10 minutes ago, dvfabio said:

Come si ottiene?

come?ma lol! saranno tipo 3 settimane  che ci sono le missioni....ormai è tardi nn puoi più ottenerla se nn comprandola.

[ITA-2]
Players
186 posts
4,410 battles

Non sempre le ciambelle riescono col buco intorno!

Players
25 posts
6,702 battles

Arrivata ieri, fatte 3 partite (con un comandate 18 skill proveniente dalla Missouri :) )

Che dire... a me non piace... a parte il radar non mi sembra abbia evidenti vantaggi rispetto al New Orleans.

E' vero che è premium e che in questi giorni è in regalo però si gioca sempre con l'ansia di saltare alla prima bordata utile.

[-H-]
Players
25 posts
10,093 battles

l’Indianapolis va bene , bisogna farecattenzione al posizionamento poichè è un po fragile ma i cannoni in AP sono validi.

Se giochi hit and run o in coppia con dei BB i risultati sono validi.

E un’ameliorazione dei Pensancola aspettando la classe New Orleans e che migliori o uguake in tutto.

Nel giocho ha il radar? ed è un vero plus.

[-MMI-]
Players
784 posts
2,695 battles

ci faccio qualche partitella tanto per cazzeggio,guadagna discretamente...

cannoni validi ad AP,le HE sono un pò scarse,la nave gira moltissimo ma è fatta completamente di carta si pigliano cittadelle dalle BB come niente ovunque ti hittano...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.