Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Aggiornamento 0.7.6 - Feedback Generale

8 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
203 posts

Capitani,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Ecco la lista di argomenti principali dell'aggiornamento:

• Arsenale
  • Nuova operazione: "Fiore di Ciliegio"
  • Miglioramenti alle mappe:
    - Zona calda
    - Gigante dormiente
    - Crinale
  • Nuova funzione per i clan: due squadre per clan

Potete segnalare qui i bug in cui vi imbattete.

Grazie :fish_aqua:

Players
346 posts
4,350 battles

come mai l'aggiornamento non è andato in automatico ma l'ho dovuto abilitare io?Non funziona come in wot

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles
18 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

come mai l'aggiornamento non è andato in automatico ma l'ho dovuto abilitare io?Non funziona come in wot

Parte in automatico alla riapertura del server, avete troppa fretta. Tanto prima delle 9:00 se tutto va bene, non ci potete giocare. :cap_haloween:

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
233 posts
7,986 battles

Al lancio del gioco, aggiornare il client. E' bastato aprire il Game Center e si è aggiornato da solo!

Bug: come al solito siluri lanciati dalla nave premium NESSUNO da 20 km di distanza (presunta)!

Scritte troppo piccole, sforzare gli occhi per leggere la distanza della nave nemica.

Navi premium italiane sparite. Presente solo il Duca d'Aosta.

[ZAPPA]
Players
2 posts
2,736 battles

Ma le due navi prima del Cleveland, cioè la Dallas e la Helena... ho avuto la brutta sorpresa di doverle addirittura ricercare.... nn dico di averle nel porto....ma almeno la ricerca, cosi facendo mi ritrovo se volessi il Dallas , faccio un esempio, a dover giocare con l'Homaha per riaccumulare i punti ricerca necessari.....mi sembra veramente una cosa fatta male...ripeto nn dico a regalarle ma almeno la ricerca si poteva fare....cosi ho il Cleveland e un buco di due navi nella collezione... bah

[TRICA]
Players
1 post
3,637 battles

il machmaking risulta alterato a favore di chi non ho capito

se gioco in mattinata vinco tranquillamente sempre che giochi bene se no si perde , ma la sera e impossibile da giocare e si vede lontano un miglio nautico che le partite sono alterate dal server, in favore di chi o di che cosa non si capisce.

per chi dovesse rispondere che è frustrazione che non si azzardi e che neanche che gli passi per la capa, perchè se lo fa e il classico presunto supertester a cui tutto va bene, insomma all'italiana il solito lecca lecca

e qui chiudo le trasmissioni perdonate per lo sfogo ma essere presi per il c..... così e il massimo

conclusione un machmaking dopato drogato e che fa schifo, vergogna non siamo mica super ciccio compilation per qualche stronzo di nuovo cliente.

feedbak zero assoluto

• Funny 1

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
233 posts
7,986 battles

E' partito l'aggiornamento 0.7.7

wows.PNG

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.