Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SoloMessina86

Consiglio cruiser T10

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
860 battles

Salve ragazzi,

vi chiedo consiglio su un argomento sicuramente trito e ritrito, di cui col tasto cerca ho trovato thread di utenti stranieri, ma che non hanno chiarito al 100% i miei dubbi.

Posseggo già come cruiser T10 il Des Moines, che gioco stealth riparandomi tra le isole. Vorrei però ricercare un cruiser T10 che permetta un approccio diverso, e la mia attenzione si è soffermata su 2 cruiser: il Moskva e l"Hindenburg.

Mi potreste consigliare quale tra i 2 merita di più, andando ad indicare caratteristiche principali di utilizzo, pregi e difetti?

Grazie mille anticipatamente

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles

io dico vai di hindenburg : spara tanto,spara lontano e fa male(sulle navi che mostrano il fianco li devasti ad AP),discreta precisione,è molto resistente per essere un cruiser(da distanze di ingaggio medie e corte di solito nn prende le cittadelle),è una nave polivalente che riesce a fare +/- tutto.

come difetti ha che è abbastanza grosso per essere un cruiser,non molto veloce e agile ed ha uno spotting range alto per essere un cruiser(con modulo e skill comandante mi pare si aggiri sui 12km)le HE fanno poco danno per colpo(è un difetto di +/- tutti i cruiser tedeschi)

il moskva è essenzialmente un cruiser sniper  e negli scontri ravvicinati nn ha i torp che possono essere risolutivi.

p.s.: con così poche battaglie però è meglio nn buttarsi a capofitto sui tier alti,infatti hai stat molto basse...

[ZENIT]
Players
19 posts
4,193 battles
On 30/6/2018 at 11:54 AM, SoloMessina86 said:

Salve ragazzi,

vi chiedo consiglio su un argomento sicuramente trito e ritrito, di cui col tasto cerca ho trovato thread di utenti stranieri, ma che non hanno chiarito al 100% i miei dubbi.

Posseggo già come cruiser T10 il Des Moines, che gioco stealth riparandomi tra le isole. Vorrei però ricercare un cruiser T10 che permetta un approccio diverso, e la mia attenzione si è soffermata su 2 cruiser: il Moskva e l"Hindenburg.

Mi potreste consigliare quale tra i 2 merita di più, andando ad indicare caratteristiche principali di utilizzo, pregi e difetti?

Grazie mille anticipatamente

Se vuoi giocare sempre in movimento ti consiglio Hindenburg tutta la vita,che ha una buona corazzatura ed è molto divertente da giocare,mentre col Moskva devi giocare più tatticamente e soprattutto devi stare attento a non dare il fianco,sebbene sia molto solido quando viene giocato di prua/angolato. Meritano entrambe,però è meglio prendere prima l'Hindenburg 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.