Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Domanda alla wg

31 comments in this topic

Recommended Posts

Players
127 posts
6,099 battles

Vorrei chiedere gentilmente alla wg di dare una risposta chiara sul ramo delle navi Italiane.Visto che tra gli incrociatori americani,i dd giapponesi,un incrociatore brasiliano......,adesso se ne escono con i nuovi incrociatori inglesi.ditelo una volta per tutte se avete intenzione o no di fare ste stramaledette navi,almeno mi metto l'anima in pace.Sbaglio io,ma hai miei occhi a me questa sembra una presa per il *modificato* bella e buona.Ovviamente non riceverò risposta,vabbè torno a farmi massacrare dai tier 10.a proposito continuate con la differenza dei due tier nei match che andate alla grande!!!!.La mia voglia di giocare cresce sempre di più!!

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Boring 1

Players
127 posts
6,099 battles
49 minutes ago, artorius96 said:

novembre 2018

Lo dici tu o è una cosa ufficiale?

[JR-IT]
Alpha Tester
601 posts
5,838 battles

Escono a fine anno.

Per te lo spread di 2 tier è  un problema? Pensa te quando in cbt era di 3 e in alpha di 4. Questo non è  wot, qui se un bb tier 8 trova un incrociatore tier 10 di fianco, lo cancelli comunque, qualunque sia il suo tier. Stesso vale per cruiser-dd o dd-bb

Players
127 posts
6,099 battles
On 11/7/2018 at 6:11 AM, Flavio1997 said:

Escono a fine anno.

Per te lo spread di 2 tier è  un problema? Pensa te quando in cbt era di 3 e in alpha di 4. Questo non è  wot, qui se un bb tier 8 trova un incrociatore tier 10 di fianco, lo cancelli comunque, qualunque sia il suo tier. Stesso vale per cruiser-dd o dd-bb

Usa una bb tier 8 in un match tier 10 poi mi dici se riesci ad avere un cruiser di fianco.Per via delle missioni tier 10 ormai è diventato impossibile giocare tier 8.Che non dovrebbe essere calibrata la cosa?per quale diavolo di motivo per il 90% sono sempre sotto di tier?e parlo di tutti i tier.se va bene una sola partita in giorno sono top tier

[JR-IT]
Alpha Tester
601 posts
5,838 battles
4 hours ago, assmith said:

Usa una bb tier 8 in un match tier 10 poi mi dici se riesci ad avere un cruiser di fianco.Per via delle missioni tier 10 ormai è diventato impossibile giocare tier 8.Che non dovrebbe essere calibrata la cosa?per quale diavolo di motivo per il 90% sono sempre sotto di tier?e parlo di tutti i tier.se va bene una sola partita in giorno sono top tier

Considerando che ho richelieu e monarch nel porto ora, so bene di quello che parlo.

Il tier 8 è  sfigatello, ma sei contro i 10 il 60% delle volte, un 20% ci sono i 9 e il restante 20% sei top tier. In compenso hai un tier 7 dove sei praticamente sempre top tier ( tipo 80% e rotto). E di cruiser tier 10 che ti danno il fianco ne trovi, aovoja se ne trovi 

Players
127 posts
6,099 battles
21 hours ago, Flavio1997 said:

Considerando che ho richelieu e monarch nel porto ora, so bene di quello che parlo.

Il tier 8 è  sfigatello, ma sei contro i 10 il 60% delle volte, un 20% ci sono i 9 e il restante 20% sei top tier. In compenso hai un tier 7 dove sei praticamente sempre top tier ( tipo 80% e rotto). E di cruiser tier 10 che ti danno il fianco ne trovi, aovoja se ne trovi 

Ma sta giocando di ricente?per vie delle missioni tier 10 il 90% delle volte sei il solo tier 8 tutto il resto e tier 10

[WEP]
Players
17 posts
7,635 battles

Buongiorno. Sono un giocatore iscritto da circa 10 mesi a World of Warships.

Chiedo cortesemente un'informazione:

1) è ancora possibile ottenere il Comandante speciale Gustave Honorè...?? E se la risposta è affermativa, come bisogna fare...?

Grazie anticipate della risposta alla mia domanda.

K.

Weekend Tester
245 posts
8,704 battles
58 minutes ago, Kotov09 said:

Buongiorno. Sono un giocatore iscritto da circa 10 mesi a World of Warships.

1) è ancora possibile ottenere il Comandante speciale Gustave Honorè...?? E se la risposta è affermativa, come bisogna fare...?

K.

In teoria dovresti aprire un altro post, comunque si ma è difficile, dovresti acquistare le casse 'vive la france' nell'arsenale e costano carbone (che devi mettere da parte per molto) e non sono acquistabili con vile pecunia, e completare la relativa collezione con gli oggetti che trovi dentro

5 casse vengono 12000 carbone e in media per cassa c'è un singolo oggetto, la collezione è di 18 elementi --------------> minimo ti serve 12000x4= 48000 carbone  se non trovi duplicati

[WEP]
Players
17 posts
7,635 battles
2 ore fa, cicciolorenz ha scritto:

In teoria dovresti aprire un altro post, comunque si ma è difficile, dovresti acquistare le casse 'vive la france' nell'arsenale e costano carbone (che devi mettere da parte per molto) e non sono acquistabili con vile pecunia, e completare la relativa collezione con gli oggetti che trovi dentro

5 casse vengono 12000 carbone e in media per cassa c'è un singolo oggetto, la collezione è di 18 elementi --------------> minimo ti serve 12000x4= 48000 carbone  se non trovi duplicati

Grazie della risposta.

A me mancano solo 2 figurine per completare l'intera collezione (quindi sono vicinissimo alla meta)... e sapevo che è possibile completarla acquistando casse "Vive la France" nell'Arsenale... Tuttavia, per dire la verità, nei premi contemplati non trovo più l'assegnazione del Comandante speciale "Gustave Honorè"...  Sei sicuro che vale ancora come premio dell'intera collezione...?

[ITA-2]
Players
186 posts
4,340 battles

Money, dinero, conquibus. La meta è questa e finchè ci saranno utenti o utonti che comprano navi a 50 euro...... Allo stato attuale 50 euro corrispondono a  115,61 rubli bielorussi, moltiplicati x tot. euro.......si compreranno l'intera Kamchatka! E tu pensi al tier 10, alle navi italiane*modificato*..stupidate varie?

Edited by NickMustaine
Volgarità

[WEP]
Players
17 posts
7,635 battles

Buongiorno. 

1) ho difficoltà a capire come funziona il Comandante speciale Jean Jacques Honorè; in particolare , vorrei sapere come devo interpretare le sue "specialità"... ossia, esperto di tiro (2 punti abilità) e scarica di adrenalina (2 punti abilità)...  sono abilità già acquisite o devo cmq assegnarle in fase di addestramento...? In altre parole, Honorè ha potenzialmente 19 + 2 + 2 = 23 punti abilità oppure sempre e solo 19 punti abilità...?

K.

[JOK3R]
Players
208 posts
29,628 battles
1 hour ago, Kotov09 said:

Buongiorno. 

1) ho difficoltà a capire come funziona il Comandante speciale Jean Jacques Honorè; in particolare , vorrei sapere come devo interpretare le sue "specialità"... ossia, esperto di tiro (2 punti abilità) e scarica di adrenalina (2 punti abilità)...  sono abilità già acquisite o devo cmq assegnarle in fase di addestramento...? In altre parole, Honorè ha potenzialmente 19 + 2 + 2 = 23 punti abilità oppure sempre e solo 19 punti abilità...?

K.

i punti sono sempre 19 , devi assegnarle e ti da una % in più su quelle abilità

[WEP]
Players
17 posts
7,635 battles
2 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

i punti sono sempre 19 , devi assegnarle e ti da una % in più su quelle abilità

Grazie. 

• Cool 1

Players
127 posts
6,099 battles
Alle 7/17/2018 alle 18:06, tba60 ha scritto:

Money, dinero, conquibus. La meta è questa e finchè ci saranno utenti o utonti che comprano navi a 50 euro...... Allo stato attuale 50 euro corrispondono a  115,61 rubli bielorussi, moltiplicati x tot. euro.......si compreranno l'intera Kamchatka! E tu pensi al tier 10, alle navi italiane *modificato*.stupidate varie?

uello che fa la gente con i suoi soldi sono problemi loro,a me interessa giocare ad un gioco decente,ma vedo che nessuno si lamenta.non giocherò più il tier 8 per quest'anno,pazienza

[CHATS]
[CHATS]
Players
2,250 posts
8,457 battles

Niente prima di fine Septembere 2019. Guarda per il release della 0.8.9

Source : The Armored Patrol :

imageproxy-1.png.cf38a0ec6b1ae6284481f07e2aafb219.png

[ITA-2]
Players
186 posts
4,340 battles
13 ore fa, assmith ha scritto:

uello che fa la gente con i suoi soldi sono problemi loro,a me interessa giocare ad un gioco decente,ma vedo che nessuno si lamenta.non giocherò più il tier 8 per quest'anno,pazienza

Senza innescare polemiche. Se ti mettessero  DD come il Saetta, Alfiere,Carducci o BB come Zara, Littorio nei Premium a tot. euro. Li compreresti? E se si rivelassero 'na ciofeca, quale sarebbe la tua reazione?

Weekend Tester
245 posts
8,704 battles
5 hours ago, Finitan said:

Niente prima di fine Septembere 2019. Guarda per il release della 0.8.9

Source : The Armored Patrol :

imageproxy-1.png.cf38a0ec6b1ae6284481f07e2aafb219.png

Sembra essere una scaletta improbabile visto che normalmente sembra facciano uscire 4 linee all'anno (non credo che due Akizuki agli steroidi bastino per fare una linea) e che i CC hanno già i DD inglesi nel porto e al peggio il bilanciamento non dura più 2 mesi al massimo e per settembre dovremmo averceli

Players
31 posts
1,595 battles
Alle 13/7/2018 alle 00:22, Flavio1997 ha scritto:

Il tier 8 non é "sfigatello" é ingiocabile

[DIF]
Players
17 posts
7,261 battles

Dunque………...prossimo update…... leggo sulle news……..  saranno aggiunti nel gioco i dd inglesi per sviluppatori e supertester.

Di questo passo dubito che  vedremo per fine anno un tier di navi italiane come qualcuno ha detto all'inizio del post.

Players
31 posts
1,595 battles
18 minuti fa, Bucentaur ha scritto:

Dunque………...prossimo update…... leggo sulle news……..  saranno aggiunti nel gioco i dd inglesi per sviluppatori e supertester.

Di questo passo dubito che  vedremo per fine anno un tier di navi italiane come qualcuno ha detto all'inizio del post.

È più probabile che prima si inventeranno delle corazzate russe che nn sono mai esistite nemmeno su carta

[JR-IT]
Alpha Tester
601 posts
5,838 battles
19 hours ago, Lcx1994 said:

È più probabile che prima si inventeranno delle corazzate russe che nn sono mai esistite nemmeno su carta

Non se le inventano, sono le navi  progettate/costrute o cedute dagli italiani, così  come i loro dd e cruiser

Players
127 posts
6,099 battles

Seriamente ma possibile che nessuno si lamenta co sti dannati tier ?facciamo una petizione uno sciopero.Davvero ho perso la voglia di giocare.Ormai è un mese che fisso gioco contro tier 2 volte superiori a me.Ma cosa me ne frega di aspettare 3 4 minuti prima dell'inizio della partita!!.Invece e meglio cosi che entri subito in partita per crepare dopo 5 minuti.Ma vedo che nessuno si lamenta.per quando riguarda le navi Italiane ma lo volete capire che non escono.Butteranno fuori qualche altra premium,tanto i fessi ci sono che le comprano.E se succede il miracolo che le fanno uscire,saranno depotenziate a [edited]a.Mi dispiace solo che nno ci sta concorrenza,senno da mo che me ne ero andato.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.