Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
860 battles

Salve ragazzi,

ho una domanda per voi: che voi sappiate, in Prinz Eugen è stato aggiornato e depotenziato di recente? tra l'altro avevo montato il potenziamento della batteria principale per aumentare la portata, ma adesso lo slot è vuoto e quel potenziamento non è più selezionabile (ce ne sono altri ma non quello).

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

[IRN]
Players
443 posts
12,004 battles
6 ore fa, SoloMessina86 ha scritto:

Salve ragazzi,

ho una domanda per voi: che voi sappiate, in Prinz Eugen è stato aggiornato e depotenziato di recente? tra l'altro avevo montato il potenziamento della batteria principale per aumentare la portata, ma adesso lo slot è vuoto e quel potenziamento non è più selezionabile (ce ne sono altri ma non quello).

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Il Prinz Eugen non può montare il potenziamento che aumenta il range della batteria principale (non lo ha mai avuto), forse ti sei confuso con un'altro potenziamento riguardante l'AA o le secondarie.

Nell'ultimo aggiornamento lo hanno potenziato dandogli il consumabile per il recupero degli HP.

http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Prinz_Eugen

Players
6 posts
860 battles

Grazie a entrambi per le risposte.

Sicuramente mi sarò confuso ?

Ricordavo che il tange fosse superiore grazie a un upgrade, ma probabilmente era un cruiser americano di tier superiore in cui lo avevo montato.

Grazie ancora e scusate per la domanda apparentemente banale

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.