Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
PeoHtcITA

Salve volevo chiedere un Info..

16 comments in this topic

Recommended Posts

[F-R-M]
Players
3 posts
967 battles

Salve volevo chiedere un informazione, volevo sapere se per caso cè una guida che ti spiega un pò come e dove colpire le navi? Tipo per colpire la cittadella ecc?? Ho guardato qualche video ma sinceramente  non ho trovato niente di interessante!

Grazie Boysssss

Players
346 posts
4,350 battles

il problema è che su certe navi il passaggio da un tipo di proiettili dura troppo in una mia nave addirittura 20 secondi e nel frattempo becchi solo colpi senza poterli restituire,poi i filmati di wot alcuni sono con i sottotitoli in italiano altri no,curiosità sono impostati di default in ceco,vuol dire che gli sviluppatori sono cechi?Mi sembra giusto che un gioco di navi lo abbiano sviluppato gente che non ha ne mare ne laghi e che non sa proprio cosa sia una nave da guerra

Edited by Vecchiounno1960
aggiunta

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles

Dove sparare si impara con l'esperienza e tanto culo a colpirlo. :cap_book:

Per vedere i punti deboli dove colpire, nella selezione navi attiva la sezione corazzature e lascia attivo solo la cittadella e torrette, quelli sono i punti nevralgici da colpire per fare maggiori danni. Di solito si cerca di colpire tra le prime 2 torrette a mezzo scafo o in mezzo alla nave a pelo d'acqua. Poi dipende dalla potenza dei cannoni se sparano orizzontale o arcuato. 

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
15,670 battles

In generale non conviene cambiare colpi su una nave da battaglia, piuttosto spari la "bordata" così come sei caricato e cambi il tipo di proiettile successivamente. Sempre "in generale" con le navi da battaglia conviene avere pronti i perforanti.

Players
346 posts
4,350 battles

si ma a me sembra che l'rng di [edited]a che mi perseguita in wot si è spostato qua,sparo con 4 torrette binate con stessa distanza della nave avversaria che mi cammina giusto di lato l'alzo è lo stesso e vedi le coppie di proiettili che fanno la danza tra basse in acqua o alte e cascano dietro la nave non riesco a combinare gran che,ho fatto la prima partita con la portaerei da vomito ho fatto zero,mi hanno abbattuto tutti gli aerei senza riuscire ad avvicinarmi anche avendo fatto la rotta con i waypoint larghi per non far avvistare gli aerei prima di arrivare,va be che sono tutti stock dei biplani e la squadra non ha fatto un gran che ma almeno lanciare una bomba o un siluro

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,107 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

si ma a me sembra che l'rng di [edited]a che mi perseguita in wot si è spostato qua,sparo con 4 torrette binate con stessa distanza della nave avversaria che mi cammina giusto di lato l'alzo è lo stesso e vedi le coppie di proiettili che fanno la danza tra basse in acqua o alte e cascano dietro la nave non riesco a combinare gran che,ho fatto la prima partita con la portaerei da vomito ho fatto zero,mi hanno abbattuto tutti gli aerei senza riuscire ad avvicinarmi anche avendo fatto la rotta con i waypoint larghi per non far avvistare gli aerei prima di arrivare,va be che sono tutti stock dei biplani e la squadra non ha fatto un gran che ma almeno lanciare una bomba o un siluro

unno dipende molto da che navi giochi,le corazzate tier basso sparano malissimo....

considera che ogni nave ha un suo sigma e le corazzate lo hanno spesso basso,sopratutto quelle di tier basso.

per la cv se nn hai un capitano skillato e moduli adatti gli aerei ne risentono,le cv di tier basso poi sono molto poco efficaci(dal t8 in poi invece shottano!) e se ti avvicini ai cruiser ti falciano tutti gli erei visto che +/- tutti possono montare il consumabile sbarramento aereo che gli aumenta momentaneamente la contraerea del 300%. 

Players
346 posts
4,350 battles

prima partita sulla portaaerei tutto stock,poi la visuale tipo mappa mi ha pure spiazzato non ho capito niente per i primi 5 minuti,devo rivedermi il filmato sul controllo degli aerei

[-MMI-]
Players
46 posts
9,982 battles
4 hours ago, Vecchiounno1960 said:

prima partita sulla portaaerei tutto stock,poi la visuale tipo mappa mi ha pure spiazzato non ho capito niente per i primi 5 minuti,devo rivedermi il filmato sul controllo degli aerei

Prova ad usare il tasto M, passi da una visuale simile alle navi ad una specie di minimappa allargata, poi vedi come ti trovi meglio. Certo che se hai poca esperienza giocare con le CV è davvero complicato, devi tenere conto di parecchi fattori, non ultimo che tipo di nave vuoi attaccare, ce ne sono alcune che non ti fanno avvicinare quindi, con l'esperienza sai quale nave evitare e quale attaccare, in linea di massima evita le Americane (non solo), sono tra quelle con + AA, se con i tuoi aerei passi vicino ad una Texas li vaporizza in un attimo. Coraggio, ce la puoi fare :cap_rambo:

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles
4 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

Scusa ma a che tier? Al 4 e 5 è una passeggiata, dal 6 al 10 sono solo madonne. :cap_book:

Players
346 posts
4,350 battles

la tier 4 la prima degli americani,adesso ho sbloccato anche quella giap,alla seconda partita sono riuscito ad affondare una corazzata e a fare un po di danni ma ho ancora tutto stock ed il capitano pirla,devo capire bene il controllo degli aerei,il mio solito problema prima che mi ricordi i tasti da premere ci vogliono più partite, la vecchiaia cosa ci volete fare:Smile_Default:

Edited by Vecchiounno1960
  • Funny 1

[JOK3R]
Players
460 posts
3,560 battles
6 minuti fa, PeoHtcITA ha scritto:

Odio le navi che 1 ci mettono una vita a ricaricare i colpi!! 

Tutte le BB in pratica. :cap_haloween:

[RMMI]
[RMMI]
Players
35 posts
3,165 battles

Per la mira puoi provare anche i vari "mirini" che ci sono e trovare quello giusto per te. Per il resto vien da se con l'esperienza. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.