Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Maratona Indianapolis

41 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Ottima iniziativa..alla fine..se ci arrivi..ricevi  l'Indianapolis, un Cruiser liv 8..mica baubaumiciomicio. 21 missioni,più o meno facili, tranne qualche incognita: Vincere una battaglia e piazzarsi fra i primi 3  per esperienza ricevuta.  Facile,se non fosse che sei subordinato all'andamento del tuo gruppo che non conquista aree, ma se ne va a zonzo x la mappa. L'andamento della battaglia e dei suoi componenti è essenziale per NON farti finire questa missione.  Se sopravvivi con un compagno e hai 1 miliardo di esperienza fatta sul campo..te la piji indercooler perchè devi sopravvivere con altri 2. Devo chiedere che marca di vodka usano!

• Bad 1

[-MMI-]
Players
46 posts
9,998 battles

Non è che la devi fare in 3 partite, di tempo ne hai, inoltre il requisito è vincere e sopravvivere, anche se resti vivo da solo e sei tra i primi tre hai fatto la missione.

[X-MAS]
Beta Tester
140 posts
11,689 battles
1 ora fa, foschian7 ha scritto:

Non è che la devi fare in 3 partite, di tempo ne hai, inoltre il requisito è vincere e sopravvivere, anche se resti vivo da solo e sei tra i primi tre hai fatto la missione.

Fosco, davvero stai ancora a spiegare a questo "coso" come si legge l'italiano? Dammi retta, lascia stare, è una scommessa persa..... Tanto entro due post ricomincerà con la solita solfa delle navi invisibili o altre castronerie varie.....

• Cool 1

[-MMI-]
Players
46 posts
9,998 battles
26 minutes ago, ThePlayerITA said:

Fosco, davvero stai ancora a spiegare a questo "coso" come si legge l'italiano? Dammi retta, lascia stare, è una scommessa persa..... Tanto entro due post ricomincerà con la solita solfa delle navi invisibili o altre castronerie varie.....

Ciao Player, ti leggo spesso e ti do ragione anche in questo caso, il discorso fondamentale è solo uno, se vedi tutti sti complotti (ti ricordi in wot?) ma lascia sto gioco a chi invece ci si diverte, non è perfetto? a me va bene così, quando non mi darà più nessuna emozione lo accanno e tanti saluti.

Perché non organizziamo un allenamento tra clan così ci risentiamo?

ciao

PS: quanche giorno fa in partita mi sono scontrato con Panzer, nostro ex compagno di clan, te lo ricordi?

• Cool 1

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Se spendo soldi x comprare bandiere e navi, ho il  diritto di lamentarmi.......coso!

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
8 hours ago, tba60 said:

Ottima iniziativa..alla fine..se ci arrivi..ricevi  l'Indianapolis, un Cruiser liv 8..mica baubaumiciomicio. 21 missioni,più o meno facili, tranne qualche incognita: Vincere una battaglia e piazzarsi fra i primi 3  per esperienza ricevuta.  Facile,se non fosse che sei subordinato all'andamento del tuo gruppo che non conquista aree, ma se ne va a zonzo x la mappa. L'andamento della battaglia e dei suoi componenti è essenziale per NON farti finire questa missione.  Se sopravvivi con un compagno e hai 1 miliardo di esperienza fatta sul campo..te la piji indercooler perchè devi sopravvivere con altri 2. Devo chiedere che marca di vodka usano!

e infatti...è di una difficoltà immane arrivare tra i primi tre in exp e vincere,oddio serviranno almeno 100 battaglie! un nerdaggio assurdo!

pensa che io l'ho fatto con una battaglia: cleveland ,150k danni,primo in exp...fatta.

p.s.: l'indianapolis è un t7 non 8!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles
11 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

e infatti...è di una difficoltà immane arrivare tra i primi tre in exp e vincere,oddio serviranno almeno 100 battaglie! un nerdaggio assurdo!

pensa che io l'ho fatto con una battaglia: cleveland ,150k danni,primo in exp...fatta.

p.s.: l'indianapolis è un t7 non 8!

Bravo. Io invece ho giocato qualche centinaio di battaglie con team che invece di conquistare aree si disperdevano sulla mappa.  E' frustrante, molto!  Dicono che mi lamento,ma basta ragionare un attimo. Sei legato al team, all'andamento della battaglia, al danno che devi infliggere e alla posizione da conquistare....e devi vincere la battaglia!  Chi come te ha avuto un team decente...ha vinto! Chi,come me ha avuto tean di idioti se l'è presa dove non batte il sole.Adesso siamo alla parte 16...500 nastrini, ma essendo io a 8/21...lascio perdere. Ormai la parte 15 è andata. Non c'è possibilità di vincere il cruiser e  a 'sto punto non me ne frega più di tanto.  Non sono in un clan , non faccio parte di divisioni....giocare x me stesso? Ho un cruiser liv 9...IBUKI e non faccio battute perchè sarebbe troppo facile. Allora meglio SH4 ...non devi dar conto a nessuno. Se ti affondano è per colpa tua, senza team e idiots che ti vengono addosso, ti passano davanti mentre lanci i siluri e cazzabbubboli vari. Missioni, som sempre più avanzati, ma devi vincere la tua battaglia contro i giapponesi.....da solo! Wows..un gran bel gioco...per far soldi....russi naturalmente!

PS: non sono lamentale, sono constatazioni di fatto

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

tba60, condivido il tuo ragionamento sul teamplay, perché wows è un prodotto basato unicamente sul gioco di squadra e proprio per questo le divisioni sono spesso decisive sulla bilancia del risultato; MA, queste missioni per l'indianapolis sono oggettivamente piuttosto semplici e puoi anche saltarne qualcuna ricevendo comunque la nave, perché il numero di missioni disponibili è superiore al numero di missioni richieste per ottenere l'indianapolis. (che comunque è una nave mediocre)

il mio consiglio è quello di entrare in un clan e giocare in gruppo perchè:

- migliori come giocatore

- conosci nuove persone

- giochi in divisione aumentando probabilmente la percentuale di vittorie

- più vinci e più ti diverti

ovviamente non tutti i clan sono uguali, cercane uno buono, come quelli che hanno partecipano alla world of warships italian cup. https://www.toornament.com/tournaments/1494245726155005952/participants/

buona fortuna.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Grazie Blizzard per aver capito che le mie nn sono solo lamentele e per i consigli. Solo che guardando il mio status...mi viene da piangere. I clan cercano persone con rating alto..in gamba insomma. Comunque terrò a mente il tuo consiglio!:cap_like:

Community Contributor
980 posts
5,035 battles
45 minutes ago, tba60 said:

Grazie Blizzard per aver capito che le mie nn sono solo lamentele e per i consigli. Solo che guardando il mio status...mi viene da piangere. I clan cercano persone con rating alto..in gamba insomma. Comunque terrò a mente il tuo consiglio!:cap_like:

restando tra i clan all'interno del link nel mio ultimo messaggio, ti posso assicurare che 132da, halon, cci, dif, rmi, seals e mos non reclutano in base alle statistiche.

e forse anche qualcun altro sempre in quella lista.

contattali.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
12 hours ago, tba60 said:

Bravo. Io invece ho giocato qualche centinaio di battaglie con team che invece di conquistare aree si disperdevano sulla mappa.  E' frustrante, molto!  Dicono che mi lamento,ma basta ragionare un attimo. Sei legato al team, all'andamento della battaglia, al danno che devi infliggere e alla posizione da conquistare....e devi vincere la battaglia!  Chi come te ha avuto un team decente...ha vinto! Chi,come me ha avuto tean di idioti se l'è presa dove non batte il sole.Adesso siamo alla parte 16...500 nastrini, ma essendo io a 8/21...lascio perdere. Ormai la parte 15 è andata. Non c'è possibilità di vincere il cruiser e  a 'sto punto non me ne frega più di tanto.  Non sono in un clan , non faccio parte di divisioni....giocare x me stesso? Ho un cruiser liv 9...IBUKI e non faccio battute perchè sarebbe troppo facile. Allora meglio SH4 ...non devi dar conto a nessuno. Se ti affondano è per colpa tua, senza team e idiots che ti vengono addosso, ti passano davanti mentre lanci i siluri e cazzabbubboli vari. Missioni, som sempre più avanzati, ma devi vincere la tua battaglia contro i giapponesi.....da solo! Wows..un gran bel gioco...per far soldi....russi naturalmente!

PS: non sono lamentale, sono constatazioni di fatto

l'ibuky nn è sto grande cruiser,ha un reload lento...per fare i 500 nastrini ti servono navi che sparano tanto,tipo i cruiser americani o crucchi.

a parte questo sei a 8 su 21 ne hai perse troppe di missioni,inutile continuare....

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Ok Blizzard!

Mdd lo so..ricordi quando chiesi dov'erano le missioni della maratona? Ibuki e Mogami saranno venduti ma devo sviluppare prima altri cruiser e credo che andrò proprio sui tedeschi o americani, anche se la tentazione del tier X ZAO è forte. In Indianapolis vado avanti, senza impegno, se non altro x i container.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
21 hours ago, tba60 said:

Ok Blizzard!

Mdd lo so..ricordi quando chiesi dov'erano le missioni della maratona? Ibuki e Mogami saranno venduti ma devo sviluppare prima altri cruiser e credo che andrò proprio sui tedeschi o americani, anche se la tentazione del tier X ZAO è forte. In Indianapolis vado avanti, senza impegno, se non altro x i container.

io sono un po negato con i cruiser,nn riesco a farli rendere a dovere...

per la zao posso dirti che fa male,è precisissima con proiettili molto veloci,ha una buona camo ma è delicatissima,prende cittadelle che è un piacere dalle BB t10 anche se sei di muso.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Ogni categoria di navi ha  vantaggi e svantaggi. Puoi essere veloce, ma fai poco danno e sei poco corazzato (DD). Puoi colpire da lontano,ma sei senza armamento (CV). Bene armato e corazzato, ma lento (BB). Via di mezzo..i cruiser! E comunque sono scelte personali.Si può provare la CV,ma poi passare alla BB, ma ognuna ha i suoi pregi e difetti. La domanda da 1 mil. di dollari allora è: quale nave scegliere?

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
4 hours ago, tba60 said:

Ogni categoria di navi ha  vantaggi e svantaggi. Puoi essere veloce, ma fai poco danno e sei poco corazzato (DD). Puoi colpire da lontano,ma sei senza armamento (CV). Bene armato e corazzato, ma lento (BB). Via di mezzo..i cruiser! E comunque sono scelte personali.Si può provare la CV,ma poi passare alla BB, ma ognuna ha i suoi pregi e difetti. La domanda da 1 mil. di dollari allora è: quale nave scegliere?

in realtà ci sono cruiser  e cruiser....con la zao se ingaggi a corto raggio un desmoine o in hinderburg ti smontano!la zao rende dalla lunga e media distanza ed è un cruiser che conta più sull'alpha che sul dpm.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Per adesso l'IBUKI mi serve visto che con i moduli  la gittata arriva a 19.2 km, invece dei 15 iniziali e posso colpire da lontano.

Tu o usi BB o DD....quale?:Smile_smile:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
53 minutes ago, tba60 said:

Per adesso l'IBUKI mi serve visto che con i moduli  la gittata arriva a 19.2 km, invece dei 15 iniziali e posso colpire da lontano.

Tu o usi BB o DD....quale?:Smile_smile:

molto le BB e un pò i DD,poco i cruiser.

per le BB uso un pò tutte le nazionalità,i DD ho solo i jappo(avevo anche il gaede ma nn mi piaceva e l'ho venduto) e sono al kagero ma nn mi sta piacendo,preferivo l'akatsuki che è moto più veloce e agile,il t8 è peggiore in quasi tutto ed è solo più stealth vedremo com'è il t9 visto che nn mi manca moltissimo.....

ora sto giocando poco causa tempo libero,sto puntando alla yamato visto che ho l'izumo(BB terribile) e poi forse continuo le BB francesi(t8 sbloccata) e magari vado per lo shima.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Qualcosa in comune. Per adesso ho i cruiser japanesi,ma anche a me i dd piacciono molto e guarda caso. Per adesso ho solo il SIMS. Guardando la wiki, effettvamente il Kagero non è granchè. Dovrò cimentarmi con le BB....magari avrò più soddisfazioni!

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles

i cruiser jappo li ho odiati quasi tutti,sparano corto e sono delle cittadelle ambulanti...solo l'ibuki è decente perchè con il modulo può tenersi a distanza.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Vero...l'Ibuki adesso ha gittata di 19.2 km.

Domanda idiota... l'esperienza base..sono le stelline grigie?

indianapolis.PNG

[JOK3R]
Players
464 posts
3,568 battles
18 minuti fa, tba60 ha scritto:

indianapolis.PNG

Si, per farne 1750 in una partita senza premium, devi piazzarti tra i primi 2 della partita sfruttando il bonus settimanale.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
1 hour ago, tba60 said:

indianapolis.PNG

le stelline grigie?cioè?
l'exp base è quella che vedi a fine battaglia nel resoconto,nn è influenzabile dai modificatori!

1 hour ago, AinvarX said:

Si, per farne 1750 in una partita senza premium, devi piazzarti tra i primi 2 della partita sfruttando il bonus settimanale.

la posizione nn centra,basta solo fare i 1750...

per l'ennesima volta fatta col cleveland,battaglia da soli 70k danni e una sola kill ma ho tirato giù 40 aerei(la cv nemica si era intestardita con me),a quanto pare tirare giù gli aerei da parecchia exp perchè a fine battaglia ero ad oltre 1900....

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Beh..ho fatto anche più di 1750 Exp vincendo la partita,ma credo che non sia stata calcolata(ma posso sbagliare) in quanto quella schermata rimane sempre. E' normale?

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
2 minutes ago, tba60 said:

Beh..ho fatto anche più di 1750 Exp vincendo la partita,ma credo che non sia stata calcolata(ma posso sbagliare) in quanto quella schermata rimane sempre. E' normale?

no,se la missione rimane vuol dire che non l'hai fatta....devi calcolare la exp base e non la finale.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
235 posts
8,023 battles

Scusa MDD, ma nn riesco a capire  l'exp base cos'è

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.