Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Vecchiounno1960

skill del comandante

16 comments in this topic

Recommended Posts

Players
343 posts
4,306 battles

non ho capito bene il fatto di aumentare quel  numero che il capitano della nave ha al punteggio delle skill a cosa serve,poi ho beccato un super container e dentro c'erano 15 k di carbone,non ho capito a cosa servono, non  ho ancora scovato dove i ragazzi della sala macchine li abbiano depositati :Smile_Default: chi  mi sa dire qualcosa?

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,090 battles

con acciaio(si farma nelle clan battle) e carbone(container giornalieri e missioni quando disponibili),si possono acquistare o navi premium o container per avanzare nelle collezioni o camo o bandierine.

quel numero con tanto di barra che vedi di fianco al comandante sta ad indicare quanta exp occorre per ottenere un punto skill,più il comandate ha punti e più exp ci vuole per ottenere un punto skill....tipo quando hai già 18 punti(il max per ogni capitano è 19 punti)per l'ultimo punto servono tipo 300k exp del capitano.

se hai dubbi su quali punti skill mettere sul comandante per la specifica nave o linea chiedi sul foro perchè i comandanti si possono retrainare solo a gold!

Players
343 posts
4,306 battles

ci vuole una vita per fare tutte le skill,quelle da mettere per i tipi di navi dell'albero  che sto facendo per il capitano che ho le ho capite abbastanza ,questo fatto del numerino che si può alzre soltanto non ho capito,per esempio ne avevo uno a credo 5 o 6 io ho alzato la barra a 9 cosa è cambiato?Poi quando il cap è a 19 il massimo l'exp che fine fa?Dove lo trovo allora quel carbone visto che non l'ho trovato da nessuna parte?Conviene rischiare per i container o no?Ho guardato un po' di filmati di un italianoun certo mitrel che spiegava come sparare e più o meno le cose erano come pensavo io,però per il momento i danni non sono ancora aumentati,le navi piccole sbananano troppo e i miei capitani non sono abbastanza skillati

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,090 battles
50 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

ci vuole una vita per fare tutte le skill,quelle da mettere per i tipi di navi dell'albero  che sto facendo per il capitano che ho le ho capite abbastanza ,questo fatto del numerino che si può alzre soltanto non ho capito,per esempio ne avevo uno a credo 5 o 6 io ho alzato la barra a 9 cosa è cambiato?Poi quando il cap è a 19 il massimo l'exp che fine fa?Dove lo trovo allora quel carbone visto che non l'ho trovato da nessuna parte?Conviene rischiare per i container o no?Ho guardato un po' di filmati di un italianoun certo mitrel che spiegava come sparare e più o meno le cose erano come pensavo io,però per il momento i danni non sono ancora aumentati,le navi piccole sbananano troppo e i miei capitani non sono abbastanza skillati

nn ci vuole una vita,di solito se fai tutta la linea con lo stesso capitano quando sei a t10 se nn sei a 19 punti ne hai almeno 17/18.

quando hai ottenuto i punti skill li devi assegnare e devi ponderare bene la scelta,il comandante va "costruito" seguendo due criteri:

1° per una nave specifica se decidi che nn andrai mai a t10 con quel capitano.

2° adatto per il t10 di quella linea.

quando il comandante avrà raggiunto i 19 punti ogni volta che giocherai la nave con esso tutta la exp del comandante accumulata si tramuta in exp elite del comandante che puoi usare a tuo piacimento per trainare i comandanti quando cambi nave(per esempio io pago i 200k crediti per trainarlo al 50% ed il resto o nave premium se ce l'ho oppure uso la exp elite per portarlo al 100%) o per aggiungere punti skill ad un determinato comandante,per esempio sul mio cleveland avevo un comandante da 12 punti e quando questa nave è stata spostata da t6 a t8 ho avuto necessita di mettere il talento IFHE(che aumenta la penetrazione delle HE)perchè nn facevo danni,quindi ho usato la exp elite che avevo da parte per portare il comandante a 14 punti e ricercare la skill necessaria,in pratica funge un pò come la exp tecnica che invece di sbloccare i moduli puoi potenziare o trainare il comandante.

ora sei agli inizi quindi exp elite del comandante nn ne hai,quando inizierai ad avere comandannti a 19 punti e a giocarci ne avrai molta.

p.s.: se hai intenzione di giocare navi americane e japponesi ti consiglio di farti le due campagne apposite per i comandanti speciali.

Players
343 posts
4,306 battles

quali sarebbero ste campagne,e la pr dove si vede,non ho capito bene come impiegare qeui 15 k di carbone,se devo acquistare qualcosa avrò uno sconto?E cosa potrei acquistare poi?

Edited by Vecchiounno1960

[ZENIT]
Players
19 posts
4,128 battles
Alle 30/6/2018 alle 14:15, Vecchiounno1960 ha scritto:

quali sarebbero ste campagne,e la pr dove si vede,non ho capito bene come impiegare qeui 15 k di carbone,se devo acquistare qualcosa avrò uno sconto?E cosa potrei acquistare poi?

Le campagne sono rispettivamente "Hit hard,Hit fast,Hit often" per Halsey,ovvero il comandante speciale americano(quando lo sblocchi ha già 15 pt skill), e quella di Yamamoto  dove si ottiene,appunto,il comandante Yamamoto. Il carbone ti consiglio di accumularlo per prendere la Salem(un Des Moines premium leggermente diverso dalla versione "di linea")dato che è un tier 10 praticamente gratis(se non si vuole contare l'eternità che ci vuole per accumulare i 240k di carbone necessari per sbloccarlo,180k con il coupon),o sennò continuare con lo stacking nel caso mettano navi più interessanti in futuro nell'arsenale.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,090 battles
On 30/6/2018 at 2:15 PM, Vecchiounno1960 said:

le campagne le vedi in game,dal porto a sinistra dello schermo sotto l'avanzamento dell'exp per i container giornalieri,ogni campagna ha degli step ed ogni step ha tot stelline che devi prendere per sbloccare l'incarico finale del singolo step per poi passare al successivo,le stelline le prendi facendo delle missioni a scelta di quello step,occhio ai criteri della missione,guarda attentamente se ci sono restrizioni di tier classe e nazionalità.

le missioni sono ripetibili ma ovviamente il reward te lo da solo la prima volta che le completi.

se hai acco premium puoi prendere 3 missioni per volta,2 se hai quello standard.

i premi per le varie campagne sono:

la scienza della vittoria: premio finale  7 gg premium.

servizio illustre: premio finale un DD premium jappo t7.

yamamoto isoroku: premio finale capitano speciale jappo con 15 pts più tot crediti ed exp elite del capitano.

hard hit: premio finale capitano speciale americano con 15 pts più tot crediti ed exp alite del capitano.

sono campagne che vi vuole tempo per farle ma tranquillo sono permanenti.

per la tua pr(la PR in questo game è paragonabile alla wn8 in wot) si usano siti esterni al game(come in wot),questo credo che sia il più usato :

https://wows-numbers.com/

il carbone lo accumuli quando ci sono le missioni e nei container giornalieri,esso serve per pendere dei consumabili come camo e bandiere,oppure se ne accumuli moltissimo puoi prendere alcune navi premium.

• Cool 1

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles

Qualcuno sa indicare un sito ove sia possibile trovare il sigma dell'armamento principale di ogni nave...? Grazie.

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles
Alle 13/7/2018 alle 20:31, Ruspa4Salvini ha scritto:

Le campagne sono rispettivamente "Hit hard,Hit fast,Hit often" per Halsey,ovvero il comandante speciale americano(quando lo sblocchi ha già 15 pt skill), e quella di Yamamoto  dove si ottiene,appunto,il comandante Yamamoto. Il carbone ti consiglio di accumularlo per prendere la Salem(un Des Moines premium leggermente diverso dalla versione "di linea")dato che è un tier 10 praticamente gratis(se non si vuole contare l'eternità che ci vuole per accumulare i 240k di carbone necessari per sbloccarlo,180k con il coupon),o sennò continuare con lo stacking nel caso mettano navi più interessanti in futuro nell'arsenale.

L'arsenale ha una durata limitata nel tempo oppure è permanente...?

Lo chiedo perché per accumulare il "carbone" necessario, ad esempio, allo scambio con una nave BB potrebbero occorrere diverse settimane o mesi...  

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles
1 ora fa, MDDestroyers ha scritto:

le abilità speciali sono permanenti,ma ogni volta per attivarle dovrai ottenere in partita primo sangue e/o kraken e durano solo per la battaglia in corso.

1 ora fa, Zebuleb ha scritto:

L'onorificenza "Confederate" non c'entra nulla con il comandante Yamhamoto, è una cosa a parte rispetto le due onorificenze Primo sangue & Scatenate il Kraken. 

I talenti una volta attivati, restano attivi solo ed esclusivamente per la battaglia in corso: alla battaglia successiva dovrai nuovamente ottenere le onorificenze richieste per utilizzarli.... meglio così direi, altrimenti sai che problemi trovarsi contro una Yamato che fin dall'inizio della partita spara quasi ogni 18 secondi e ha circa due minuti di cura gratis :cap_book:

Diversamente dai talenti, che richiedono di essere attivati durante ogni partita, le abilità "migliorate" rimangono sempre attive se sono state scelte.

Yamhamoto ha le abilità Tiratore Esperto & Manutenzione preventiva che godono di bonus maggiori rispetto i capitani standard (la prima fa girare le torri di 3° al secondo al posto di 2,5, la seconda ha probabilità di non farsi incapacitare i moduli del 45% al posto del 30%).

Grazie ad entrambi. Ora mi è tutto chiaro nei minimi dettagli.

[ZENIT]
Players
19 posts
4,128 battles
Alle 4/8/2018 alle 21:01, Kotov09 ha scritto:

L'arsenale ha una durata limitata nel tempo oppure è permanente...?

Lo chiedo perché per accumulare il "carbone" necessario, ad esempio, allo scambio con una nave BB potrebbero occorrere diverse settimane o mesi...  

L'arsenale è permanente dato che è andato a sostituire il sistema di reward delle navi delle ranked,l'unica cosa che dovrebbe cambiare di tanto in tanto dovrebbe essere il roster delle navi premium/freemium che si possono comprare oppure,come nell'ultima patch,viene aggiunta una sezione speciale in base all'evento in corso(ovviamente in base alle decisioni della WG)

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles
Alle 9/8/2018 alle 18:56, Ruspa4Salvini ha scritto:

L'arsenale è permanente dato che è andato a sostituire il sistema di reward delle navi delle ranked,l'unica cosa che dovrebbe cambiare di tanto in tanto dovrebbe essere il roster delle navi premium/freemium che si possono comprare oppure,come nell'ultima patch,viene aggiunta una sezione speciale in base all'evento in corso(ovviamente in base alle decisioni della WG)

Domanda sulle abilità "Sempre allerta" e "Tuttofare"

1) La "Squadra controllo danni" per come ho inteso è un consumabile (infinito).

2) "Tuttofare" consente di ridurre del 5% il tempo di ricarica di tutti i consumabili...

3) "Sempre allerta" consente di ridurre del 10% il tempo di ricarica del consumabile "Squadra controllo danni"...

A questo punto, se sono esatte le affermazioni ai punti (1), (2), (3), allora attivando entrambe le abilità di "Sempre allerta" e "Tuttofare" si dovrebbe ottenere una riduzione complessiva del 15% sul tempo di ricarica del consumabile "Squadra controllo danni"...

E' corretto il mio ragionamento...?

P.S.

Infine, se si aggiunge la bandierina "Riduzione 5% ricarica consumabili" in teoria avremo una riduzione totale del 20% della ricarica della "Squadra controllo danni" ed un 10% della ricarica di tutti gli altri consumabili. 

[IRN]
Players
431 posts
11,923 battles
43 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Domanda sulle abilità "Sempre allerta" e "Tuttofare"

1) La "Squadra controllo danni" per come ho inteso è un consumabile (infinito).

2) "Tuttofare" consente di ridurre del 5% il tempo di ricarica di tutti i consumabili...

3) "Sempre allerta" consente di ridurre del 10% il tempo di ricarica del consumabile "Squadra controllo danni"...

A questo punto, se sono esatte le affermazioni ai punti (1), (2), (3), allora attivando entrambe le abilità di "Sempre allerta" e "Tuttofare" si dovrebbe ottenere una riduzione complessiva del 15% sul tempo di ricarica del consumabile "Squadra controllo danni"...

E' corretto il mio ragionamento...?

P.S.

Infine, se si aggiunge la bandierina "Riduzione 5% ricarica consumabili" in teoria avremo una riduzione totale del 20% della ricarica della "Squadra controllo danni" ed un 10% della ricarica di tutti gli altri consumabili. 

Il ragionamento è corretto: le varie riduzioni sono tutte cumulative

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles
1 minuto fa, Zebuleb ha scritto:

Il ragionamento è corretto: le varie riduzioni sono tutte cumulative

Grazie mille.

• Cool 1

[IRN]
Players
431 posts
11,923 battles
Proprio ora, Kotov09 ha scritto:

Grazie mille.

Di nulla :cap_like:

In caso ti ponessi il dubbio, anche varie abilità e potenziamenti sono cumulativi: ad esempio se prendi i 2 potenziamenti della timoneria (-20% & -40%) in totale avrai il -60% di tempo per la rotazione del timone. 

In definitiva però, nello slot 5 (dove c'è anche lo steering gear mod 3 per gli incrociatori e cacciatorpediniere) è meglio la mimetizzazione.

[WEP]
Players
334 posts
12,534 battles
15 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Di nulla :cap_like:

In caso ti ponessi il dubbio, anche varie abilità e potenziamenti sono cumulativi: ad esempio se prendi i 2 potenziamenti della timoneria (-20% & -40%) in totale avrai il -60% di tempo per la rotazione del timone. 

In definitiva però, nello slot 5 (dove c'è anche lo steering gear mod 3 per gli incrociatori e cacciatorpediniere) è meglio la mimetizzazione.

Certamente... per incrociatori e cacciatorpediniere è così. 

Invece, quando riuscirò ad acquistare la Montana sarò indeciso se utilizzare il modulo leggendario e rinunciare al maggiore mimetismo... oppure no. Tu cosa mi consigli...?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.