Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Nuovo codice WG

18 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
785 posts
2,709 battles

salve raga,c'è questo codice bonus:

177514557196516

a me ha dato bandierine speciali ed anche una missione personale per ottenere un cleveland.

• Cool 2

[-MMI-]
Players
785 posts
2,709 battles

clicchi su premium shop in alto a sinistra,poi in alto a destra c'è riscatta codice.

• Cool 1

Players
185 posts
1,970 battles

sono tre volte che lo metto mi dice accettto grazie e poi mi manda ad una schermata con il fury che devo fare?

Players
185 posts
1,970 battles

md ho fatto tutto quello che mi dici sono andato ho messo il codice riscatto mi dice grazie ma poi no va da nessuna parte sono già sei volte che me lo accetta,sono loggato come vecchiounno cosa non va?adesso sono 9

Players
25 posts
6,717 battles

A me ha dato un container... 20 bandiere 777% di qualcosa :) e altra roba per le collezioni.

Players
185 posts
1,970 battles

ma è possibile,quelli della wg c'è l'hanno con me,che sia wot o wows non mi va mai niente bene,l'ho inserito 20 volte sto *modificato* di codice  dice grazie e poi premo il pulsante accetta ma non mi da una ceppanon riesco a vincere una partita che sia 1,guardate qua con sta barchetta della linea tedesca che ho iniziato adesso,ho buttato 2 tier 3 su 3 che erano nella squadra avversaria e ne ho date anche alle altre ma niente da fare

shot-18_07.04_23_41.29-0671.thumb.jpg.ad61a79d503ca084009050198eaa9b14.jpg

shot-18.07.04_23.42.44-0568.jpg

Edited by NickMustaine
Volgarità

[ITA-2]
Players
186 posts
4,435 battles

Non te la prendere Vecchiouno...siamo in due sulle balle a WG. Fra tante navi sulla stessa rotta secondo te...chi colpiscono? MAnco più contro i bot riesco a vincerne una!

Il codice....inserito e reinserito. Esce scrito " Grazie, ritenta,sarai più fortunato" Ma questo da Gamecenter nella sezione  "Acquista Premium". Magari va inserito tramite altro accesso, boh!

[JOK3R]
Players
222 posts
2,623 battles

Il codice va inserito nell'account alla voce riscatta codice, se dice grazie poi compare quando entri nel gioco.

Ieri sera su 20 partite nessuna vinta, scandalo, con i DD ora è una pena, ci sono minimo 6 navi con hydro sempre, non parliamo poi della Giulio, ora fa davvero pena, devo giocarla solo di HE per fare danni, se no solo 970 fissi a colpo...

Players
185 posts
1,970 battles

niente da fare ho provato e riprovato almeno 20 volte ed ogni volta me lo accetta,di loggato col mio account sono loggato però non mi da niente anche perchè lo accetta tutte le volte che lo metto

[SEALS]
Players
38 posts
8,686 battles
Alle 7/4/2018 alle 22:51, Vecchiounno1960 ha scritto:

md ho fatto tutto quello che mi dici sono andato ho messo il codice riscatto mi dice grazie ma poi no va da nessuna parte sono già sei volte che me lo accetta,sono loggato come vecchiounno cosa non va?adesso sono 9

Ciao Unno

https://worldofwarships.eu/   

poi clicchi sul tuo nome, ti compaiono i 3 giochi della wg, sotto c'è activate wargaming code, ci clicchi, si apre una stringa e ci metti il codice, se ti da ok ti trovi un container speciale in gioco, in quella pagina non ti da nulla.

fammi sapere, ciao

leggo ora che era per il 4 luglio, quindi...

Players
214 posts
6,154 battles
16 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

non riesco a vincere una partita che sia 1,guardate qua con sta barchetta della linea tedesca che ho iniziato adesso,ho buttato 2 tier 3 su 3 che erano nella squadra avversaria e ne ho date anche alle altre ma niente da fare

Allora cosa dovrebbe dire uno nella mia squadra che con un caccia ha affondato 6 navi da solo... e siamo riusciti a perdere lo stesso:) 

Il gioco è fatto così...prendere o lasciare.

[-MMI-]
Players
785 posts
2,709 battles
21 hours ago, Vecchiounno1960 said:

ci ho provato tutto ieri ero in tempo

ma scusa in game nn ti ha dato un container americano dopo aver inserito il codice?

[-MMI-]
Players
785 posts
2,709 battles

nn so che dirti,a me lo ha dato con tanto di missione per il cleveland(che già ho quindi mi son preso i crediti del valore della nave che schifo nn fanno)

ad alcuni del clan ha dato anche la missione per navi premium,che *modificato*...

Edited by NickMustaine
Volgarità

[X-MAS]
Beta Tester
96 posts
9,633 battles
Alle 7/6/2018 alle 09:15, MDDestroyers ha scritto:

nn so che dirti,a me lo ha dato con tanto di missione per il cleveland(che già ho quindi mi son preso i crediti del valore della nave che schifo nn fanno)

ad alcuni del clan ha dato anche la missione per navi premium,che *modificato*...

A me, ieri, il contaioner + qualche bandiera l'ha dato... non sono stato così fortunato da trovare missioni per qualche nave, ma solo le Ricompense "normali", ma n on mi lamento, è sempre un regalo!!!

Grazie MDD per il codice :Smile_medal:

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.