Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Wows ha rotto

81 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

... i cotillons con tutti gli annessi e connessi. Ekke*modificato*! 2 salve da 6 siluri materializzatesi in mare aperto senza aerosiluranti o dd e cruiser che avrebbero potuti lanciarli. L'unica nave a portata di tiro una BB che stavo cannoneggiando e non risulta che le BB abbiano siluri.  Cosa hanno cambiato i dissociati mentali  russi col cervello a bagno nella vodka? Non c'è gioco nè divertimento! *modificato*

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Bad 1

Players
25 posts
6,681 battles

Permettimi:

come fai ad affermare che nei paraggi non c’era nessun dd?

Un dd skillato può arrivare a circa 5,5km da te senza essere visto, hai fatto il conto dei dd avversari in gioco in quel momento?

Hai notato in che punto della mappa sono stati avvistati (se sono stati avvistati)?

Eri in compagnia di incrociatori o dd alleati?

Qualche aereo nei paraggi per spot?

Hai lanciato il ricognitore?

Forse sei stato semplicemente imprudente e queste cose si pagano a caro prezzo :cap_money:

Personalmente non ho mai notato niente che non fosse riconducibile alle meccaniche di gioco esaurientemente illustrate in tanti topic.

[JOK3R]
Players
208 posts
29,672 battles

2 salve da 6 siluri ... è la linea di destroier jappo in uscita ( 1 tubo lanciasiluri da 6 + ricarica )...sei stato torpato da un CC :Smile_teethhappy:

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

Ho rivisto il replay. Sono stato affondato dai siluri una Scarnhorst che hanno una portata di 6 km, mentre la stessa BB è a 11.9 km di distanza.

shot-18.07.06_06.02.10-0653.jpg

shot-18.07.06_06.02.40-0864.jpg

shot-18.07.06_06.02.10-0653_2.jpg

Players
25 posts
6,681 battles

Non è stato lo Sharnhorst, in gioco a 17:11 erano presenti 3dd, probabilmente Anshan e Hatsuharu che con una buona camo & skill arrivano a 5/6 km da te senza essere visti, fino a quel momento non erano stati spottati ed entrambi hanno 2x3 tubi lanciasiluri con portata di 8 e 10km.

Per me niente di strano.

Strano è vedere un Mogami sotto il tiro di 4/5 avversari e non darsi alla fuga :) avevi le bb dietro e un dd da spotter... ricopri il tuo ruolo e supporta le bb. ovviamente IMHO.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles

è chiaro come il sole che i DD avversari erano nel cap nemico di fronte a te e nn erano spottati,nn ci vuole niente a tirati i torp...tu poi con un mogami davanti a tutti.

p.s.: in game ci sono le BB tirano i torp,mi pare che ne sono 4 ma ci sono.

Players
182 posts
1,928 battles

mdd una domanda, quando guardo le 2 squadre nell'attesa della partita vedo a fianco dei giocatori che sono in clan un numerino che se non sbaglio arriva massimo al 20,cos'è il grado nel clan o è relativo allle skill del capitano o qualche altra cosa?Ho notato che se nella squadra da una parte o dall'altra c'è un plotone con i numerini alti o se ci sono parecchi giocatori che lo hanno anche se non in plotone la partita la vincono loro.Secondo me qua i plotoni sono più determinanti rispetto a wot perchè qua non capiti + 2 contro carri che non puoi battere,qui se sai giocare puoi sempre dire la tua

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles
53 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

è chiaro come il sole che i DD avversari erano nel cap nemico di fronte a te e nn erano spottati,nn ci vuole niente a tirati i torp...tu poi con un mogami davanti a tutti.

p.s.: in game ci sono le BB tirano i torp,mi pare che ne sono 4 ma ci sono.

Ok...il Mogami fa pena,però il Mogami avversario aveva la prua in alto,quindi nn ha tirato siluri,il Cleveland ne è privo e sono stato affondato proprio dalla Scarnhorst

shot-18.07.06_09.03.50-0071_2.jpg

Players
25 posts
6,681 battles

Magari lo Sharnhorst ti ha finito con un colpo di artiglieria ma i siluri li hai presi dai dd in prossimità di A.

Scusa, perchè escludi a priori questa versione?

Non sono stati spottati, eri nel range dei loro siluri... non capisco... eppure è molto chiaro...

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,580 battles
47 minuti fa, tba60 ha scritto:

Ok...il Mogami fa pena,però il Mogami avversario aveva la prua in alto,quindi nn ha tirato siluri,il Cleveland ne è privo e sono stato affondato proprio dalla Scarnhorst

Dalla tua prima foto si vede chiaramente che il cap A è in cattura da parte dei ROSSI (gli avversari, per essere chiari...). In contemporanea, un DD della tua squadra è all'interno dello stesso cap. Quindi, si evince che la cattura è bloccata, essendoci giocatori di entrambe le squadre all'interno, PERO' significa anche che almeno un nemico è all'interno di A senza essere spottato (altrimenti la cattura del cap non sarebbe ROSSA). E chi poteva essere se non un DD con basso raggio di individuazione? Ma per te, che di questo gioco ne sai quanto un mulo in una università, continua la cocciutaggine nell'affermare che ti ha colpito chiunque meno un DD, visto che non lo vedevi (nonostante avessi tutti gli indizi per capire che c'era e vicino a te e nonostante tutti si prodighino sempre a dimostrarti con FATTI REALI il contrario)......... Ma tanto la colpa è della WG, degli ubriaconi russi, delle navi e siluri invisibili etc etc......... In questo caso ti ha ucciso la scharnorst, è vero (da capire se con i sulri o con la salva dei cannoni, io propenderei per la seconda ipotesi. Cioè: hai preso PRIMA i siluri del DD nascosto e POI ti ha finito la BB con i cannoni), ma almeno un DD nemico c'era comunque nel cap. Tanto per anticipare la tua risposta: la scharnorst può anche averti lanciato i siluri da 11 km..... ma tu ti sei avvicnao talmente tanto che, dal tempo trascorso dal lancio a quello dell'impatto sulla tua nave la distanza coperta era inferiore al suo raggio di tiro (le navi si muovono, lo sai???) Che mondo infelice deve esser il tuo senza capirci mai un tubo di quello che ti succede intorno.......

• Cool 1
  • Funny 2

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
2 hours ago, tba60 said:

no,guarda bene l'icona...lo scharnhost ti fa finito con un colpo di batteria primaria,i torp te li ha tirati un DD!il cap era conteso quindi all'interno c'era per forza un DD nemico nn spottato!

porca miseria dopo 2k battaglie dovresti aver capito quando in determinate situazioni la presenza del DD è certa!e questa è una di quelle!

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

The Player....se sai  fare un punto nave vero o a tracciare rotta col sestante o a fare navigazione lossodromica o con le stelle...allora vediamo quanto ne capisci di navigazione. Stai parlando con uno che è nato su un'isola, che  è stato un marittimo e che a 21 anni aveva già conosciuto tutto il bacino del Mediterraneo. Tra la realtà e la finzione di navigare per i mari, c'è un abisso peggio delle Marianne. I russi ? Si, rimango della mia idea perchè non capirò mai,visto che nella navigazione reale NON ESISTE, che mentre punti una nave, questa magicamente, si eclissa. L 'unica nave storica eclissata, a memoria d'uomo, è stato l'Eldridge...ma molti decenni fa!

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
19 minutes ago, tba60 said:

The Player....se sai  fare un punto nave vero o a tracciare rotta col sestante o a fare navigazione lossodromica o con le stelle...allora vediamo quanto ne capisci di navigazione. Stai parlando con uno che è nato su un'isola, che  è stato un marittimo e che a 21 anni aveva già conosciuto tutto il bacino del Mediterraneo. Tra la realtà e la finzione di navigare per i mari, c'è un abisso peggio delle Marianne. I russi ? Si, rimango della mia idea perchè non capirò mai,visto che nella navigazione reale NON ESISTE, che mentre punti una nave, questa magicamente, si eclissa. L 'unica nave storica eclissata, a memoria d'uomo, è stato l'Eldridge...ma molti decenni fa!

qui nn si parla di realtà ma di un gioco che nn ha nemmeno un minimo di simulazione con un gameplay e delle meccaniche tutte sue,basta imparare le sue regole per rendere meglio e capire cosa potrebbe succedere in determinati ambiti...

in questo caso è palase che l'esser stato affondato è successo unicamente per colpa del tuo nn conoscere il game e le sue regole e per aver giocato di conseguenza male,nn sto dicendo che noi siamo tutti prò ma so per certo che se vedo un cap che sta per essere preso dal nemico io gli sono vicino ma nn vi è nulla di spottato al suo interno puoi star certo al 1000x1000 che lì dentro c'è almeno un DD!e se ti spottano e sei a range dei loro torp essi te li lanceranno....è lapalissiano!

• Cool 1

[JOK3R]
Players
208 posts
29,672 battles

eri comunque morto  , nell ipotesi che il tuo DD ti avesse smokkato eri nel radar range del cleveland .  non puoi pretendere di rusharti full speed un cap con un mogami ( o qualsiasi altro cruiser )  , morire dopo 2 minuti e mezzo dall inizio e dare la colpa ai siluri , la tua manovra è stata da dissociato mentale...hai fatto una cappellata e vuoi fare scarica barile su siluri/programmatori/vodka , meglio se non postavi gli screen , evitavi una figura da cioccolataio

• Cool 3

[IRN]
Players
185 posts
10,298 battles
5 ore fa, tba60 ha scritto:

Lo Scharnhorst ti ha affondato grazie all'artiglieria (vedasi il simbolo del proiettile in mezzo ai nomi giocatori/nave). 

Nel cap di A era presente almeno un cacciatorpediniere, inoltre il Mogami avversario poteva comodamente lanciare due salve di siluri prima di ritirarsi al minuto 17.11 (primo screen) e successivamente, andando avanti nel cap, te li sei ritrovati addosso (16.41), nel peggiore dei casi magari sono arrivati insieme a quelli lanciati dal cacciatorpediniere nemico lì nelle vicinanze.

In ogni caso per sapere i danni che hai subito e da chi, basta guardare la schermata "Rapporto dettagliato" e spostando il cursore sopra le icone si aprirà un menù a tendina.

Comunque a giudicare dagli screen, hai commesso diversi errori.

Lo stile di gioco del Mogami, così come gli altri incrociatori Giapponesi, è attaccare prevalentemente da lunga distanza utilizzando le HE.

Le AP solo ed esclusivamente su incrociatori che mostrano il lato entro una certa distanza (solitamente 10km o inferiore).

A inizio partita cerca di stare sempre a distanza di sicurezza dal cuore della battaglia, ingaggia le navi stando oltre i 13km e se vedi che troppi nemici ti puntano, smetti di sparare per una ventina di secondi e quando vai "unspotted" (non più avvistato) ti allontani per tentare un'attacco da una posizione diversa.

In tutto questo cerca sempre di non accorciare mai le distanze tra te e i tuoi nemici, a meno che tu non abbia un significativo vantaggio e ragione per farlo.

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

Chi ha giocato quasi 8000 battaglie, chi 9000....nati forse già imparati  come diceva T.Hill " Ci ho le pallottole nel sangue...io" Ok..errori, sbagli,forse la mia caparbietà di non guardare la mappa ma tirare dritto perchè se sto cannoneggiano una nave,devo andare fino in fondo.  Di solito scelgo,su tutte le navi gli HE, ma se una nave non puoi distruggerla....incendiala. Uso Ap per i DD ma molte volte,il cambio proiettili...mi frega. Lo so..uno skifo di nave il Mogami,,ma per adesso devo tenerlo.

HMS_M1ssour1....hai moltissime battaglie, tanto di cappello, ma come altri, all'inizio, hai fatto anche tu,inevitabilmente, cappellate da  fabbrica del cioccolato. Hai,anzi..avete imparato dagli errori,magari prestando più attenzione al gioco e adottando tattiche diverse. Io sono più istintivo...teng 'a capa tosta..e una nave,una volta nel tiro dei cannoni...la devo affondare. Tante cose insieme..nave pessima,testa dura,nessuno sguardo alla mappa, proiettili errati.... Sto sviluppando altri Cruiser per togliere il Mogami e mi piace molto il Cleveland, ma senza siluri ha un brutto handicap. Magari un giorno posterò uno screen con risultati decenti e sarà segno che sono entrato nelle meccaniche di gioco.

Ah..per i russi? Non cambio opinione!

Zebuleb...effettvamente mi mantengo a distanza di sicurezza, ma quando mi arrivano addosso colpi dalla fine della mappa, vado in bestia e devo scovare quella nave. Di solito la partita dura 1 minuto o anche meno, visto che fra siluri e colpi mi affondano subito!

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles
1 ora fa, tba60 ha scritto:

Zebuleb...effettvamente mi mantengo a distanza di sicurezza, ma quando mi arrivano addosso colpi dalla fine della mappa, vado in bestia e devo scovare quella nave. Di solito la partita dura 1 minuto o anche meno, visto che fra siluri e colpi mi affondano subito!

HE contro i DD se no fai pochi danni, sono di carta e li trapassi.

Mi capita che con il DD lanciano i siluri ad cazzum (pensando dove potrà trovarsi una nave tra 2-5min) di colpirne una, ci mettono un po i siluri a fare 16km... capita pure di prendere alleate con siluri dispersi. :cap_haloween:

Prendi la mia filosofia del gioco, se inizio a incazzarmi troppo, so che giocherò sempre più male e quindi smetto per 1-2 orette o più per calmarmi.

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
8 hours ago, tba60 said:

Chi ha giocato quasi 8000 battaglie, chi 9000....nati forse già imparati  come diceva T.Hill " Ci ho le pallottole nel sangue...io" Ok..errori, sbagli,forse la mia caparbietà di non guardare la mappa ma tirare dritto perchè se sto cannoneggiano una nave,devo andare fino in fondo.  Di solito scelgo,su tutte le navi gli HE, ma se una nave non puoi distruggerla....incendiala. Uso Ap per i DD ma molte volte,il cambio proiettili...mi frega. Lo so..uno skifo di nave il Mogami,,ma per adesso devo tenerlo.

HMS_M1ssour1....hai moltissime battaglie, tanto di cappello, ma come altri, all'inizio, hai fatto anche tu,inevitabilmente, cappellate da  fabbrica del cioccolato. Hai,anzi..avete imparato dagli errori,magari prestando più attenzione al gioco e adottando tattiche diverse. Io sono più istintivo...teng 'a capa tosta..e una nave,una volta nel tiro dei cannoni...la devo affondare. Tante cose insieme..nave pessima,testa dura,nessuno sguardo alla mappa, proiettili errati.... Sto sviluppando altri Cruiser per togliere il Mogami e mi piace molto il Cleveland, ma senza siluri ha un brutto handicap. Magari un giorno posterò uno screen con risultati decenti e sarà segno che sono entrato nelle meccaniche di gioco.

Ah..per i russi? Non cambio opinione!

no il discorso è un altro,tutti facciamo nabbate perchè errare è umano,nel tuo caso dove hai fatto una nabbata epica te la sei presa con il game e la wg!!!!

se dicevi "o raga dove ho toppato?" il discorso era ben diverso e ti si poteva aiutare senza problemi ma tu invece hai aperto il topic infamando mezza wg dicendo di aver ragione....

sono due cose completamente diverse!

• Cool 2

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles
Alle 7/7/2018 alle 11:02, MDDestroyers ha scritto:

no il discorso è un altro,tutti facciamo nabbate perchè errare è umano,nel tuo caso dove hai fatto una nabbata epica te la sei presa con il game e la wg!!!!

se dicevi "o raga dove ho toppato?" il discorso era ben diverso e ti si poteva aiutare senza problemi ma tu invece hai aperto il topic infamando mezza wg dicendo di aver ragione....

sono due cose completamente diverse!

Nella vita, quando ti va storto qualcosa tanto da farti avere un*modificato* bestiale, te la pigli con qualcuno o qualcosa. Nel caso del gioco, me la sono presa con  chi lo ha creato,così come milioni  di persone se la prendono con chi li ha creati! E' il default del momento in cui qualcosa capita. Me la sono presa con mezza WG? Me la sono presa anche con Blizzard, Ubisoft, EA Sport.... Non esistono santi.... nemmeno in paradiso!

Edited by NickMustaine
Volgarità

[JOK3R]
Players
208 posts
29,672 battles

pensa come erano contenti i tuoi team mates di vedere un cruiser cancellato dopo 3 minuti....

• Cool 1

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
Alle 7/7/2018 alle 17:35, tba60 ha scritto:

Nella vita, quando ti va storto qualcosa tanto da farti avere un'*modificato* bestiale, te la pigli con qualcuno o qualcosa. Nel caso del gioco, me la sono presa con  chi lo ha creato,così come milioni  di persone se la prendono con chi li ha creati! E' il default del momento in cui qualcosa capita. Me la sono presa con mezza WG? Me la sono presa anche con Blizzard, Ubisoft, EA Sport.... Non esistono santi.... nemmeno in paradiso!

tu fai le mega nabbate e la colpa è degli altri?a bè allora è inutile continuare a discutere...

• Cool 1

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

Essì..me la piglio con tutti..con siluri invisibili, navi invisibili, scie luminose nel cielo,proiettili che attraversano le montagne. Purtroppo non sono nato imparato come voi! E me la piglio con chi ha stabilito che nel gioco ciò sia possibile!

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,580 battles
3 minuti fa, tba60 ha scritto:

Essì..me la piglio con tutti..con siluri invisibili, navi invisibili, scie luminose nel cielo,proiettili che attraversano le montagne. Purtroppo non sono nato imparato come voi!

Più che altro sembra il cervello che ti è stato dato alla nascita per te sia solo un optional: ce l'hai, ma non ti va di usarlo (o magari non sai come farlo). Però, visto che sei bravo col sestante, hai girato tutto il mediterraneo etc etc... prenditi un bel gommone e divertiti lì... noi qui non sentiremo la tua mancanza ( e neppure quelli a cui tocchi in sorte nel team). PS: Io di vita di mare in real non ne sò nulla, mica mi vergogno ad ammetterlo e la "navigazione lassodromica"  non sò neppure cosa sia, ma se uno me la spiega, puoi star sicuro che lo ascolto... (tradotto significa che puoi sempre imparare qualcosa da quelli che ne sanno di più, basta volerlo....), tu invece partecipi ad un gioco di gruppo, non vuoi impararne le meccaniche, non ascolti i consigli e la spiegazione di quello che per te è impossibile e, come risposta, insulti i creatori del gioco e quelli che giocano con te, quando invece il problema sei tu. Davvero una buona logica......  

[ITA-2]
Players
186 posts
4,370 battles

Io ne capisco quanto un mulo in una università. Se qui si parla di navi e fai questa affermazione, allora ti rispondo che il mare non è solo spiaggia e ombrellone.

Partecipo ad un gioco di gruppo,vero, ma il gruppo deve essere unito, darsi man forte. Non capita mai! E certamente non si può affondare tutta la flotta nemica da solo.

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles
21 minuti fa, tba60 ha scritto:

Io ne capisco quanto un mulo in una università. Se qui si parla di navi e fai questa affermazione, allora ti rispondo che il mare non è solo spiaggia e ombrellone.

Partecipo ad un gioco di gruppo,vero, ma il gruppo deve essere unito, darsi man forte. Non capita mai! E certamente non si può affondare tutta la flotta nemica da solo.

Affondarle tutte da solo no, ma vincere in solo si. :cap_rambo: La pecca di sto gioco è il coop, la coordinazione tra i giocatori, io ormai mi adeguo alla battaglia o faccio in solitaria. Se in partita ci sono 3 o più membri di un clan che sono in comunicazione tra loro, si vede.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.